Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista minimoto minimotard viadana(mn) (http://www.minimotovrforum.it/piste/59723-pista-minimoto-minimotard-viadana-mn.html)

terribile 11-09-10 13: 34

Nuovi orari di apertura:mattino 9.30-12.30 pomeriggio 15.30-19.00 sera 21-24:si:

terribile 11-09-10 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da claudiettosport (Messaggio 1196257)
a mio parere sono pericolose le gomme,punto e basta,poi commentavo cio' ke ha scritto nadarone pur non conscendolo,per me e ripetoper me,sfidarsi a non toccare le gomme,e' comunque pericoloso.....

non voglio screditar proprio niente,anzi sarei stato molto contento di venir li a provare la pista,ma sembra pericolosa dai video,tutto qui....
senza contare gli orari serali assenti......:lol1:

La sera dal Martedì al Giovedì è aperta

claudiettosport 11-09-10 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1196335)
Nuovi orari di apertura:mattino 9.30-12.30 pomeriggio 15.30-19.00 sera 21-24:si:

questo e' per i privati o noleggio?immagino per i privati,anke pero' (non vuole essere una critica per fare il rompiscatole),ma era meglio farlo a inizio stagione.....
se modificheranno la pista saro' lieto di venirci.....:si::si:
come penso tanti altri....:lol1:;)

terribile 11-09-10 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da claudiettosport (Messaggio 1196340)
questo e' per i privati o noleggio?immagino per i privati,anke pero' (non vuole essere una critica per fare il rompiscatole),ma era meglio farlo a inizio stagione.....
se modificheranno la pista saro' lieto di venirci.....:si::si:
come penso tanti altri....:lol1:;)

Questo è l'orario di apertura per tutti,poi i privati sanno che se ci sono dei noleggi si fermano dieci minuti e poi rientrano.
L'orario è stato cambiato per permettere alla gente di venire prima nel pomeriggio,dato che non è più caldo come in Agosto e il sole cala già una mezz'ora prima la sera.

nadarone 11-09-10 20: 04

appena tornato oggi mi sono divertito molto a cercare di stare a dietro a un ragazzo che girava con un suo amico, ma non ci sono riuscito bisogna che mi metto a dieta :lol1:

DoC7oR 13-09-10 23: 42

Ma che si e' deciso alla fine ?? cordoli pista allungata?? ci fate sapere qualcosa??

nadarone 13-09-10 23: 46

glie li portano da vedere in questi giorni , comunque ieri ho girato ancora e bene ora si gira molto meglio con le curve piu aperte e le gomme basse

bepi 8 19-09-10 09: 03

novità??

Alex73sport 20-09-10 11: 23

Ad oggi nessuna novità, io ho dato la mia disponibilità per vedere o disegnare o altro sul tracciato, Terribile mi ha detto che gli porteranno dei cordoli in visione ma ad oggi nulla è cambiato. Sempre solo gomme, alte o basse che sia, la situazione è immutata. Come dice Nadarone, si può girare in pista, ma da "turisti" non da Piloti e questo a noi sta strettino...Attendiamo novità, anche perchè per il 2011 ci sono importanti iniziative che si potrebbero fare in quella pista...sempre che ci siano le condizioni...
A presto...speriamo...:smt139:smt139:smt139

nadarone 21-09-10 00: 35

inn questi giorni sento cosa dice ivan , nel frattempo volevo dire a quelli delle zone intorno e vicino a parma che domenica ce una garetta amatoriale a fontevivo provincia di parma, ho messo un post nella sezione eventi dove avere info o se no mi contattate per sapere dove si trova la il piazzale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09.