Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Pordenone & Jesolo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1775-pista-pordenone-jesolo.html)

apistomassi 31-03-06 01: 30

>hai visto girare le mini italiane?
>sono bestialmente pericolose porca eva...

No , credimi , sono infinitamente più sicure delle mini cinesi , io le ho avute entrambe e ti assicuro che l'italiana è infinitamente meno pericolosa .

devi avere le palle ti sis tringe lo stomaco cn quelle

Soprattutto quando ti entra in coppia in rettilineo !!!!!! :smt141 :smt141 :smt141
Orgasmo puro !!!!!!!!!!!! :smt124 :smt124 :smt124

> è da pazzi guidare una moto cosi
> E IO SONO PAZZO

La devi provare , ti renderai subito conto che è più da pazzi girare sulle cinesi.
è come dire ad un pilota di aerei se si sentirebbe più sicuro a guidare un F-16 o l'aereo dei fratelli Wright .
Mandi Massi

lorey 31-03-06 08: 34

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>hai visto girare le mini italiane?
>sono bestialmente pericolose porca eva...

No , credimi , sono infinitamente più sicure delle mini cinesi , io le ho avute entrambe e ti assicuro che l'italiana è infinitamente meno pericolosa .

devi avere le palle ti sis tringe lo stomaco cn quelle

Soprattutto quando ti entra in coppia in rettilineo !!!!!! :smt141 :smt141 :smt141
Orgasmo puro !!!!!!!!!!!! :smt124 :smt124 :smt124

> è da pazzi guidare una moto cosi
> E IO SONO PAZZO

La devi provare , ti renderai subito conto che è più da pazzi girare sulle cinesi.
è come dire ad un pilota di aerei se si sentirebbe più sicuro a guidare un F-16 o l'aereo dei fratelli Wright .
Mandi Massi

Quoto al 1000 per 100! :si:

marco91 31-03-06 13: 20

MI RAccomando ora parlare solo di quando si và a girare :( perchè un 10 di ban mi sono bekkato (ot)....

ape 31-03-06 13: 48

Allora pista aperta o no domani????

marco91 31-03-06 14: 03

kiedete al gestore pof...{(ot)la mini la hai finita??}

ape 31-03-06 15: 15

mancano due minchiate ma per il week end sarà a posto visto che cascasse il mondo da qualche ***** di parte vado a correre e se il pirla non apre la pista mi sente, visto che ad accettare i miei soldi è stato veloce...

marco91 31-03-06 15: 19

già...be se trovate un posto vicino kiamate pure me(alla fine il warn solo io lo ho bekkato ma ...) !!!

andreamulas 31-03-06 17: 08

ciao! sono appena stato al fuorigiri...
ha detto che sto weekend tiene chiuso perchè ha avuto problemi coi vigili che son venuti domenica... Il maresciallo è andato da lui in negozio martedì minacciandolo di poterlo multare di 280 € per aggregazione di persone non autorizzata!!!!! :idiot:
Praticamente questa settimana deve provare ad ottenere una licenza ma non si sa che tipo di licenza.. :look:
Quindi sabato e domenica niente........ :smt088

ape 31-03-06 18: 07

Mu ora ti chiamo e troviamo dove andare, che palle... appena decidiamo postiamo sul forum e si va via tutti assieme! Alternative?

Xill 31-03-06 18: 19

beh ragaziz io giro qui, in attesa della mitica nuova minimoto ;) poi sett prox vengo a pn allora ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 21.