![]() |
Quote:
2 cavalli di differenza in minimoto non sono pochi... su un 125 senti la diffrenza dei 2 cavalli in piu', tu pensa sulle minimoto... :smt127 rimane sempre il fatto che sei hai il manico, e qualche cavallo in meno, riesci comunque a stare davanti, anche se non arrivi a fine gara :D rega damoje er gaaasseeee! :smt139 |
Prendemo quelle a noleggio e se famo male, cosi so tutte uguali, allora se vede chi c'ha er manico.
:smt139 |
Quote:
sicuramente andrai meglio di me al'inizio, visto la tua esperienza!! da quando eri piccolo che corri!!!! pero sono sicuro che con due cina ad aria uguali io ti daarei del filo da torcere,ovvero non scappi come pensi!!! perche tu non mi hai visto girare!!!? non sono un fenomeno, ma neanche un chiodo!!!! cmq io non voglio alzare alcuna polemica, per carita' ci sono sicuramente piloti oiu' forti di altri! e che con moto meno potenti riescono a stare davanti ad altri con mini piu performanti!!io volevo solamente dire, che non mi pare giusto che in un trofeo amatoriale ci sia gente che spende un sacco di soldi!! per vincere!!!! non avendo tutto quel manico che si pensa!!! e magari si sentono pure forti! dico solamente che se vuoi vincere devi combattere alla pari!!! ma capisco anche che questo non e' possibile!! a meno che luciano e terence decidano di fare un trofeo amatoriale con le loro mini a noleggio!! ps. mio caro expilota, la prossima volta che vado a girare e ci becchiamo, ci facciamo una sfida con le mini ad aria!! vedrai che non sono cosi' pippa!!!! ci giochiamo da bere ok!!!!!!! ciao ciao:si: |
Quote:
e cmq il tt racing non potra' mai fare nulla per questo... ti dico solo che sul regolamento hanno scritto ( CAT CINA LIQ. minimoto devono rimanere con i carter cinesi) e subito 1 se presentato con la dm 2007 vera con solo i carter cinesi ( GT 50bzm e tutto il resto!) e quando je lo abbiamo detto ha risposto: IL REGOLAMENTO DICE CHE SOLO I CARTER DEVONO ESSERE CINESI! capito che roba... mette a confronto un telaio cinese forcella cerchi con una mini Italiana... P.s. io ho la 911r cinese è da 10 anni che l hanno creata è antica come telaio SONO UN MANICO? NO.... pero il gas lo apro... cmq mi farebbe piacere farci due giri con le cinesi aria... io ho una WT motor completamente originale tranne le gomme Pmt alla frutta non lo mai guidata CI STAI? :D :smt139 |
ma invece de scannavve su internet perchè non ve fate na gara de Trofeo? Infondo mica tutte le moto stanno al limite di elaborazioni. Ma c'è tanto manico in giro...fidateve!;)
|
Secondo me quello che si é presentato con la dm e carter cinesi è un poraccio frustrato.
E non mi venite a dire che é per il gusto di correre. Voleva fare lo Stoner della situazioine. (adesso mi insulterete fatevi sotto).:smt150 :smt139 |
Quote:
|
quello che si e' presentato con quella dm , e' uno che non ha saputo leggere il regolamento , perche , si e' vero che non era specificato il che il telaio doveva rimanere cinese ( adessi si ) ma e' vero che specificava , minimoto di importazione .
quindi anche se questo pilota non e' tra i piu veloci , non ha rispetto ne delle regole e ne rispetto degli altri piloti della stessa categoria che cercano di sfruttare a limite i poco performanti telai cinesi . saluti |
Quote:
:smt139 |
Quote:
C'è gente col manico che vuole dartelo...in testa!!! :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 Scherzo! Ciao, Kenny;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30. |