![]() |
OK SMIK82 :si:
Previsioni del tempo: bello bello bello!!! Quindi a tutti i piloti per questo fine settimana: BUONA DERAPATA!!! |
Sandro, secondo me è meglio se apri un nuovo topic per domenica prossima, cosi magari hai un pò piu visibilità, questo topic riguarda un appuntamento ormai passato :si:
buon divertimento per domenica, io , mio malgrado, non potrò esserci :smt089 |
ok SMIK82:si:
PREVISIONI METEO: bello bello e ancora bello....sole in tutt'Italia!!!:rotfl::smt150 Quindi mini-piloti (e anche quelli che non sono più tanto mini...) buon fine settimana, ma sopratutto BUONA DERAPATA!!!:smt124 |
Quote:
|
dai ragazzi che l'importante e partecipare e non vincere :smt132 o forse no!!!!!!!!! comunque domenica ci sarà da divertrsi( per chi a la moto funzionante) :mann:
|
Ragazzi ultimo aggiornamente sulla manifestazione...non so se sia positivo o meno...cmq ci sarà anche una scuola di ballo che animerà la giornata.. (per lo meno le mogli o le fidanzate non avranno da fare altro....)
|
ciao ragazzi, domenica da che ora a che ora si puo' girare a porto???
...si puo' vero.... girare con le mini??? spero di si che devo provare modifiche alla mia china aria!!!! speron ben!!!!! spero di trovare qualcuno per far un po' de bagarre!!!!!!!a tuonoooooooooo!!!!!! |
Ciao...
si può girare con le mini dalle 9.00 del mattino... Sandro |
CIAO A TUTTI...IN PISTA C'E' BEL TEMPO...Sono arrevate anche le Polini prova...Vi aspettiamo per una grande giornata:si:
|
Per SMIK82...Attualmente c'è tiraferri che sta girando a Porto.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21. |