Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista minimoto minimotard viadana(mn) (http://www.minimotovrforum.it/piste/59723-pista-minimoto-minimotard-viadana-mn.html)

terribile 29-09-10 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da Alex73sport (Messaggio 1205455)
Nessun cambiamento, ad oggi, è stato fatto. Stiamo aspettando con devozione la modifica della pista per poterla popolare e sfruttare al meglio. Qui per il momento, a parte le belle parole che ci siamo detti (noi ed il BDG ci siamo fatti promotiri delle richieste per le minimoto)non è successo nulla. tutto tace, tutto come prima. Spero che le parole che ci siamo scambiati non si siano dimenticate, le richieste nostre sono più che legeittime: maggior sicurezza per le minimoto. Anche perchè presto i calendari delle varie manifestazoni del 2011 saranno stilati e magari qualche tappa a Viadana sarebbe la ciliegina sulla torata (vedi Mantovano, vedi WLB ecc).
Allora, caro Ivan, valuta velocemente perchè il treno che potrebbe passare per Viadana, potrebbe anche anche tirare dritto e non fermarsi...perdendo una buona opportunità...per tutti...
Buona decisione...:smt139:smt139

Ciao Alex

In ogni tuo intervento,da dopo che siamo parlati, sembra che io non voglia fare niente per far girare i privati e questo non è assolutamente vero,anche qua sul forum ti scrivono persone che sanno come mi stò muovendo.
Penso che sai,da organizzatore,che le cose non vengono fatte dall'oggi al domani soprattutto dove adesso che c'è ancora bel tempo e la gente vuole girare non posso chiudere la pista per modificarla.

Ciao
Ivan

terribile 29-09-10 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1205467)
Ivan sta vicendo la superbike italiana CIV con l'Aprilia RSV4 ufficiale di Biaggi dell'anno scorso, ha altro per la testa e ben lo comprendo.

Vorrei scrovere dove corro esattamente e con cosa.
Aprilia nel CIV classe stock1000 e non superbike.
Non c'entra niente con la moto di Biaggi e soprattutto sono molto concentrato sulla pista finche sono a casa,poi penso alle corse in pista.:si:

nadarone 30-09-10 00: 09

dai sabato o domenica tempo permettendo vengo su a fare due sgommate che devo prrovare un po di modifiche

zerobose 30-09-10 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1205769)
dai sabato o domenica tempo permettendo vengo su a fare due sgommate che devo prrovare un po di modifiche

dato che domenica a fonte la mini si è devastata, se riesco a riesumarla ci vediamo la.. XD

Alex73sport 30-09-10 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1205499)
Ciao Alex

In ogni tuo intervento,da dopo che siamo parlati, sembra che io non voglia fare niente per far girare i privati e questo non è assolutamente vero,anche qua sul forum ti scrivono persone che sanno come mi stò muovendo.
Penso che sai,da organizzatore,che le cose non vengono fatte dall'oggi al domani soprattutto dove adesso che c'è ancora bel tempo e la gente vuole girare non posso chiudere la pista per modificarla.

Ciao
Ivan

Ciao Ivan, non è così...o forse lo potrebbe sembrare...nel senso che io spesso tendo a risolvere le cose appena mi capitano i problemi. Capisco, hai ragione, la pista non si può chiudere dall'oggi al domani, visto che per te è fonte di guadagno...immaginavo appunto che la cosa si potesse fare in dicembre (freddo, acqua, neve, ecc) quindi in quel periodo, probabilmente, viene utilizzata poco...rimane una cosa...almeno avere qualche conferma almeno per la progarmmazione, (se volessimo fare qualcosa) per l'anno prossimo e la valutazione (sempre a te intererssi) di come proteggere la pista anche secondo il nostro (umile) punto di vista...
P.S. Complimenti per i risultati nel CIV 1000...
A presto
Ciao:si:

terribile 30-09-10 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da Alex73sport (Messaggio 1206130)
Ciao Ivan, non è così...o forse lo potrebbe sembrare...nel senso che io spesso tendo a risolvere le cose appena mi capitano i problemi. Capisco, hai ragione, la pista non si può chiudere dall'oggi al domani, visto che per te è fonte di guadagno...immaginavo appunto che la cosa si potesse fare in dicembre (freddo, acqua, neve, ecc) quindi in quel periodo, probabilmente, viene utilizzata poco...rimane una cosa...almeno avere qualche conferma almeno per la progarmmazione, (se volessimo fare qualcosa) per l'anno prossimo e la valutazione (sempre a te intererssi) di come proteggere la pista anche secondo il nostro (umile) punto di vista...
P.S. Complimenti per i risultati nel CIV 1000...
A presto
Ciao:si:

Mi stanno facendo dei cordoli per poter piegare con il ginocchio nelle curve interne seza prendere le gomme,come parlato nella riunione,per evitare i problemi con le gambe.
Appena pronti vi faccio provare e poi da lì decidiamo.:si:

joker66 30-09-10 21: 48

appena possibile veniamo anche noi:smt124

bepi 8 30-09-10 21: 54

bene :si:

nadarone 30-09-10 23: 32

Quote:

Originariamente inviata da joker66 (Messaggio 1206255)
appena possibile veniamo anche noi:smt124

be potete venire anche prima io sabato pomeriggio sono la se non piove

varocsw 05-10-10 14: 27

era un pò che non discutevo sul forum e ho saputo delle novità,bravo ivan ottimo lavoro,cosi secondo me sarà un buon compromesso per accontentare tutte le categorie,quando avrò un'attimo di tempo verrò a trovarvi,ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 38.