![]() |
:dm::bzm::1st:io in teoria ho vinto ma per 1 soffio .........complimenti a miki
|
Complimenti ai miei compagni Daniel e Matteo per le vittorie di domenica e complimenti anche a gas per la vittoria del trofeo
|
Quote:
|
Quote:
Complimenti a Gas e Michi, praticamente avete distrutto il vecchietto ( ma con grinta da vendere a quintali ) Gigi. In questi ultimi tempi l'ho visto girare spesso velocemente e con continuita e garantisco che quello che avete fatto non è cosa da poco. Diego |
grazie di tutto diego a te e a tutta l organizzazione ci vediamo per le premiazioni:smt136
|
un grazie a Diego ed al suo staff va anche da Nicola Munari terzo junior BC per tutto il trofeo organizzato con serietà e molta efficenza ci vediamo il 30 per le premiazioni con la speranza che sia anche bello per fare una bella corsetta a presto ciao
|
Ciao a tutti
sono arrivato solo ora a fare i complimenti a tutti per la bella manifestazione appena conclusa mio figlio Victor con la sua cinesina "minimotina" ha finito al terzo posto contro gli supper elaborati italiani non male vero ? poteva essere tranquillamente primo visto i punti di scarto causa cadute varie altrui ed e' solo da Marzo di quest'anno che corre Victor continua cosi' dimenticavo nella firma sotto ce' Victor ed il record della moto cinesina con motore tutto cina ciao |
Quote:
|
tanti auguri a diego per il suo onomastico
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51. |