Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

chicco_rsv 19-06-08 07: 47

a questo punto fate un giro di pista a piedi con le mini che aspettano sul rettilineo e due giri di gara in mini...chiunque vincerà la poltrona se la sarà straguadagnata!!!!:smt121

Fast Tommy Go 19-06-08 08: 06

Scusate se la mia opinione può essere stata interpretata come un rifiuto ma sono stato mal interpretato,quindi il mio pensiero era quello di spiegare che ai piloti la maggior parte delle volte basta un premio meno oneroso ma molto più utile che in alcune circostanze si rende necessario.
Poi va bene tutto e a caval donato non si guarda in bocca!!
A domenica!

mikele 19-06-08 08: 21

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 710657)
a questo punto fate un giro di pista a piedi con le mini che aspettano sul rettilineo e due giri di gara in mini...chiunque vincerà la poltrona se la sarà straguadagnata!!!!:smt121

<Grande chicco..per me è meglio di tutto!:smt127>

chicco_rsv 19-06-08 08: 23

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 710671)
<Grande chicco..per me è meglio di tutto!:smt127>

:smt121

ci sei sabato??

matrixgab 19-06-08 08: 41

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 710468)
Io la poltrona c'è l'ho già a casa quindi a me basta correre,divertirmi,provare lo shuttle sotto il sedere e basta!!
La poltrona oltretutto costa e i piloti non sanno cosa farsene!!!!...ai piloti basta molto meno tipo:olio per miscela,acqua distillata per radiatore,un sacchetto di viti e dadi,un paio di manopole,un set di pastiglie per freni etc.etc....a noi sinceramente servirebbero queste cose.
Quindi trovo sprecata anche se capisco sia importante dal punto di vista economico,una bella poltrona.

a me la poltrona farebbe comodissimo... con tutte le rogne che ha sempre la mia mini, perlomeno mi rilasso un pò ai box! :si:

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 710485)
Buonasera FAST non tutte le persone possono essere fortunate come te ad aver una poltrona massaggio in casa anzi io posso offrire una piccola poltrona vibro massaggio,
non ho ancora visto altre persone che si facciano avanti ad offrire olio leve freno frizione e quantaltro per la gara pertanto al momento ti devi accontentare della mia offerta se poi qualche pilota non sa cosa farsena la puo' dare sempre in donazione ai piu' bisognosi gli articoli per la moto al momento li aquisto anchio la poltrona fa parte del mio lavoro
spero di vederti in pista Domenica
Cordialmente
Giorgio
Grotto

L'idea che ha avuto è ammirevole, mi dispiace solo non poter partecipare alla garetta (che comunque non vincerei), dal momento che penso di essere presente solo la mattina!

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 710553)
Va bene lo stesso se al MIO posto faccio correre il MIO cane?

Povera bestia... gli devi fare indossare lo stesso tuta casco e guanti!!! :smt146

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 710653)
Dovendo trovare un compromesso per cercare di dare a tutti la possibilita di vincere, l'idea della corsa a piedi mi piace.
Partenza con mini da una parte e piloti dall'altra magari distanti un centinaio di metri...non ricordo dove ma l'ho gia visto in tv.

24 ore le mans :si:

Fast Tommy Go 19-06-08 08: 47

Ho già spiegato il mio pensiero e non serve continuare a marcare il fatto!

Giorgio#63 19-06-08 09: 22

BUONGIORNO A TUTTI L'IDEA VINCENTE POTREBBE ESSERE ESATTAMENTE QUESTA:
PER LA GARA DI DOMENICA 22/06/2008 MI E' PIACIUTO UN VS. INTERVENTO,
IO HO PROPOSTO 5 GIRI DI PISTA A PIEDI ED ALTRA PERSONA LE MOTO CON PARTENZA A DISTANZA...
DUNQUE IO FAREI COSI:
POSIZIONIAMO LE MOTO SULLA LINEA DI PARTENZA I PILOTI DAVANTI AL VIA I PILOTI FANNO NUMERO 01 GIRO COMPLETO DI CORSA A PIEDI ARRIVO ALLE MOTO ACCENSIONE E VIA
OVVIAMENTE SENZA TRAVOLGERE NESSUNO 10 GIRI ARRIVO E PREMIO :1st:
IL PRIMO CHE ARRIVA HA UN COMPITO PAGA DA BERE A TUTTI
IN ALTERNATIVA IL PREMIO PASSA DI MANO AL 2° - 3° E COSI' VIA:mann:
CORDIALMENTE
Giorgio Grotto

chicco_rsv 19-06-08 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 710707)
BUONGIORNO A TUTTI L'IDEA VINCENTE POTREBBE ESSERE ESATTAMENTE QUESTA:
PER LA GARA DI DOMENICA 22/06/2008 MI E' PIACIUTO UN VS. INTERVENTO,
IO HO PROPOSTO 5 GIRI DI PISTA A PIEDI ED ALTRA PERSONA LE MOTO CON PARTENZA A DISTANZA...
DUNQUE IO FAREI COSI:
POSIZIONIAMO LE MOTO SULLA LINEA DI PARTENZA I PILOTI DAVANTI AL VIA I PILOTI FANNO NUMERO 01 GIRO COMPLETO DI CORSA A PIEDI ARRIVO ALLE MOTO ACCENSIONE E VIA
OVVIAMENTE SENZA TRAVOLGERE NESSUNO 10 GIRI ARRIVO E PREMIO :1st:
IL PRIMO CHE ARRIVA HA UN COMPITO PAGA DA BERE A TUTTI
IN ALTERNATIVA IL PREMIO PASSA DI MANO AL 2° - 3° E COSI' VIA:mann:
CORDIALMENTE
Giorgio Grotto

dopo un giro di pista di corsa a piedi e vestiti di tutto punto, fare due giri in mini è già una tortura, credimi...10 è un massacro!!:smt121

Giorgio#63 19-06-08 09: 41

L'IDEA DELLA GARA QUANTO SOPRA MI PIACE E DA QUESTO MOMENTO MEDIANTE FORUM LA BREVETTO PER LE MINI IN TUTTI I SUI CONTENUTI E VARIANTI VIETATO COPIARE SENZA AUTORIZZAZIONE...
L'AUTORIZZAZIONE VIENE DATA SE IL PREMIO E' EQUIVALENTE O SUPERIORE A QUELLO MESSO IN PALIO SUL CIRCUITO A TORRE DI MOSTO....:smt132
GRAZIE A DOMENICA
CORDIALMENTE
Giorgio Grotto

Giorgio#63 19-06-08 09: 45

BUONGIORNO ANCHE A TE MA SE NEI GIRI DI ALLENAMENTO VI SCATENATE SE CE' UN PREMIO IN PALIO VOLETE L'AMACA?:smt146:smt146
Cordialmente
Giorgio Grotto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06.