![]() |
ciao ragazzi...mase cambio il carburatore mettendo un 18 devo per forza cambiare lamelle e collettore???chiaritemi...grazie
|
se metti il 18 devi per forza cambiare collettore, ma le lamelle no, è una tua scelta, anche in base alle proprio esigenze!
|
il collettore lo dovrai cambiare per forza! a meno che non hai il collettore smontabile quello che puoi togliere il riduttore per l'sha!
|
ok grazie a tutti come sempre
|
un'altra info...il minimo su una c1 base (senza modifiche al carburatore originale) a quanti giri la ritenete idonea???grazie a tutti i bikers..sto impostando il contagiri
|
capace base base,senza aver aperto il motore...sui 12500...=)
Poi se già hai ritoccato tutti gli spigoli,sostituito paraoli e cuscinetti(se si possono definire così...XD)...sui 13500 ti ci gira con la pancia larga...capace anche qualcosa di +...=) |
una domanda riferita a chi ha l'avantreno maggiorato da 160mm
le piastre degli steli, la mezzeria quanto dista? |
Quote:
|
Quote:
|
ahaha in effetti...XD...un ci s'era capiti...=)
Cmq a orecchio si sente...non deve essere troppo alto,ma non deve nemmeno spengersi...=) |
si era chiaro....
|
ciao la mia c1 motore originale carburatore Cina 19 lamelle in carbonio pacco lamellare modificato monopetalo con rialzo e marmitta r e p l i c a Zocchi provata con contagiri faceva 14.000g\m a vuoto.
con me sopra non lo so' il contagiri non era il mio. ciao Paolo |
Quote:
|
ciao ragazzi io mi sono appena iscritto ho una c1 e la sto rimettendo a nuovo poiche era abbandonata :box: ce la sto mettendo tutta spero di prendere spunto da molte delle vostre che ho visto essere delle vere bombe... di estetica e di prestazioni ;)
|
Quote:
|
la mia D1 al minimo fa' 1800giri minuto che ne dite va bene? ciao Poalo
|
Quote:
|
be dipende cosa intendi per regolare, è normale che 1800 sono di media tra fredda e calda, comunque mi hanno detto che se la mini mon tiene il mino dipende anche dal pacco lamellare che non chiude perfettamente e forse ne ho avuto la prova, perche' quando sulla c1 avevo cambiato le lamelle ( la prima modifica non si scorda) il minimo mi sono accorto che era molto piu' regolare.
ciao |
io intedevo al minimo senza toccare gas appena accendete,circa 3000 giri???grazie
|
monta il getto del minimo da 45. e chiudi l'aria.
il getto del minimo è quello piccolo e ora che mi ci fai pensare sul carburatore cinese 19 avevo messo il getto da 45 perche anche io avevo problemi di minimo alto. ora mi sono ricordato e in effetti forse trovi un mio topic. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02. |