![]() |
[QUOTE=__d.E.n.N.y__;961177]
Quote:
|
Lo faceva di mestiere ora fa solo il regionale ed è diventato Team Manager del 747 Motosport nel mondiale supermoto
|
[QUOTE=jourdan975;961373]
Quote:
Jordan non sapevo ti fossi dato al nuoto agonistico.....BEL CARPIATO!!!! =) A parte gli scherzi, figurati se non ti davo una mano io che sono stato fuori per un mese per lo stesso motivo!!!! Spero non sia nulla di grave! P.S.:Non so se qualcuno ha notato durante la Senior C le signore con i camper che si tiravano le sedie.......incommentabile......mah! Comunque bella Domenica, e belle gare! A proposito, qualcuno sa che si è fatto quel ragazzo che hanno portato via in barella??? Spero proprio nulla! Alla prox! |
[QUOTE=daddi80;961563]
Quote:
é stata una giungla... anche in barella sono usciti... in più le signore che si menavano con le sedie... :lol1: |
Io ora che stò partecipando anche a qualche gara uisp nn ho visto tutto stò accanimento e invidia che c'è in questo trofeo di torricola ma nn mi meraviglio più di tanto ne ho viste anche di peggio lo scorso anno,nn capisco cosa si stanno giocando un mondiale????dove ti pagano se vinci il titolo mi sembra di no,cmq io ho fatto una promessa con me stesso il prossimo anno fmi o uisp se nn farò questi campionati smetto di correre ne ho le palle piene di vedere tute ste cose soprattutto a roma,tutti esaltati che si credono idoli io ho il motore più veloce del tuo,io corro per questo io corro per quello a ragazzi tocca dasse una ridimensionata e stare coi piedi per terra che ciavemo 30 anni la maggior parte e forse più e nn semo nessuno sennò nn stavamo a corre con le mini.
Tanto come sempre puoi avere preparatori coi controcojoni,gomme speciali,super motori ma il polso dx nn si può comprare o si ha o nn si ha,io alla gara del trofeo italia apomposa nonostante ho rotto il pignone al 2° giro sono andato via col sorriso fra i denti,contento di essere stato in mezzo a belle persone che il gas glielo danno davvero e nn stano semrpe a pensare a malignare sugli altri piloti,ogni volta che faccio na gara amatoriale vado a casa che me rode come una bestia anche quando ho vinto pensa te....... Si sono presi a sediate forse perchè qualcuno dei loro cari si sono toccati ma te rendi conto che roba!!!!!!!!bah!!!!! |
Quote:
abbiamo cominciato lo stesso periodo piu o meno , se ti ricordi bene il primo trofeo torricola e' stato un vero gioco amatoriale , poi pultroppo sono subentrati interessi economici dei vari negozi ( giustamente ogniuno tira l' acqua al suo mulino )ma gia da qui si e' cominciato a rovinare un po . molti negozi hanno chiuso , ma si sono organizzati dei team e da qui la cosa e' peggiorata . e' giusto che chiunque ci metta passione e determinazione , pero' come giustamente hai detto ,non ci stiamo giocando nulla . io sono contento della scelta che ho fatto ( quando mi va giro con gli amici ,senza invidia e senza pretese ):si: ciao a domenica |
Quote:
Parole Sante!:si: |
Non per essere polemico ma a me sembra che siano gare motociclistiche o no??? Allora trovo giusto l'agonismo perchè altrimenti fate come tanti altri che vanno solamente a girare sensa fare gare!Di solito si vuol sempre vincere anche se è una partita a scopa!!Se non ci fosse la rivalità sarebbe la morte delle corse e comunque nella gara delle pit bike dove mi è sembrato ci fosse molta rivalità a fine gara una bella stretta di mano e abbraccio tra Marciano e Girolami!! Che sia di esempio!!!
|
io lo sempre detto, so anni che corro con la roba regalata :asd:
me piavano pe scemo hahahah PS la gara di motard è stata bellissima cat96 e come hai detto la stretta di mano data da marciano e girolami deve essere da esempio x tutti i presenti :si: |
Quote:
Spero di essere stato chiaro:si::si::si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 04. |