![]() |
io ho una sotto ma e quasi finita ho una campana di 78 e siamo li x spianare e 2 da rodare te ne faccio provare una ma la devi rodare a modo mio se no parte subito e anche perche devo regloarmi io x le prossime ok?
tu come le rodi di solito? |
sotto la miaho la famosa 4 masse ma e quasi finita e calcola che e da luglio che ce lo sotto, cmq ti posso far provare anche quella con la mia campana al max
|
io di rapporti dal 62 al 72 ce li ho tutti e anche i pignoni dal 6 al 8 quind trovero un rapporto adeguato
|
cicio le campane le usi ventilate? cambi dalla 80 a scalare fino a 78?
|
raga io vado ci vediamo domattina alla pista, devo andare a prendere la morosa a lavoro se no domani mi tronca le gambe.....queste donne........... a domani
|
di solito la rodo a 7000 giro 10minuti mi fermo ,giro 2-3 facce e parto di nuovo ,mi fermo e la alzo di nuovo ,aspetto e parto ,poi mi fermo e la alzo al' incirca 9000 / questo e uno l'altro č stile giampi del dream team
|
ok allora domani proviamo a modo mio vediamo se riusciamo a risolvere qualcosa, xche devo testare il nuovo ferodo xche un altro ragazzo che lo ha provato non lo ha rodato e le ha bruciate subito, cmq domani proviamo questo come va se no si cambia cottura. a domattina
|
ciao a domani....
|
non ci sarņ domani... mi dispiace, saluti a tutti e mi raccomando col tracciato, mantenete quello. ciao
|
dai raga la pista va bene cin qualche miglioramento si puo girare meglio ma mi e piaciuta, mi sono divertito tanto peccato che ho avuto il problema al disco ma tutto sommato e andata bene.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11. |