![]() |
Quote:
già lo vivo adesso siamo in 3 dello stesso team nella stessa categoria :doh: e vanno pure forte... di certo non posso faje scorrettezze! uno di quelli ME FA LA MOTO!!! :smt139 guarda se me tocca lascia' perde èhh! mo che i tempi scendevano! :smt155 |
tu devi pensare alla tua gara :si:
se sei in lotta per conquistare una posizione , pensa per te . se invece ritieni piu opportuno aiutare un tuo compagno di team , fai quello che ti senti di fare! tanto non devi dimostrare nulla :si: |
Quote:
mo vediamo un attimo, male che va me metto nelle cina under pero' l idea di andare nelle cinesine mi piace :sbav: |
io e miniricky stiamo seriemente pensando a iscriverci per la prossima gara!! prima pero' devo finire di sistemare la mini!! e provarla!! sperando nel meteo penso che per sabato ce la posso fare!!
cmq a torricola quando vuoi davide!!!:si: sono sempre pronto per una sfida!! per chi ce' ci si vede sicuramente sabato!! e allora discuteremo in pista le nostre opinioni!!!ciao ciao |
Quote:
PS: la senjor cina aria nun è 'na passeggiata;):smt121 A buon intenditor...;) |
Quote:
|
Quote:
sicuramente kenny me sa' che te giri un attimino meglio di me!!!..... ma l'importante e' essere tantio e divertirci!! piu' siamo e piu sorpassi si fanno!!! ciao a domenica prossima!! |
Quote:
:smt139 |
Quote:
:smt139 |
o ma qualche tempo non lo scrivete ? :rotfl::rotfl::rotfl: so pagine de OT :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 53. |