Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
(Messaggio 961824)
Prima di tutto presentati è brutto parlare con un nik senza sapere che persona c'è dietro io amo parlare con le persone che poi di solito conosco anche,io sono il primo che mi sveglio per andare ad una gara solo per cercare di vincere ma tra avere la competizione e la voglia di vincere e fare a sediate e cercare sempre le liti è ben diverso,io nn ho mai litigato con nessuno posso stranirmi se uno mi fà un entrata gratuita e mi fà fare male ma di certo nn ho mai polemizzato ne quando ho vinto nè perso e se incaso me la sono vista col diretto interessato non di certo mi porto amici e conoscenti per farmi da guardiaspalle,ripeto ci dobbiamo divertire provare a essere sempre competitivi e vincenti e a fine gara tutti amici io la vedo così,certo sò che è scomodo essere doppiati e perdere quasi sempre ma fà parte del gioco e nn tutti riescono a prendere sta cosa con filosofia,nn è colpa di certo di chi và più forte di un altro pilota che magari si impegna ma nn ottiene risultati per molti fattori.
Spero di essere stato chiaro:si::si::si::si:
|
Scusatemi se intervengo ma ritengo che quello che sta dicendo svitato è un po' la realtà dei fatti..non succede solo a roma ma succede un po' d'appertutto..
Conoscendo svitato come persona non è certo il tipo che non ti da un consiglio..o non ti aiuta in un momento di bisogno..è un gran pilota e a differenza di molti guida la moto con la testa. E' chiaro che l'agonismo c'e'..non è che quando mi metto il casco penso che oggi arrivo 10° perchè non ho voglia..al contrario cerco di fare del mio meglio..ma questo non giustifica comportamenti scorretti nella guida o altro...a volte è possibile l'errore..guidando sempre al limite ci puo' stare..ma alla fine si deve risolvere sempre da persone adulte, con razionalità e con testa.
|