![]() |
Ieri giornata mitica.....
Faccio solo 2 commenti[dato che come mando un messaggio,poi mi ritrovo 3 pagine da leggere,azz scrivete in troppi,calma almeno qui,non siete mica in pista:rotfl:] 1]La WLB è fantascentifica[azz che parolone] 2]Devo farmi i complimenti,xchè con il motore 150cc CAGOSOMEGAPOWERVOMITOSQUACCHEROSO:rotfl:che ho sotto,me la cavo pure con la Pitessseeee,sono contento:smt121 X Giangi-GTI....ricordiamo che il merito è anche vostro.......Cmq 179 piloti |
complimenti al wlb giornata splendida!!!!
|
Complimenti come sempre al wlb,ma auguroni a Nicolas che ieri in pista si è rotto il polso e ne avrà x 30/40 giorni (che sfiga)
|
Quote:
dai dai niky !!!la stagione e' appena iniziata hai tutto il tempo pwer rimetterti in pista!!!!:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: |
Quote:
per il papà ...... Quando succedono queste cose ti senti un una M......A ,mi e' capitato anche a me ,ma vedrai che tu figlio saprà convincerti di farlo riprovare al piu' presto..... Ancora AUGURI E spero di rivedervi in pista al piu' presto |
Beh che dire... magnifica giornata :si: un salutone a tutti i presenti ;)
|
Grazie al WLB:1st: per la fantastica giornata non eravamo mai stati a Codogno 1°volta mio figlio GAS si divertito molto a trovato la pista fantastica molto tecnica non vede l'ora di ritornarci per lavorare su questo tracciato :smt136 complimenti agli organizzatori nonostante la massa di gente che c'era in pista siè potuto girare bene Forse si potevano ottimizzare i gruppi. comunque FANTASTICI e FANTASTICA la PISTA:si:
|
Quote:
|
domenico
bellissimo wek end passato con tantissimi amici grazie a tutti per la disponibilita e gentilezza. un grazie per il mitico doss per la bella serata e per la cena. saluto tutti i presenti alla cena un complimento per lucrez per i suo gustosissimi piatti buonissimo tutto. per tutto il team wlb siete il massimo, unici .:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 31. |