Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Nord Est-Pista Gruarese (Gruaro -Ve-) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60568-trofeo-nord-est-pista-gruarese-gruaro-ve.html)

c.e.a.t.46 15-03-09 21: 54

Bella giornata...grandiosa l'esplosione in partenza!!!!!veramente peccato per l'assenza di piloti cina aria sara' per la prox...

Tommy, piacere di averti conosciuto, non ti preoccupare per il podio...errare e' umano...mai paura!!!!l'importante e' divertirsi....!!!!

c.e.a.t.46 15-03-09 21: 56

Un grande a tutti gli organizzatori...continuate cosi'....maravigliosi!!!!!!

vale 16 15-03-09 23: 17

ringrazio tutti x la bella giornata, piloti ed organizzatori!giornate cosi ci vorrebbero piu spesso! ciao a tutti e alla prossima:smt124:smt124

mother 16-03-09 08: 40

GIORNATA MERAVIGLIOSA!

Sono arrivata a casa stanchissima, però che bello vedere una gran compagnia.
X la prox devo fare una bandierina blu da mettere fissa sulla mini di Steven :doh:, diciamo che ieri l'ho usata quasi solamente per lui, ma purtroppo mi ha detto che si è accorto solo una volta :smt137. Era impegnatissimo nel suo giro e andava sempre a testa bassa, CHE FORTE!!!!! :moto:
UN GROSSO CIAO A TUTTI E ALLA PROX

SIETE TUTTI MAGNIFICI

matrixgab 16-03-09 08: 51

IERI GIORNATA SPETTACOLARE!!!

voto 10 a tutta l'organizzazione, non c'è stato un momento morto in tutta la giornata, tutto era perfettamente sincronizzato, molte prove libere per regolarsi coi settaggi (e le riparazioni...), qualifiche spettacolari, e gare molto avvincenti (soprattutto la prova di partenza a posti invertiti)

voto 10 a tutti i presenti, pareva di essere in sagra, pasticcini, birra, porchi e besteme, allegria e mani onte di ojasso, troppo bello

voto 10 a tutti i piloti, correttezza estrema in pista durante tutta la giornata, duelli duri e avvincenti, ma mai "sregolati".

voto 10 a tutti i membri del R.P. RACING TEAM, Alef e Roberto per aver tenuta alta la nostra bandiera nella categoria cina, Ada per le infinite sfighe capitategli in gara, Marde che pian pianino sta diventando sempre piu veloce (ieri con un motore 39 completamente originale girava con tempi appena superiori a quelli con i 50!), C.S.I. per aver dato spettacolo con la sua mini "esplosiva", FianFian che sembra esser diventato uno di quelli seri, guida spettacolare e cattivissima, Locy che è arrivato ubriaco dalla sera prima causa una tazza di latte e grappa per farsi passare i malanni (dell'età!!!) e infine io che purtroppo sono riuscito a correre bene solo la mattina, il pomeriggio è stato un tripudio di rogne!

alla prossima :si:

csi-grissom 16-03-09 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 890790)
Oggi mi sono scompisciato tre volte:1 Matrix 2 Riccardo 3 la mitica esplosione di Csi...:rotfl::rotfl::rotfl:....Fian oramai ha preso il decollo......

Non c'è niente da ridere :temporale: :box: :smt155

csi-grissom 16-03-09 11: 39

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 890808)
Gò finio i fazzoet da quante lagreme che gò da ridar.....comunque Csi la parte più bella della giornata.
Imaginate:griglia di partenza tutti pronti e sopra il rumore di 9 mini una esplosione fragorosa....

:smt155 :smt155 :smt155

mother 16-03-09 11: 49

Quote:

Originariamente inviata da csi-grissom (Messaggio 891112)
Non c'è niente da ridere :temporale: :box: :smt155

Appunto!!! Mi che son vecia, roba che me vegne un infarto dal colpo!:smt137:temporale::temporale:

matrixgab 16-03-09 11: 57

azzo, quasi mi dimenticavo... VOTO 10+ allo strudel di Mother!!! :sbav:

lorelin 16-03-09 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da vale16 (Messaggio 890977)
ringrazio tutti x la bella giornata, piloti ed organizzatori!giornate cosi ci vorrebbero piu spesso! ciao a tutti e alla prossima:smt124:smt124

davvero complimenti... !!!!:smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32.