![]() |
ragazzi io sono del parere che oggi spendere 1800 2000 euro per una minimoto italiana e' una vera esagerazione.l'importante e' divertirsi e sapersi adattare anche con poco.
saluti a tutti da Gianluca. |
ma infatti non è necessario andare a comprare pezzi costosi per una cinese.
Una cinese nasce cinese e dovrebbe morire cinese, al limite si prepara il materiale cinese, si cambia il necessario come cuscinetti, gomme e altre sciocchezze. Tanto alla fine che abbia 8-10cv o ne abbia 13 si piega e si guida sempre come una minimoto. Che non ho capito xkè sembra quasi che se non si ha un motore BZM e freni formula non ci si diverta in minimoto... |
Non so se questa discussione abbia preso il via dalla mia domanda, in ogni caso chiarisco.... io con la mia C1 mi diverto tantissimo e ho ancora molto da imparare, sia come pilota che come meccanico... volevo solo dire che il divertimento maggiore viene dal battagliare assieme a chi ha un mezzo con prestazioni simili.
Il discorso vale anche per chi ha 13cv, non penso si diverta molto a correre contro me che ne avrò 6! E non ho intenzione di spendere tanti soldi per supermodifiche, chissa magari tra un anno prendo una ita usata... solo per il momento volevo trovare occasioni per correre e fare bagarre con altre persone con mezzi simili al mio... in manifestazioni o anche in semplici turni liberi... |
ci si diverte anche con una a noleggio da 3 HP...=)
Noi li dal chessa si girava in 10 tutti con le noleggio...uno spettacolo!!...XD tutti imbranatissimi e sempre per terra...ahah |
confermo...anche una motosega va bene.
|
io ho certi video...ahah
tipo al mi compleanno che ho fatto al cocoon che è il locale del chessa adiacente alla pista... Poi siamo andati tutti insieme nelle minimoto a noleggio...ahah...e poi tutti in piscina(sempre li)!! Una figata!! |
Ola a tutti, è un annetto buono che non mi faccio piu vivo da queste parti....causa frattura al piede di tempo fa...volevo inserire una discussione sul forum nel vendo, ma non riesco a capire xche non mi fa inserire nulla!!!..bohhh...
Help me!! Sono un possessore di c1 italianizzata parecchio e con un bel po di cose da vendere!! |
Quote:
|
bayliss ma allora torni a correre??...susu ti aspettiamo su una ducati!...ahah
>>> Ci vogliono 50 messaggi per accedere al mercatino...te ne hai di +,non lo sò pkè non ti fa scrivere...prova a contattare un mod...=) |
aiuto,questo post e' pieno di feriti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |