Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo torre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52850-trofeo-torre.html)

gas 11-11-08 20: 51

:dm::bzm::1st:io in teoria ho vinto ma per 1 soffio .........complimenti a miki

kampo85 11-11-08 22: 42

Complimenti ai miei compagni Daniel e Matteo per le vittorie di domenica e complimenti anche a gas per la vittoria del trofeo

matrixgab 12-11-08 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 808153)
ps per Nick: ti ricordi le mie parole all'inizio del trofeo: "TI BATTERO'" e cosi è stato....:fava: ora come promesso dovrai buttare la tua moto in un cassonetto......

fatemi sapere su quale cassonetto la butta... :rotfl: :smt136

REAL TEAM 12-11-08 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da gas (Messaggio 808480)
:dm::bzm::1st:io in teoria ho vinto ma per 1 soffio .........complimenti a miki

Non in teoria ma in pratica hai vinto..........

Complimenti a Gas e Michi, praticamente avete distrutto il vecchietto ( ma con grinta da vendere a quintali ) Gigi.
In questi ultimi tempi l'ho visto girare spesso velocemente e con continuita e garantisco che quello che avete fatto non è cosa da poco.
Diego

gas 12-11-08 16: 10

grazie di tutto diego a te e a tutta l organizzazione ci vediamo per le premiazioni:smt136

silvianic 12-11-08 21: 24

un grazie a Diego ed al suo staff va anche da Nicola Munari terzo junior BC per tutto il trofeo organizzato con serietà e molta efficenza ci vediamo il 30 per le premiazioni con la speranza che sia anche bello per fare una bella corsetta a presto ciao

Giorgio#63 12-11-08 21: 30

Ciao a tutti
sono arrivato solo ora a fare i complimenti a tutti per la bella manifestazione appena conclusa mio figlio Victor con la sua cinesina "minimotina" ha finito al terzo posto contro gli supper elaborati italiani non male vero ? poteva essere tranquillamente primo visto i punti di scarto causa cadute varie altrui ed e' solo da Marzo di quest'anno che corre
Victor continua cosi'
dimenticavo nella firma sotto ce' Victor ed il record della moto cinesina con motore tutto cina
ciao

Cayman Racing 12-11-08 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 808566)
Complimenti ai miei compagni Daniel e Matteo per le vittorie di domenica e complimenti anche a gas per la vittoria del trofeo

ma quai complimenti...ste do savate....il prossimo trofeo cerca di farlo anche tu...cosi vediamo la sfida piloti cayman racing team.....:trattore:

silvianic 13-11-08 14: 27

tanti auguri a diego per il suo onomastico

kampo85 13-11-08 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da Cayman Racing (Messaggio 809293)
ma quai complimenti...ste do savate....il prossimo trofeo cerca di farlo anche tu...cosi vediamo la sfida piloti cayman racing team.....:trattore:

fanno quello di carte?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51.