Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° MINIBIKE TEST by WLB Team 21 febbraio - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77426-2-minibike-test-wlb-team-21-febbraio-codogno.html)

Pasty 22-02-10 13: 27

Ieri giornata mitica.....
Faccio solo 2 commenti[dato che come mando un messaggio,poi mi ritrovo 3 pagine da leggere,azz scrivete in troppi,calma almeno qui,non siete mica in pista:rotfl:]
1]La WLB è fantascentifica[azz che parolone]
2]Devo farmi i complimenti,xchè con il motore 150cc CAGOSOMEGAPOWERVOMITOSQUACCHEROSO:rotfl:che ho sotto,me la cavo pure con la Pitessseeee,sono contento:smt121
X Giangi-GTI....ricordiamo che il merito è anche vostro.......Cmq 179 piloti

Niko22 22-02-10 13: 58

complimenti al wlb giornata splendida!!!!

Niky#30 22-02-10 15: 14

Complimenti come sempre al wlb,ma auguroni a Nicolas che ieri in pista si è rotto il polso e ne avrà x 30/40 giorni (che sfiga)

fily68 22-02-10 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da Niky#30 (Messaggio 1096342)
Complimenti come sempre al wlb,ma auguroni a Nicolas che ieri in pista si è rotto il polso e ne avrà x 30/40 giorni (che sfiga)

un bacione a Nicholas!!!! l'ho visto ieri...un po demoralizzato!!1
dai dai niky !!!la stagione e' appena iniziata hai tutto il tempo pwer rimetterti in pista!!!!:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

riky_nano 22-02-10 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da Niky#30 (Messaggio 1096342)

dai forza e coraggio 30 giorni passano in lampo AUGURONI e dai pronto per la seconda del WLB.

per il papà ...... Quando succedono queste cose ti senti un una M......A ,mi e' capitato anche a me ,ma vedrai che tu figlio saprà convincerti di farlo riprovare al piu' presto.....
Ancora AUGURI E spero di rivedervi in pista al piu' presto

Dany65 22-02-10 17: 45

Beh che dire... magnifica giornata :si: un salutone a tutti i presenti ;)

PGAS 22-02-10 18: 24

Grazie al WLB:1st: per la fantastica giornata non eravamo mai stati a Codogno 1°volta mio figlio GAS si divertito molto a trovato la pista fantastica molto tecnica non vede l'ora di ritornarci per lavorare su questo tracciato :smt136 complimenti agli organizzatori nonostante la massa di gente che c'era in pista siè potuto girare bene Forse si potevano ottimizzare i gruppi. comunque FANTASTICI e FANTASTICA la PISTA:si:

dm46 22-02-10 18: 25

Quote:

Originariamente inviata da toroloko (Messaggio 1096140)
allora vi siete divertiti alla faccia di chi sta male azz venerdi preparo tutto x la partenza di sabato, un mal di pancia inprovviso e ho subito pensato a l'ansia da prestazione gara, ma mi piglio na pillolina ma nel pomeriggio mi aumenta il dolore e dico a mia mogliettina di accompagniarmi in ospedale entro nel pronto soccorso e dopo una breve visita vengo scaraventato in sala operatoria morale della favola appendicite in peritonite scuarcio di 10cm il pancia e adesso sono ancora in ospedale sperando che qualcuno mi faccia vedere qualche foto e speriamo nella prossima a mi sono iscritto tramite jaco che poi mi dara' i moduli alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fotoooooooograzieeeeeeeeeeee

azzo non lo sapevo guarisci presto

beppe#8 22-02-10 18: 38

domenico

bellissimo wek end passato con tantissimi amici grazie a tutti per la disponibilita e gentilezza. un grazie per il mitico doss per la bella serata e per la cena. saluto tutti i presenti alla cena un complimento per lucrez per i suo gustosissimi piatti buonissimo tutto. per tutto il team wlb siete il massimo, unici .:si:

beppe#8 22-02-10 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1096212)
non e' che si e' perso nei meandri della pianura padana !!!!!!!!!!
O meglio !!! gli sarà partito il camper ieri sera !!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti e grazie della compagnia .
Non elenco tutti ma posso fare i complimenti all'organizzazione del WLB e sopratutto
a tutte le persone e piloti che hanno creduto e credono in questo tipo di manifestazione.. AVANTI COSI siete tutti UNICI
Ciao

ciao riky grazie per il gustosissimo caffe . hahahahahha battuta . saluti per il piccolo e tutta la famiglia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 31.