![]() |
Quote:
Quote:
|
E porto è già attivo? Quanto è vero iddio almeno sabato o domenica corro dopo che ho pagato 30 euro e che sono due giori che sto dietro a sistemare la moto!!!
http://www.images-hosting.com/show.p...03-06_2256.jpg :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: p.s. quella in basso a sx è quella di andrea... direi che ci abbiamo lavorato un bel po' su entrambe... p.p.s. ***** |
ma a torre possono rompere i marroni? x' a quel punto vado qui da me , sono solo ma va beh :P
|
no, torre è tranquillo, ci sono tutti i permessi
|
ahuahu ma dai....:D pure io o meso le mie manaxxa:D e la mini provata va decente:D:sisi: alla faccia di ki diceva ke avrevi rotto tutto:D per il momento nn è così :lol: cmq cosa avete fatto te è andrea sulle mini'?
a ps appena si va in pista vorrei scroccare due cosuccie:D allora ki ha la pompa a pedale con manometro ke o le gomme moscie? a anke ki ha del buon grasso per catena da far assaggiare alla mia mini?:p:lol: |
ps bello il bunker davide:D ma vedessi il mio ci entro appena:lol: .....io ho sistemato pinxa posteriore e allineato la ruota pulito e ingrassato con svitol :no: la catena e il pignone:D ahuahu ci sono stato due giorni solo per ste due cose:D a da dire ke ho trovato il motivo della frenata stra ritardata dietro :sisi: ....filo rovinato ke si incastrava e pinxa montata da kani ...al contrario :D ahuahu ora o risolto ma quelle leve del ***** mi fanno piangere:lol:
|
Io ho dovuto saldare il pezzo di telaio a cui era attaccatta la staffa reggi motore... si era dissaldata portandosi via un pezzo di telaio... :look: :look: :look: :look: :look: Poi sto finendo di montare lo scarico nuovo... temo sarà un'impresa visto che è tutto diverso da quello di prima... uff... e il mona magari mi chiude pure la pista sto fine settimana... :mann: :mann: :mann:
|
mmm queste novità me le dovresti dire:D ma kome mai nn ci sei + su msn? cmq ke kaxx di marmita è^? ah già il teliao con cosa lo avete saldato?
|
purtroppo lavoro come un matto quindi no msn...la marmitta è una originale ma non so che modello perchè ha la curva del collettore completamente diversa... Ho saldato col saldatore!
|
raga ma siete sicuri sabato non si gira a pn?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 04. |