Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

axl86 13-12-06 12: 06

massi ricordati di portare oltre al piattello la massetta che è rimasta su..che è perfetta e sono senza sennò...anzi sabato ci sei??azz...sono fermo altrimenti!!!!!
domenica come al solito porta ricambi...soprattutto massette e catene..

ape 13-12-06 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 256030)
massi ricordati di portare oltre al piattello la massetta che è rimasta su..che è perfetta e sono senza sennò...anzi sabato ci sei??azz...sono fermo altrimenti!!!!!
domenica come al solito porta ricambi...soprattutto massette e catene..

SIIII!!!! Riempici di ricambi! Altrimenti dimmi che vado a fare scorta da giorgio! :neutral:

Dominik 13-12-06 12: 36

***** massi peccato!!!!!massi chi ha le massette del maska cosi a jesolo colgo l occasione per provarle visto che quelle che ho su sono finite,ilnonnovinci non ricopre fino a dopo le feste!!!!

GingeR29 13-12-06 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 255919)
a giorgio devi romper le palle se vuoi risultati..io in 2gg avevo tutto pronto!!!!!!!!!!!

MA XKE NON PRENDETE LA ROBA SU GMMOTO? in due giorn iarriva e la roba arriva sicura!!

apistomassi 13-12-06 13: 18

>Dai, mi farai qualche foto in compenso.

Sarò il fotografo ufficiale della giornata !
Porta anche la tua macchina , che così riempio di foto pure quella .
Ah , a proposito , mandami le foto meglio riuscite di Deijvid ( apistomassi@libero.it ) che glie le rigiro

>Cmq non sò se corro neanche io i pezzi dovrebbero arrivarmi venerdi......dovrebbero >però!!!

Guarda , alla peggi ogiri con la mia , tanto resterà inutilizzata
Mandi Massi

apistomassi 13-12-06 13: 19

>Dai massi che un po' di stretching e un paio di anti-infiammatori e sei pronto!

Oggi il medico mi ha dato 6 giorni di punture infrachiappali e da stare cuietino , ben , mi dedicherò ai motoi , mi consolo così .
Mandi massi

apistomassi 13-12-06 13: 21

>massi ricordati di portare oltre al piattello la massetta che è rimasta su..che è
>perfetta e sono senza sennò...anzi sabato ci sei??

Mi sa di no ....

>azz...sono fermo altrimenti!!!!!
>domenica come al solito porta ricambi...soprattutto massette e catene..

Sarà fatto uomo , ma le catene non sono ancora arrivate nel negozio.
Mandi Massi

apistomassi 13-12-06 13: 22

>SIIII!!!! Riempici di ricambi! Altrimenti dimmi che vado a fare scorta da giorgio!

Tranquillo , che mi vado a far fare lo scatolone stasera o al massimo domani sera !
Mandi Massi

apistomassi 13-12-06 13: 24

>MA XKE NON PRENDETE LA ROBA SU GMMOTO? in due giorn iarriva e la roba arriva sicura!!

é caro e la spedizione costa un botto ...
Da automoto se vai a nome mio ti fanno il 20% su tutto il Polini e Zocchi e non hai spedizione da aggiungerci.
Mandi Massi

apistomassi 13-12-06 13: 25

>massi peccato!!!!!massi chi ha le massette del maska cosi a jesolo colgo l occasione
>per provarle visto che quelle che ho su sono finite,ilnonnovinci non ricopre fino a
>dopo le feste!!!!

Ho un po' di quelle standard , ma a Jesolo è il posto peggio per provarle , ci vorrebbero le sue in kevlar.
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 57.