Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

Giorgio#63 18-06-08 22: 26

Buonasera FAST non tutte le persone possono essere fortunate come te ad aver una poltrona massaggio in casa anzi io posso offrire una piccola poltrona vibro massaggio,
non ho ancora visto altre persone che si facciano avanti ad offrire olio leve freno frizione e quantaltro per la gara pertanto al momento ti devi accontentare della mia offerta se poi qualche pilota non sa cosa farsena la puo' dare sempre in donazione ai piu' bisognosi gli articoli per la moto al momento li aquisto anchio la poltrona fa parte del mio lavoro
spero di vederti in pista Domenica
Cordialmente
Giorgio
Grotto

elvis1983 18-06-08 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 710485)
Buonasera FAST non tutte le persone possono essere fortunate come te ad aver una poltrona massaggio in casa anzi io posso offrire una piccola poltrona vibro massaggio,
non ho ancora visto altre persone che si facciano avanti ad offrire olio leve freno frizione e quantaltro per la gara pertanto al momento ti devi accontentare della mia offerta se poi qualche pilota non sa cosa farsena la puo' dare sempre in donazione ai piu' bisognosi gli articoli per la moto al momento li aquisto anchio la poltrona fa parte del mio lavoro
spero di vederti in pista Domenica
Cordialmente
Giorgio
Grotto

bella idea signor grotto, mi piacerebbe molto la sera poter riposare il sedere su una bella poltrona visto che lavoro tutto il giorno, ma i problemi sono 2:

1-non vincero' mai:smt124
2-domenica tanto per cambiare lavoro e non potro' esserci:doh:

bella iniziativa, chissā che altri prendano il suo esempio magari anche con ricambi:si:

vertebra 18-06-08 22: 52

:smt141:smt141:smt141:s
mt141:smt133:smt133:smt133:smt133:smt020:smt020:sm t020:smt149:smt149:zzz::zzz:
:smt015:smt015 un po di cose che si possono fare su una poltrona :smt146:smt146 ci si vede domenica intanto io vi vedro da dietro o voi mi vedrete davanti quando mi starete per doppiare :smt146:smt146:dm::dm::dm:mandi

Giorgio#63 18-06-08 22: 57

LA GARA SI SVILUPPA SU 5 GIRI DI PISTA TUTA CASCO E GUANTI MA A PIEDI:sbav:
CORDIALMENTE
Giorgio Grotto

mighty max 18-06-08 23: 15

Quote:

Originariamente inviata da vertebra (Messaggio 710516)
mandi

grande vecio!! mandi mandi anche a te :smt146

smik82 18-06-08 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 710523)
CORDIALMENTE
Giorgio Grotto

Con i 31gradi che ci saranno la vedo dura (per me anche con 15gradi :smt121)
Va bene lo stesso se al MIO posto faccio correre il MIO cane?

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 710550)
grande vecio!! mandi mandi anche a te :smt146

ehi ehi, non ti gasare, la pista č in veneto non in cimutlandia!!! :smt124:smt124:smt124

mighty max 18-06-08 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 710553)
ehi ehi, non ti gasare, la pista č in veneto non in cimutlandia!!! :smt124:smt124:smt124

onto
:smt019

REAL TEAM 19-06-08 06: 58

Smik grazie
Il discorso comunque qui ed in circuito č gia chiuso da tempo.
Per il " bauco " mi spiego: a mali estremi, estremi rimedi!
E' tutto.
Diego

REAL TEAM 19-06-08 07: 20

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 710468)
Io la poltrona c'č l'ho giā a casa quindi a me basta correre,divertirmi,provare lo shuttle sotto il sedere e basta!!
La poltrona oltretutto costa e i piloti non sanno cosa farsene!!!!...ai piloti basta molto meno tipo:olio per miscela,acqua distillata per radiatore,un sacchetto di viti e dadi,un paio di manopole,un set di pastiglie per freni etc.etc....a noi sinceramente servirebbero queste cose.
Quindi trovo sprecata anche se capisco sia importante dal punto di vista economico,una bella poltrona.

Di questo messaggio poco, anzi nulla ho capito.
Una volta i proverbi dei nostri vecchi dicevano " a caval donato non si guarda in bocca ".
Io dico GRAZIE Sig Grotto, speriamo Tu abbia aperto una porta che tanti altri useranno.

Un dubbio: la poltrona costa ed i piloti non sanno cosa farsenne....domanda: come mai tu c'č l'hai a casa?
Diego

REAL TEAM 19-06-08 07: 28

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 710523)
CORDIALMENTE
Giorgio Grotto

Dovendo trovare un compromesso per cercare di dare a tutti la possibilita di vincere, l'idea della corsa a piedi mi piace.
Partenza con mini da una parte e piloti dall'altra magari distanti un centinaio di metri...non ricordo dove ma l'ho gia visto in tv.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 57.