Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

ottorino 26-01-10 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da bepi 8 (Messaggio 1077484)
non mi riferivo a te,ho visto il papa di lory e parlando mi ha detto che era iscritto la wlb in junior e allora pensavo visto che hanno la stessa moto che si potesse fare ma visto le regole mi adeguo, comunque e un peccato non gareggiare insieme anche in altri campionati il gruppetto di mn era ben assortito e poteva dire la sua senzaltro,ma non e detto ciauz:1st:

ma io so come sono gestite le gare al wlb sicuramente lori non lo fanno girare con i junior qesto è poco ma sicuro,qua non si scherza qui le categorie sono divise a età e a motori soprattutto come giusto che sia ciao:1st:

Tucatucacincilla 26-01-10 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1077811)
ti dico io che batteria faceva il tuca nel 2009 al wlb , faceva la batteria delle birre e dei panini con salamelle insieme a me' ahah:lingua::lingua::lingua:

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 1077826)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

bhe ovvio... propongo un nuovo sport: body ciccing... tutti a sfoggiare l'addominale da tavola! :lol1:
magari una sera che saremo in pista facciamo la gara con premiazione finale! :rotfl:
vietato bere birre prima della gara per non gonfiare di più la pancia!

comunque minimotardista ero sempre nella batteria dei più lenti... :doh: ovviamente...

Minimotardista 26-01-10 23: 26

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1078288)
bhe ovvio... propongo un nuovo sport: body ciccing... tutti a sfoggiare l'addominale da tavola! :lol1:
magari una sera che saremo in pista facciamo la gara con premiazione finale! :rotfl:
vietato bere birre prima della gara per non gonfiare di più la pancia!

comunque minimotardista ero sempre nella batteria dei più lenti... :doh: ovviamente...

Beh se se dobbiamo fare a gara degli addominali da tavola mi sa che vi batto con forte distacco.... E comunque la birra è sempre meglio evitarla, dato che magari corriamo il rischio che qualcuno decida di partire contro mano :lol1::lol1::lol1:

massimo74 27-01-10 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1077365)
Probabilmente si starà adeguando, almeno spero, altrimenti non potrà girare.
Purtroppo dei vincoli sono da adottare e questo è uno di quelli.

infatti stiamo preparando la seconda moto per fare il wlb.....

dossfenner 27-01-10 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da massimo74 (Messaggio 1078888)
infatti stiamo preparando la seconda moto per fare il wlb.....

perfetto, ciao:si:

bibi 27-01-10 19: 55

Presente anche William Pisano categoria senior 40 se possibile numero200:1st :zpf::2nd:

daniel 27-01-10 20: 13

scusa ma il wlb sarebbe la UISP???????

bibi 27-01-10 20: 19

NO e un campionato pane salame ma divertente ci sono oltre 130 iscritti

Wheeling#69 27-01-10 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1078912)
Presente anche William Pisano categoria senior 40 se possibile numero200:1st :zpf::2nd:

Numero assegnato :si:

paperinik 28-01-10 08: 58

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1078918)
scusa ma il wlb sarebbe la UISP???????

:fava: è un campionato amatoriale che nulla a che vedere con i "seri" campionati titolati FMI e UISP, ma che si regge su pochi principi basilari: SANO AGONISMO, DIVERTIMENTO A GOGO, BIRRA e SALAMELLE :smt136
Vieni a vedere con i tuoi occhi il 7 marzo tanto a Codogno ci devi correre alla prima selettiva e male non ti fa :inferno:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42.