![]() |
Nuovi orari di apertura:mattino 9.30-12.30 pomeriggio 15.30-19.00 sera 21-24:si:
|
Quote:
|
Quote:
questo e' per i privati o noleggio?immagino per i privati,anke pero' (non vuole essere una critica per fare il rompiscatole),ma era meglio farlo a inizio stagione..... se modificheranno la pista saro' lieto di venirci.....:si::si: come penso tanti altri....:lol1:;) |
Quote:
L'orario è stato cambiato per permettere alla gente di venire prima nel pomeriggio,dato che non è più caldo come in Agosto e il sole cala già una mezz'ora prima la sera. |
appena tornato oggi mi sono divertito molto a cercare di stare a dietro a un ragazzo che girava con un suo amico, ma non ci sono riuscito bisogna che mi metto a dieta :lol1:
|
Ma che si e' deciso alla fine ?? cordoli pista allungata?? ci fate sapere qualcosa??
|
glie li portano da vedere in questi giorni , comunque ieri ho girato ancora e bene ora si gira molto meglio con le curve piu aperte e le gomme basse
|
novità??
|
Ad oggi nessuna novità, io ho dato la mia disponibilità per vedere o disegnare o altro sul tracciato, Terribile mi ha detto che gli porteranno dei cordoli in visione ma ad oggi nulla è cambiato. Sempre solo gomme, alte o basse che sia, la situazione è immutata. Come dice Nadarone, si può girare in pista, ma da "turisti" non da Piloti e questo a noi sta strettino...Attendiamo novità, anche perchè per il 2011 ci sono importanti iniziative che si potrebbero fare in quella pista...sempre che ci siano le condizioni...
A presto...speriamo...:smt139:smt139:smt139 |
inn questi giorni sento cosa dice ivan , nel frattempo volevo dire a quelli delle zone intorno e vicino a parma che domenica ce una garetta amatoriale a fontevivo provincia di parma, ho messo un post nella sezione eventi dove avere info o se no mi contattate per sapere dove si trova la il piazzale
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09. |