![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sarà il futuro, ma non credo di essere l'unico che quando va in una qualsiasi pista ad esempio in un kartodromo adora l'odore della miscela ed il rumore, scusate, musica...
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarebbe opportuno aggiornare il sondaggio aggiungendo l'opzione "elettrico" o come lo si voglia chiamare ;-)
|
Quote:
Ha appiattito il fascino e lo spettacolo , Poi le elettriche che non danno fastidio a nessuno ... Saró nostalgico , ma era molto meglio. |
Quote:
e poi vuoi mettere: c'è un problema? Chiunque nelle piste può risolverlo, grazie alla semplicità del 2 tempi. Ma temo proprio che difficilmente si eviterà il passaggio all'elettrico :temporale: |
Quote:
|
Io l'ho buttata li...visto che comunque sono nuovissimo in questo mondo...e d'ora in avanti devo solo fare esperienza e tesoro delle informazioni che mi vengono e mi verranno date nel corso del tempo però... sono sicuro che le aziende produttrici di motori ne risentiranno...oppure chissà che non si stiano già preparando al lancio di qualche Ibrido e quindi adeguarsi a quello che sarà il futuro...senza tanti giri di parole.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30. |