| Alex73sport |
30-09-10 19: 10 |
Quote:
Originariamente inviata da terribile
(Messaggio 1205499)
Ciao Alex
In ogni tuo intervento,da dopo che siamo parlati, sembra che io non voglia fare niente per far girare i privati e questo non è assolutamente vero,anche qua sul forum ti scrivono persone che sanno come mi stò muovendo.
Penso che sai,da organizzatore,che le cose non vengono fatte dall'oggi al domani soprattutto dove adesso che c'è ancora bel tempo e la gente vuole girare non posso chiudere la pista per modificarla.
Ciao
Ivan
|
Ciao Ivan, non è così...o forse lo potrebbe sembrare...nel senso che io spesso tendo a risolvere le cose appena mi capitano i problemi. Capisco, hai ragione, la pista non si può chiudere dall'oggi al domani, visto che per te è fonte di guadagno...immaginavo appunto che la cosa si potesse fare in dicembre (freddo, acqua, neve, ecc) quindi in quel periodo, probabilmente, viene utilizzata poco...rimane una cosa...almeno avere qualche conferma almeno per la progarmmazione, (se volessimo fare qualcosa) per l'anno prossimo e la valutazione (sempre a te intererssi) di come proteggere la pista anche secondo il nostro (umile) punto di vista...
P.S. Complimenti per i risultati nel CIV 1000...
A presto
Ciao:si:
|