![]() |
la giornata è stata stupenda e anche il meteo è stato clemente..... siamo riusciti a fare tutto quanto in pochissimo tempo in modo tale di evitare il brutto tempo e tornare a casa per vedere l'italia che faceva la sua solita figura da cioccolatai :pistola:
la mia cerchia di amicizie si allarga ad ogni gara e sono molto contento :1st: per quanto riguarda la mia performance è meglio lasciar perdere .......... |
Quote:
|
bellissima gara bellissima òpista e ottima organizzazzione complimenti tanti giri ma veramente tanti...in gra 1 ho perfino finito la benzina circa 20km di gara bellissimo
|
il motoclub v.p.c.h.p ed il salamella sbk sono sempre piu sinonimo di divertimento al 100% (e lo dice uno che arriva sempre ultimissimo nelle categoria dei "cancelli":smt136:rotfl: ahaha) complimenti a tutti
(sopratutto lo staff/organizzazione) firmato (la valletta che dava le medaglie alla premiazione insieme a franco) :rotfl: |
Mondivì 1 Luglio pista Sprint
Altro fine settimana DI FUOCO ( temperature estivisssssime ) a Mondovì, tanti partecipanti e tanta bagarre..............e tanta CARNE sul FUOCO nel paddock....!!!
Grandi manche e grandi mangiate, ottimo il gruppo, la pista è piaciuta, l'accoglienza da parte di Santina & Company OTTIMA. Grazie di esserci ragazzi, ci vediamo a Crevola il 26 Agosto, le classifiche a breve. Direi buono anche l'afflusso di iscritti ai REGIONALI LOMBARDIA & PIEMONTE M.R.C. 2012 Una cinquantina di piloti, a anno iniziato, credo sia un discreto risultato che fà sperare per il prossimo anno, dove si inizierà prima con i Regionali. |
aggiornate le classifiche del trofeo :1st:
classifica generale |
Quote:
|
Quote:
Ho ricontrollato la classifica degli junior ma non riesco a trovare gli errori......... Missa indicare quali sono per favore?? |
Lele, io leggo gli ordini di arrivo o vedo le foto delle varie gare e vedo che a dei ragazzi mancano dei punti e altri ne hanno troppi.
Senza voler entrare nel merito delle vostre scelte di assegnazione punteggio, mi sembra giusto segnalare almeno che Surra Alberto per esempio non ha tutti i punti che ha guadagnato. In sostanza, se volete dare punti ai ragazzi sfortunati che non hanno potuto concludere le gare non posso obbiettare, è una scelta vostra, ma dateli soprattutto quando se li guadagnano. Personalmente avrei dato degli 0 (zero) a chi se li meritava (mio figlio compreso), lo trovo più giusto nei confronti di quei ragazzi che, pur essendo più lenti, portano comunque a termine le gare. Esempio lampante : De Padova a Codogno ha preso 80 punti pu avendo finito le due gare, mio figlio ne ha presi 100 nonostante sia stato costretto al ritiro al 6° giro di gara2 sempre a Codogno (il regolamento prevede che un pilota venga classificato se ha compiuto almeno ll 75% dei giri previsti). Vedi tu cosa fare, riprendi in mano gli ordini di arrivo e controlla ancora, a rigor di logica quello che ho scritto dovrebbe essere giusto........ |
Quote:
grazie per la dritta :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25. |