![]() |
ok ciccio allora porta tutte le massette che hai da rigenerare cosi vedo di farle fare il prima possibile, e soprattutto verranno fatte in base al tuo stile di guida, cmq domani ti diro meglio
|
oscar cio che hai detto e pienamente giusto ma ti posso garantire che e quasi impossibile farlo rispettare, soprattutto se ce tanta gente che va forte, 3 settimane fa siamo stati nelle marche a fare una gara, e cerano ragazzi che fanno l'italiano e credimi apparte che camminano da paura ma quando sei in campo di gara, chi sta avanti ha la sua traiettoria e puo cambiarla come vuole e puo anche chiuderti o allargare se ce bisogno, sempre nei limiti della lealta e ovvio ma quando ce bagare non si guarda in faccia a nessuno, sia in gare amatoriali che ufficiali, x il resto sono daccordo con tutto
|
il maska è uno che rigenera come te.... non avevo capito che le facevi tu.
io uso esclusivamente kevlar, ne ho provate tante e mi trovo bene con quelle.... ho un piattello pronto con le kevlar rigenerate ma devo ancora provarle. domani nn so se vengo.... sono ancora preso malino e la moglie è messa peggio... vorrei tanto, anche perchì ho motore preparato e friz. da rodare.... e wee rubber anche all'anteriore sempre da provare, visto che al post. col freddo tenevano meglio. ciao |
Quote:
|
il kevlar e un ottimissimo materiale x le frizioni, ha 2 problemi xo, sulla 2 masse devi far scorrere parecchio la moto se no dura 2 giri e l altro problema e che se e davvero kevlar di quello buono costa rigenerarle, cmq io ho una frizione che hanno fatto il nostro team con un disegnatore e una 4 masse tutta particolare e domani chi ce la vedra ce lo sotto la mia e a febbraio verra portata al test day ma e un anno che e in fase di sviluppo e ora e al tope la stiamo proponendo soprattutto x chi ha il 50 o per gente un po sovrappeso o chi non sa far scorrere la moto e parte quasi da fermo dando dei colpi mostruosi alla frizione, poi x tutti gli altri piloti normali ha delle prestazioni superiori alle 3 masse in carbonio e durata superiore
|
non so qui come fate ma dalle mie parti se certa gente non lo capisce con le parole lo facciamo capire con un po d'asfalto che non fa male ma schiarisce le idee, divertirsi va bene ma farsi male x colpa di ******* che vogliono fare i gradassi no.... sul rettilineo siamo tutti bravi......... e poi chi ci rimette siamo noi...
|
cmq dai vedi di venire domani che ci facciamo tutti 4 risate....
ma girano anche le cinesi? non mi dite che ce chi ha la cina ad aria......... |
Quote:
il telaio e il zpf207 |
e un bel motorino ne ho preparato uno simile x un mio amico, xo fossi in te quando e possibile cambia i carter e l albero, con quelli italiani e un bel placca rossa, verai che differenza, cmq ti consiglio di tagliare la pompa su i carter e tagliare il carter e mettere la pompa esterna con oring o sul pignone come monta la zpf originale o alla ruota, fa meno attrito sull albero e guadagni qualche giro, poi un altro consiglio che ti do e che probabilmente devi molare l'attacco basso dei carter dal lato della pompa xche e 1cm piu spostato verso sx e potrebbe battere la catena sul forcellone e potrebbe andar via, un motore cosi lo abbiamo montato su una d1 e dava questi problemi ma credo sia x tutte le italiane dato che le misure sono standard dei motori
|
avrei qualche ciclistica completa e ricambi di telaio e un motore italiano se sapete qualcuno che e interessato vi do info in privato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 50. |