![]() |
Quote:
Hanno pure qllo da 20mm basta specificarlo nelle note |
raga il casco me lo fa la mia ragazza perche facciamo un anno a breve...e poi io mi dovro comprare i stivali per forzaaaaaaa.
eh si anke io snowboarder e and freestyle in big foot...vero appassionato di neve...si capisce...tu dv vai a fare snow? |
lukè...ma passi o no a motardeeeeee???
|
Quote:
|
nocompro anche le motard e giro in tutte e due sia cross che motard
faccio cosi chi me lo impedisce... smanettone ribelle ma sicuramnete ci saremo incotrati....su a campo imperatore vado spesso...e anche a ovindolil...faccio parte di qll di snowboard planet conosci? |
per sentito dire...uio conosco quelli del forum di ovindoli....se mi lasci il contatto msn magari il prox inverno si scende insieme...e intanto prendi sto kit motard cosi domenica se si riesce a arriva a una conclusione ci si vede a latina....:si:
|
magari riesco a prenderla la moto...
qst maledetti mi hanno detto che oggi pomeriggio la portano dal tornitore a far restringere i cuscinetti per adattaRE LE FORCELLE..sono una manica di incompetenti....lasciamo perdere senno mi rinca**o....vabbe ora vediamo cmq nn je la facci anche a comprare e montare le gomme per domenica mi dispiace.... |
vabbe abbiamo la scusa per farne altre di pittate insieme....
|
Quote:
...pazzi... nn fanno prima a prenderne altri della misura desiderata? :smt132 |
in effetti:smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 56. |