Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° MINIBIKE TEST by WLB Team 21 febbraio - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77426-2-minibike-test-wlb-team-21-febbraio-codogno.html)

epo86 22-02-10 00: 34

Stupenda giornata "e un quarto"...si riprende confidenza.....prima uscita dopo quasi 5 mesi, tutto sto popò di gente complimenti al wlb!!!!!!!!!!

un grazie a minigio per l' ospitalità nella notte sul suo camper, grazie a davide e lucrezia per la cena offerta in ottima compagnia di tanta bella gente......

Grazie a jaco and co.

rm minimoto 22-02-10 07: 53

ringrazio davide per l' ospitalita e , le moto che ci ha messo a disposizione .

ottima compagnia , tutta gente ospitale ,devo dire che avete un trofeo organizzato alla meraviglia ,anche se in pista tutti danno il massimo , nel paddock tutti hanno un'aria rilassata e ci si diverte :si:
da noi si gira armati .:pistola:

io non ho provato le moto , perche ho preferito farle provare ai miei piloti , ho girato solo con la mia che si difende veramente bene :smt139

ma la ULTIMA e' spettacolare e le impressioni dei piloti sono decisamente positive.

:smt136:smt136

paperinik 22-02-10 08: 55

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1096018)
Aspettiamo quelle promesse dal papero ma mi sa che :fava: :rotfl:

Io non ho mai detto che avrei fatto foto :lol1:; era presente l'amico Luca Battocchio della rivista Tuttominimoto e ha fotografato le novità e il "burdell" (ricordi l'annuncio che avevo fatto venerdì? :lingua:).
Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1096086)
Ottima giornata, splendida organizzazione WLB! Sietre proprio grandissimi. Tantissima gente, si è girato pochissimo ma va bene così l'importante era la bella compagnia e la "piscina" non è stato male fare il bagno nell'erba di codogno !!!:rotfl:
Per me era la prima volta a Cogdogno e devo dire che mi è piaciuta molto, ovviamente c'è ancora molto da imparare essendo una pista molto tecnica!:si:

C'era un punto in cui mi sembrava d'essere in una foresta finlandese da quanti laghi c'erano fuoripista all'esterno delle curve :smt136

Cmq ottima giornata apparte la bolla di nebbia presente solo in zona Codogno che però verso le 11 si è volatilizzata per fortuna.
In pista buon grip e sovraffollamento mai visto visti i numeri; con 8 categorie divise in turni e 25 minimoto/pit alla volta si girava in pratica ogni 70 minuti... sono riuscito a fare 4 turni con la mia RRZ 2009 e 1 turno con la RRZ 2010, ma mi son divertito lo stesso :1st:

INCREDIBILE QUANTA GENTE IL WLB E' RIUSCITA A PORTARE IN PISTA!!! :smt136

ps. saluto tutti quelli che non sono riuscito a salutare a fine giornata :si:

davlight 22-02-10 09: 13

ho girato pochissimo sia per la quantità di gente ma anche per qualche piccola noia meccanica... comunque mai vista così tanta gente in pista, complimenti al wlb!

p.s. alla fine mi è sfuggito qualcuno da salutare, ciao a tutti!

zio 22-02-10 09: 35

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1096088)
ps. saluto tutti quelli che non sono riuscito a salutare a fine giornata :si:

Ecco non mi hai salutato.....lo sapevo che ti dimenticavi di me........sempre impegnato a fare la t...a con gli altri......
La prossima volta lo voglio un bacino!!!!!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ah ciao volpe!

crash 22-02-10 10: 10

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 1096094)
ho girato pochissimo sia per la quantità di gente ma anche per qualche piccola noia meccanica... comunque mai vista così tanta gente in pista, complimenti al wlb!

p.s. alla fine mi è sfuggito qualcuno da salutare, ciao a tutti!

ne aprofitto anch'io x salutare tutti quelli conosciuti(scusatemi se non ricordo i vari nomi, oltre ai "soliti" noti :lol1: ne ho conosciuti altri che si son presentati col "forum name" ;).... grazie ragazzi x questo weekend bellissimo in tutti i suoi aspetti...
chiaramente di domenica si é girato un pó pochino, visto la marea di gente affluita da tutto il nord-Italia (e non solo)...
grazie al Doss x la serata di sabato(alla prox tocca a me!!!) in compagnia di gente simpaticissima (un saluto particolare a Beppe e suo figlio et al Jaco et al "camionista" :lol1:)
x il "motta": preparati ad aumentare la circonferenza :smt121 alla prima gara! e stavolta anche accompagnato da qualcosa di liquido "adeguato"
x minigió: curati.... vogliamo vederti in piena forma alla prima gara!
x Wheel: auguri a trovare lo "formula giusta".... non ti invidio... il Doss ha detto qualcosa di "oltre 300 tessere" :1st: ... complimenti davvero...peró mi immagino la mole di lavore x organizzare il tutto
x i "missili" (e ce n'erano davvero tanti... ferro/giampy/bugatti/riky/william/diego ecc. ecc.)... spero di vedervi partecipare anche a qualche gara del Wlb...per il piacere dei nostri occhi e per quelli che cosí riescono ad imparare qualcosa guardandovi!
x paperinik: complimenti... oltre a "scrivere bene"....hai anche un bel manico
x il campioncino Tony: complimenti x il manico... e... lo speck ti é proprio piaciuto, né ;)
scusate se non scrivo qui tutti i nomi della gente conosciuta ... ci vorrebbe una pagina intera :smt136
alla prossima
crash

crisgas 22-02-10 10: 33

bellissima giornata tanti amici e tante moto!

oltre che girare con la mia zpf ho provato la blata ultima, la medos (spartana ma di sostanza),la grc rrz 2010 che mi è piaciuta e 2 pit la roxon e la dream con cui mi sono trovato molto bene

il wlb si è ancora una volta dimostrato un grande club di amici e passione, e che grazie a questo riesce a spostare in massa noi minimotari!

unici 2 appunti, tanti turni anche se inevitabili e le prove delle mini mentre giravano anche i missili in quanto dovevi fare dei giri per capirla e nel mentre ti passavano da dx sx alto basso e obliquo:lingua:

detto questo giornata spettacolo:smt124

Alex76 22-02-10 10: 56

E' stata una lunghissima giornata, ho ritrovato tanti amici e ho assaggiato l'asfalto di Codogno... :temporale:

Sono ripartito anche io, :si: nuova minimoto BMS-P1, :si: nuova frizione da rodare, nuove gomme da provare (Sava).... insomma una giornata di pieno lavoro e test. :moto:

Si si :smt136 ho fato un gran volo, proprio un bel Hi-Side :doh: al primo turno dopo circa 8-9 giri... poi al secondo turno ho acquistato un pò di fiducia, andavo migliorando ma il motore non sò ancora perchè mi ha improvvisamente abbandonato. Probabilmente ho rotto il pacco lamellare, ma visto che erano le 5... era ora di chiudere!! :smt155

Il WLB come sempre si dimostra un grande team, capaci di attirare un gran numero di piloti e gente che ama questo sport!! :smt136

Adesso aspettiamo di vedere TUTTI i vostri piloti che vogliono essere presenti alla 1^ gara... e ricordiamoci che, anche se sono alle prime armi, l'importante è arrivare :smt152 alla bandiera a scacchi! ...e vederli sorridere :smt045

toroloko 22-02-10 10: 57

allora vi siete divertiti alla faccia di chi sta male azz venerdi preparo tutto x la partenza di sabato, un mal di pancia inprovviso e ho subito pensato a l'ansia da prestazione gara, ma mi piglio na pillolina ma nel pomeriggio mi aumenta il dolore e dico a mia mogliettina di accompagniarmi in ospedale entro nel pronto soccorso e dopo una breve visita vengo scaraventato in sala operatoria morale della favola appendicite in peritonite scuarcio di 10cm il pancia e adesso sono ancora in ospedale sperando che qualcuno mi faccia vedere qualche foto e speriamo nella prossima a mi sono iscritto tramite jaco che poi mi dara' i moduli alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fotoooooooograzieeeeeeeeeeee

fily68 22-02-10 11: 01

Quote:

Originariamente inviata da toroloko (Messaggio 1096140)
allora vi siete divertiti alla faccia di chi sta male azz venerdi preparo tutto x la partenza di sabato, un mal di pancia inprovviso e ho subito pensato a l'ansia da prestazione gara, ma mi piglio na pillolina ma nel pomeriggio mi aumenta il dolore e dico a mia mogliettina di accompagniarmi in ospedale entro nel pronto soccorso e dopo una breve visita vengo scaraventato in sala operatoria morale della favola appendicite in peritonite scuarcio di 10cm il pancia e adesso sono ancora in ospedale sperando che qualcuno mi faccia vedere qualche foto e speriamo nella prossima a mi sono iscritto tramite jaco che poi mi dara' i moduli alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fotoooooooograzieeeeeeeeeeee

:lol1::lol1::lol1: A PRESTO TOROLOCO !!!!!!!!DAI RIPIGLIATI CHE LA STAGIONE E' LUNGA...........:lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 52.