![]() |
Buonasera FAST non tutte le persone possono essere fortunate come te ad aver una poltrona massaggio in casa anzi io posso offrire una piccola poltrona vibro massaggio,
non ho ancora visto altre persone che si facciano avanti ad offrire olio leve freno frizione e quantaltro per la gara pertanto al momento ti devi accontentare della mia offerta se poi qualche pilota non sa cosa farsena la puo' dare sempre in donazione ai piu' bisognosi gli articoli per la moto al momento li aquisto anchio la poltrona fa parte del mio lavoro spero di vederti in pista Domenica Cordialmente Giorgio Grotto |
Quote:
1-non vincero' mai:smt124 2-domenica tanto per cambiare lavoro e non potro' esserci:doh: bella iniziativa, chissā che altri prendano il suo esempio magari anche con ricambi:si: |
:smt141:smt141:smt141:s
mt141:smt133:smt133:smt133:smt133:smt020:smt020:sm t020:smt149:smt149:zzz::zzz: :smt015:smt015 un po di cose che si possono fare su una poltrona :smt146:smt146 ci si vede domenica intanto io vi vedro da dietro o voi mi vedrete davanti quando mi starete per doppiare :smt146:smt146:dm::dm::dm:mandi |
LA GARA SI SVILUPPA SU 5 GIRI DI PISTA TUTA CASCO E GUANTI MA A PIEDI:sbav:
CORDIALMENTE Giorgio Grotto |
Quote:
|
Quote:
Va bene lo stesso se al MIO posto faccio correre il MIO cane? Quote:
|
Quote:
:smt019 |
Smik grazie
Il discorso comunque qui ed in circuito č gia chiuso da tempo. Per il " bauco " mi spiego: a mali estremi, estremi rimedi! E' tutto. Diego |
Quote:
Una volta i proverbi dei nostri vecchi dicevano " a caval donato non si guarda in bocca ". Io dico GRAZIE Sig Grotto, speriamo Tu abbia aperto una porta che tanti altri useranno. Un dubbio: la poltrona costa ed i piloti non sanno cosa farsenne....domanda: come mai tu c'č l'hai a casa? Diego |
Quote:
Partenza con mini da una parte e piloti dall'altra magari distanti un centinaio di metri...non ricordo dove ma l'ho gia visto in tv. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 57. |