| mighty max |
24-07-08 11: 15 |
Quote:
Originariamente inviata da CADA
(Messaggio 733810)
cupo adesso che sono meglio dotato di mini ci metiamo daccorso e facciamo il gioco del panino con max pensavo alla fine del rettilineo di affiancarlo da tutte e due le parti e poi farlo andare dritto sulla collina cosa ne dici............
:smt146:smt146:smt146
max questo mese che manca allenati ma non in moto che se già al top ma di testa sta volta dovrai reggere la pressione fino alla fine ;) e spero non solo di cupo ma anche la mia se riesco a montare il 100cc della byrel sulla mini :smt146
|
Quote:
Originariamente inviata da cupo23
(Messaggio 733849)
ma non voglio farli del malle lo afinciamo e magari lo mangimo sul retilineo cozi sparira e non si fara del male:smt136:smt136
|
Quote:
Originariamente inviata da chicco_rsv
(Messaggio 733850)
se posso dire la mia.....Mightymax non ha bisogno di certi "aiuti"...certe manovre gli riescono meglio da solo....:smt146:smt146:smt146
|
non so se sentirmi onorato di tante attenzioni, o distribuire 'vaffa' a tutti....:smt146:smt146:smt146
cada adesso che non hai più una mini canguro, mi sa proprio che a krsko litigheremo un pò :rotfl:...una bella bagarre a tre con te e cupo sarebbe una guduria immensa!!:smt136 se finisco nella sabbia...non vedo niente di strano...solo che sarò aiutato, invece che fare tutto da solo come al mio solito! :smt146:smt146
se poi alla gara trofeo ci scappa un mega biscotto e tiriamo giù quel cancello del ferra ed altri più smilzi di noi, potremmo anche riuscire a fare il bis della bagarre!:sbav:
e se riusciamo a portarci dietro anche chicco, giro, luca e magari quel pincione di mikele, il sabato vien fuori il caos! -magari massi riuscirà pure a farsi un giro, non inteso giro#13, anche se a lui non credo dispiacerebbe-:smt146:smt146
|