Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB 5° GARA - sab. 18 luglio NOTTURNA Bottanuco (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68855-wlb-5-gara-sab-18-luglio-notturna-bottanuco.html)

dossfenner 25-07-09 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 971677)
comunicato ufficiale !!!!!
the president Dossfenner è stato messo ai ferri dalla first lady Daniela.....
non si hanno aggiornamenti sul rilascio dell'ostaggio.......
la Farnesina ha attivato le procedure di contatto,ma,al momento tutto tace....:smt102
speriamo in una risoluzione rapida della prigionia.....domani sera abbiamo un'incontro con i rappresentanti ASI....:lingua:

Comunicato ufficiale dalla Farnesina, la First Lady quando decide di mettere hai ferri il vostro Presidente non usa manette come quelle, ma metodi più, come dire, persuasivi, non avrete creduto veramente alla presunta ernia?
Fatevi raccontare veramente come mai non è riuscito più a muoversi!!!!!!
Quindi sta sera è con voi poi non si sa!!!

yamaha762007 25-07-09 21: 46

raga qualcuno sa se ci sono in giro le foto della gara di bottanuco della notturna? se sapete qualcosa rispondetemi in pvt, ciao a tutti e grazie, by yamaha76

rana68 25-07-09 23: 09

yamaha vai qui nel sito www.wlbteam.it trovi tutte le foto che vuoi,anche quelle di bottanuco,sciaooooooo

BRAWL 26-07-09 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 971379)
vai Ale.... "pastura" anche per noi!!:sbav:

che io stanotte parto e vado a pescare almeno li posso pasturare senza timore...:rotfl:

ma .......guardando i tempi mi sembra che il vero mostro non sia il tuo motore:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.. ....ma il mio polso :smt124che con un tre travasi ti arriva sotto :smt136:smt136:smt136:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl: scherzo dai sei sempre il nostro CAPO TECNICO..... comunque sono contento anche della mia moto

Wheeling#69 26-07-09 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 972176)
ma .......guardando i tempi mi sembra che il vero mostro non sia il tuo motore:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.. ....ma il mio polso :smt124che con un tre travasi ti arriva sotto :smt136:smt136:smt136:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl: scherzo dai sei sempre il nostro CAPO TECNICO..... comunque sono contento anche della mia moto

OT
giovedì vado a fare un giretto ad antegnate, se qualcuno vuole unirsi ...............
http://www.minimotovrforum.it/ritrov...tml#post972257

meoo80 26-07-09 21: 57

Pinte di birra?????
Mmmhh....
Potrei farvi bere prima così magari arrivo primo...
Ci posso pensare!!!!!!

Alex76 27-07-09 09: 01

Quote:

Originariamente inviata da meoo80 (Messaggio 972367)
Pinte di birra?????
Mmmhh....
Potrei farvi bere prima così magari arrivo primo...
Ci posso pensare!!!!!!

E' testato (sul sottoscritto) che farsi un birrozzo prima della guida mi rende meno rigido e nervoso, quindi... consideralo DOPING!! :rotfl::rotfl:

aster76 27-07-09 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 972176)

quel che dici non e' del tutto sbagliato.... vai bello che tra poco ci cimenteremo in serrate bagarr !!!

BRAWL 27-07-09 22: 01

in teoria vorremmo andare a girare o il 3 o il 4 agosto ......piu siamo e piu ci divertiamo..............:smt136

ASTER sei sempre irraggiungibile per me........... le bagarre per quest'anno mi sa che non ci saranno spero di vedere anche tuo fratello nel gruppo ...........però non gli fare il motore :rotfl::rotfl:

Wheeling#69 29-07-09 10: 05

in attesa di aprire il post della nuova gara del 30 di agosto vi rimando QUI per una comunicazione di servizio :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33.