Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

Giro#13 19-11-08 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 813829)
io :box:

ciao Grande se vuoi io sono libero.....x l'endurance...!!!

pitbikepoint 19-11-08 15: 25

grazie

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 814163)

grazie ma , se artiglio è dei nostri , io dovrei essere con lui, altrimenti ok

REAL TEAM 19-11-08 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 814163)

Se sei libero ti darò delle bandierine giallo celeste e rossa così ti renderai utile.
Vedi, forse tu sei passato alle pit perchè sicuramente pbp non corre con le mini.
Sono due gare separate con classifiche separate.
Diego

mitia#7 19-11-08 16: 07

Io sono libero, chi mi vuole x l'endurance me lo faccia sapere.

Giro#13 19-11-08 16: 49

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 814205)
Se sei libero ti darò delle bandierine giallo celeste e rossa così ti renderai utile.
Vedi, forse tu sei passato alle pit perchè sicuramente pbp non corre con le mini.
Sono due gare separate con classifiche separate.
Diego

forse ho capito male io.....io nn cio capito molto su sta roba scusate...... xke nn ho sempre seguito tutti i discorsi...ho letto un po il regolamento ma nn cio capito nulla.....anke xke ho visto ke nn è un'endurance normale come le altre....

CZar 19-11-08 21: 27

Allora, per quel che ho capito, ci sono due gare separate, una per le Pit (2 per squadra) e una per le minimoto (3 per squadra, una ita, una cina e una junior).

Resta da capire le tempistiche dei cambi. Negli altri endurance si fanno ogni 10 minuti e poi si hanno due o giri nei quali fare il cambio.
Considerate che quasi sicuramente ci saranno dei doppiati (anche molte volte). Bisognerebbe fare in modo di evitare di avere junior insieme ai senior magari dopo mezzora di gara.

Il punto piu' difficile e non so come sara' superato e' come tenere conto delle posizioni durante la gara e all'arrivo.
Senza transponder e' praticamente impossibile, non so come si potrebbe fare.

Basti pensare che domenica scorsa a Ripa nell'endurance ci sono stati anche dei triplaggi e quadriplaggi, senza tenere conto delle cadute e delle ripartenze, non parliamo poi delle bandiere blu....

ronin74 19-11-08 22: 16

Forse sarebbe meglio avere dei trasponder! onde evitare casini,però come idea non è male!

tiziano 20-11-08 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 814646)
Forse sarebbe meglio avere dei trasponder! onde evitare casini,però come idea non è male!

ciao forse non è la soluzione migliore ma potrebbe risolvere molti problemi...se invece di usare transponder e fare la gara a tempo non si potrebbe definire un numero di giri di pista per ogni pilota?

REAL TEAM 20-11-08 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 814594)
Allora, per quel che ho capito, ci sono due gare separate, una per le Pit (2 per squadra) e una per le minimoto (3 per squadra, una ita, una cina e una junior).

Resta da capire le tempistiche dei cambi. Negli altri endurance si fanno ogni 10 minuti e poi si hanno due o giri nei quali fare il cambio.
Considerate che quasi sicuramente ci saranno dei doppiati (anche molte volte). Bisognerebbe fare in modo di evitare di avere junior insieme ai senior magari dopo mezzora di gara.

Il punto piu' difficile e non so come sara' superato e' come tenere conto delle posizioni durante la gara e all'arrivo.
Senza transponder e' praticamente impossibile, non so come si potrebbe fare.

Basti pensare che domenica scorsa a Ripa nell'endurance ci sono stati anche dei triplaggi e quadriplaggi, senza tenere conto delle cadute e delle ripartenze, non parliamo poi delle bandiere blu....

Cambi: io lascerei a discrezione del capo formazione decidere i cambi della propria squadra senza comunque definire limiti o tempi.
Classifica: mia ipotesi è che uno legge il passaggio ed almeno tre scrivono per alla fine fare un riscontro e non dimentichiamo che questa per noi è un'ennesimo esperimento su cui fare le dovute esperienze.
Diego

Brian 20-11-08 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 815010)
Cambi: io lascerei a discrezione del capo formazione decidere i cambi della propria squadra senza comunque definire limiti o tempi.
Classifica: mia ipotesi è che uno legge il passaggio ed almeno tre scrivono per alla fine fare un riscontro e non dimentichiamo che questa per noi è un'ennesimo esperimento su cui fare le dovute esperienze.
Diego

sarebbe utile che tutto quello che riguarda l'endurance a totte venga scritto nell'apposito post.....giusto per non andare da una parte all'altra per seguire quello che succede.....

Artiglio 20-11-08 21: 58

ma si corre con una moto sola o più di una?

Giorgio#63 20-11-08 22: 49

se riesco a far star su il Pupo sulla pupa son pensieri seri :moto1::smt017

multa 20-11-08 22: 56

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 815594)

eeehhii eeehhhi
ma è un pupo grosso ?????
GIORGIO GROSSO VUOLE FARE COLPO GROSSO :trattore:

Giorgio#63 20-11-08 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da multa (Messaggio 815598)
eeehhii eeehhhi
ma è un pupo grosso ?????
GIORGIO GROSSO VUOLE FARE COLPO GROSSO :trattore:

moooolto grosso chiedi a cose grosse

multa 20-11-08 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 815599)
moooolto grosso chiedi a cose grosse

QUA TRA COSE GROSSE , PUPO GROSSO , PENSIERI GROSSI , GIORGIO GROSSO
PUPA GROSSA , VIKTOR GROSSO , PROGETTI GROSSI ..................
non si capisce niente parla chiaro ..........altrimenti ci arrabbiamo....:temporale:

Dominik 21-11-08 00: 08

sei troppo curioso!!!no sta gitarte!!!!!!

fuori giri 21-11-08 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 815594)

Giorgio Grotto alias tearo roda alta via laverda 750 Breganze (vi):moto::moto::moto:

Giorgio#63 21-11-08 18: 14

Quote:

Originariamente inviata da fuori giri (Messaggio 815754)
Giorgio Grotto alias tearo roda alta via laverda 750 Breganze (vi):moto::moto::moto:

e bravo el Giorgio non dire a tutti i miei esperimenti con la 750 pero' simpatica la battutina
Giorgio

REAL TEAM 21-11-08 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da Artiglio (Messaggio 815554)
ma si corre con una moto sola o più di una?

Ognuno corre con la sua ma, se ci sono problemi, si può correre anche con un'unica moto......oppure porti due moto e corri una volta con una e una con l'altra
Andresti bene in caso do pioggia con due moto con assetto da asciutto e una da bagnato.
Per l'endurance ho aperto un post specifico: 30/11.........
Ciao Diego

bryan.17 22-11-08 12: 28

ciao a tutti sono Bryan 17 finalmente mi sono iscritto nel forum!!!!!!!!!(un saluto particolare a Diego e a Mother.......)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07.