![]() |
Quote:
|
grazie
Quote:
|
Quote:
Vedi, forse tu sei passato alle pit perchè sicuramente pbp non corre con le mini. Sono due gare separate con classifiche separate. Diego |
Io sono libero, chi mi vuole x l'endurance me lo faccia sapere.
|
Quote:
|
Allora, per quel che ho capito, ci sono due gare separate, una per le Pit (2 per squadra) e una per le minimoto (3 per squadra, una ita, una cina e una junior).
Resta da capire le tempistiche dei cambi. Negli altri endurance si fanno ogni 10 minuti e poi si hanno due o giri nei quali fare il cambio. Considerate che quasi sicuramente ci saranno dei doppiati (anche molte volte). Bisognerebbe fare in modo di evitare di avere junior insieme ai senior magari dopo mezzora di gara. Il punto piu' difficile e non so come sara' superato e' come tenere conto delle posizioni durante la gara e all'arrivo. Senza transponder e' praticamente impossibile, non so come si potrebbe fare. Basti pensare che domenica scorsa a Ripa nell'endurance ci sono stati anche dei triplaggi e quadriplaggi, senza tenere conto delle cadute e delle ripartenze, non parliamo poi delle bandiere blu.... |
Forse sarebbe meglio avere dei trasponder! onde evitare casini,però come idea non è male!
|
Quote:
|
Quote:
Classifica: mia ipotesi è che uno legge il passaggio ed almeno tre scrivono per alla fine fare un riscontro e non dimentichiamo che questa per noi è un'ennesimo esperimento su cui fare le dovute esperienze. Diego |
Quote:
sarebbe utile che tutto quello che riguarda l'endurance a totte venga scritto nell'apposito post.....giusto per non andare da una parte all'altra per seguire quello che succede..... |
ma si corre con una moto sola o più di una?
|
se riesco a far star su il Pupo sulla pupa son pensieri seri :moto1::smt017
|
Quote:
ma è un pupo grosso ????? GIORGIO GROSSO VUOLE FARE COLPO GROSSO :trattore: |
Quote:
|
Quote:
PUPA GROSSA , VIKTOR GROSSO , PROGETTI GROSSI .................. non si capisce niente parla chiaro ..........altrimenti ci arrabbiamo....:temporale: |
sei troppo curioso!!!no sta gitarte!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Giorgio |
Quote:
Andresti bene in caso do pioggia con due moto con assetto da asciutto e una da bagnato. Per l'endurance ho aperto un post specifico: 30/11......... Ciao Diego |
ciao a tutti sono Bryan 17 finalmente mi sono iscritto nel forum!!!!!!!!!(un saluto particolare a Diego e a Mother.......)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |