Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

svitato#17 15-06-09 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 949161)
per chi non se ne fosse accorto...

ieri la gara non è stata di 18 giri come sempre.... ma da 20! ecco xke me tremavano le gambe e le braccia!!

Immagine

vero... devo ridarti 1 litro di benza a te e 1e mezzo a Massimo :asd:
PS
il volano a cappino

MANCA QUALCUN ALTRO??? ma io la moto ce lo? ahhahaha :rotfl:

Neanche io me ne ero accorto infatti all'ultimi giri ho accusato il caldo,
a te tremavano le braccia e le gambe te credo vedevo che ti dicevano di spingere per arrivarmi visto che nn eri lontano da me:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl: ci avevi fatto la bocca è :lol1::lol1:dai ci proverai la prossima :si::si:

svitato#17 15-06-09 15: 18

Mi volevo complimentare con i miei amici del mio team in primis con sergio che ha fatto una bella gara:1st: dopo aver passato sul dritto...... il grande morandi che è stato ottimo anche lui,bravo anche perugini che nonostante le cadute rimontava come un dannato concludendo 3°.
Dvd che dire sono molto contento dopo un escursione nell'erba per un doppiato che gli è caduto davanti ha perso posizioni ma l'obbiettivo che ci eravamo prefissati per il campionato l'ha centrato in pieno bravo amico:smt136:smt136
Nella mia categoria mi complimento con davide che gli dà sempre il gas in tutte le condizioni,ottimo jourdan 3°
Bravo anche manuel che parte in pole ma poi cade con paris e nn abbiamo potuto combattere come sempre, ne avremo modo dai mi auguro di vederti il 5 luglio al free time village.
Io dopo le qualifiche ho cambiato il motore che mi avevano prestato ma nn camminava nemmeno a carci e col mio è andata meglio anche come tempi,ringrazio il santo che mi ha dato il famoso carburatore nn finirò mai di ringraziarlo senza fare nomi:si:
Giornata molto calda e strana ma tutto sommato bei risultati per il team e le classifiche in un campionato solo quello conta:lol1:
:si::si:

Saluto anche blu flash arrivato 4° bravo cappino max-panda doppiato naltra volta :sbav::sbav::sbav: però devo dire perchè ha bruscato la frizione senno lo avrei doppiato lo stesso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: cappino invece nn ci sono riuscito questo è un buon segno significa che andavi bene continua così.
Giulio leonessi che dire sempre il solito e inimitabile mostro 28300 con quel caldo e solita gara in solitudine e tranquillità la classe nn è acqua:lol1::lol1:

jourdan975 15-06-09 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 949250)
Mi volevo complimentare con i miei amici del mio team in primis con sergio che ha fatto una bella gara:1st: dopo aver passato sul dritto...... il grande morandi che è stato ottimo anche lui,bravo anche perugini che nonostante le cadute rimontava come un dannato concludendo 3°.
Dvd che dire sono molto contento dopo un escursione nell'erba per un doppiato che gli è caduto davanti ha perso posizioni ma l'obbiettivo che ci eravamo prefissati per il campionato l'ha centrato in pieno bravo amico:smt136:smt136
Nella mia categoria mi complimento con davide che gli dà sempre il gas in tutte le condizioni,ottimo jourdan 3°
Bravo anche manuel che parte in pole ma poi cade con paris e nn abbiamo potuto combattere come sempre, ne avremo modo dai mi auguro di vederti il 5 luglio al free time village.
Io dopo le qualifiche ho cambiato il motore che mi avevano prestato ma nn camminava nemmeno a carci e col mio è andata meglio anche come tempi,ringrazio il santo che mi ha dato il famoso carburatore nn finirò mai di ringraziarlo senza fare nomi:si:
Giornata molto calda e strana ma tutto sommato bei risultati per il team e le classifiche in un campionato solo quello conta:lol1:
:si::si:

Saluto anche blu flash arrivato 4° bravo cappino max-panda doppiato naltra volta :sbav::sbav::sbav: però devo dire perchè ha bruscato la frizione senno lo avrei doppiato lo stesso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: cappino invece nn ci sono riuscito questo è un buon segno significa che andavi bene continua così.
Giulio leonessi che dire sempre il solito e inimitabile mostro 28300 con quel caldo e solita gara in solitudine e tranquillità la classe nn è acqua:lol1::lol1:

bravo ,secondo me un vero campione si vede anche da quello che dice :si:faccio anche io i complimenti a sergio (sempre veloce) a david (persegui il tuo obbiettivo amico)a bluflash che finalmente dopo i ritocchi al motore va veramente forte(il 29 nn è piu' un sogno amico)a cappino che come sempre fa la sua gara semplice onesta e divertendosi a davide che con la solita scarpa e una ciavatta fa un buon 2 posto...ma sopratutto devo fare i miei complimenti alla simpatia e al carisma del grande max panda:si:
http://img269.imageshack.us/img269/7175/panda01.jpg

max.panda 15-06-09 15: 58

ma quando cavolo me l'hai scattata la foto!! aahhshsahhasassahas

Cappino 15-06-09 15: 59

http://frankspaccino.maciste.it/mate...o_pancione.jpg

Beh ragazzi, Max ha avuto la scusa della frizione perche' secondo me stava per essere doppiato
hhHAHHAHA

jourdan975 15-06-09 16: 00

sei mitico max con cappino ti faremo un bel regalo :si:

max.panda 15-06-09 16: 08

ho paura!

jourdan975 15-06-09 16: 22

in compenso nel dopo gara mi sono allenato un altro po e ....guardate un po'...
http://img269.imageshack.us/img269/6137/15062009135.jpg

svitato#17 15-06-09 16: 24

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 949297)
in compenso nel dopo gara mi sono allenato un altro po e ....guardate un po'...
Immagine

Però ce pio con photoshop è :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io ero dietro e gli dava il gas davvero:lol1::si::si:

jourdan975 15-06-09 16: 39

verissimo :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07.