![]() |
massi ricordati di portare oltre al piattello la massetta che è rimasta su..che è perfetta e sono senza sennò...anzi sabato ci sei??azz...sono fermo altrimenti!!!!!
domenica come al solito porta ricambi...soprattutto massette e catene.. |
Quote:
|
***** massi peccato!!!!!massi chi ha le massette del maska cosi a jesolo colgo l occasione per provarle visto che quelle che ho su sono finite,ilnonnovinci non ricopre fino a dopo le feste!!!!
|
Quote:
|
>Dai, mi farai qualche foto in compenso.
Sarò il fotografo ufficiale della giornata ! Porta anche la tua macchina , che così riempio di foto pure quella . Ah , a proposito , mandami le foto meglio riuscite di Deijvid ( apistomassi@libero.it ) che glie le rigiro >Cmq non sò se corro neanche io i pezzi dovrebbero arrivarmi venerdi......dovrebbero >però!!! Guarda , alla peggi ogiri con la mia , tanto resterà inutilizzata Mandi Massi |
>Dai massi che un po' di stretching e un paio di anti-infiammatori e sei pronto!
Oggi il medico mi ha dato 6 giorni di punture infrachiappali e da stare cuietino , ben , mi dedicherò ai motoi , mi consolo così . Mandi massi |
>massi ricordati di portare oltre al piattello la massetta che è rimasta su..che è
>perfetta e sono senza sennò...anzi sabato ci sei?? Mi sa di no .... >azz...sono fermo altrimenti!!!!! >domenica come al solito porta ricambi...soprattutto massette e catene.. Sarà fatto uomo , ma le catene non sono ancora arrivate nel negozio. Mandi Massi |
>SIIII!!!! Riempici di ricambi! Altrimenti dimmi che vado a fare scorta da giorgio!
Tranquillo , che mi vado a far fare lo scatolone stasera o al massimo domani sera ! Mandi Massi |
>MA XKE NON PRENDETE LA ROBA SU GMMOTO? in due giorn iarriva e la roba arriva sicura!!
é caro e la spedizione costa un botto ... Da automoto se vai a nome mio ti fanno il 20% su tutto il Polini e Zocchi e non hai spedizione da aggiungerci. Mandi Massi |
>massi peccato!!!!!massi chi ha le massette del maska cosi a jesolo colgo l occasione
>per provarle visto che quelle che ho su sono finite,ilnonnovinci non ricopre fino a >dopo le feste!!!! Ho un po' di quelle standard , ma a Jesolo è il posto peggio per provarle , ci vorrebbero le sue in kevlar. Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 57. |