![]() |
Quote:
se fai uno stampo rischi che quando cerchi di fare il buco per fissarli si spacchino e se li fissi con un bi-adesivo dopo qualche giorno si staccano ( caldo/freddo ) |
a siena il buon albiani del team 2A li fece costruire i legno e con dei perni li ancorò sull'asfalto....non abbiamo mai avuto problemi, erano fatti come cordoli in cemento
|
Quote:
|
e se invece si affidassero a gente che della sicurezza ne ha fatto un mestiere ??....
http://www.pksbarriere.it/Presentazione.htm volendo ti studiano la pista come è meglio farla per sfruttare lo spazio al meglio e senza pericoli ... una consulenza non sarebbe male .. |
Quote:
mi sembra un po da incoscenti giocare a volersi far male.... se la pista verra' sistemata con cordoli sicuramente verro' a provarla.....:si: |
Quote:
|
a io domani se il tempo e bello vado a girare se qualcuno vuole venire
|
Quote:
a mio parere sono pericolose le gomme,punto e basta,poi commentavo cio' ke ha scritto nadarone pur non conscendolo,per me e ripetoper me,sfidarsi a non toccare le gomme,e' comunque pericoloso..... non voglio screditar proprio niente,anzi sarei stato molto contento di venir li a provare la pista,ma sembra pericolosa dai video,tutto qui.... senza contare gli orari serali assenti......:lol1: |
Quote:
|
guarda che io vado la per divertirmi non penso a fare il tempo , ma solo a stare in compagnia con amici a fare bagar quando voglio andare forte vado al mugello con la moto grande che almeno li sono un po piu comodo a guidare :lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 09. |