![]() |
Quote:
sono stato li fino le 14.30!!!!!!!!!!dove azz eri tu???? |
Quote:
|
Quote:
|
>Tornato!!!!!
:smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 >Sono arrivato ieri sera, todo bien!!! Hai sovracaricato di lavoro il pinolo ? >Mi sei mancato anche te tesoro!!!! Ci si vede Domenica a TDM !!!!!!!!!! Griglia MARZA !!!!!!!! Mandi Massi |
raga che botta mi fa male dappertutto dopo la caduta di oggi mi sento un cadavere!!!!
|
Quote:
|
dio che tempaccio oggi!!!!!speriamo domani almeno sia tutto asciutto!!!ma la spesa???la fa qualcuno oggi???e poi domani mattina in base al tempo si prepara??
|
>speriamo domani almeno sia tutto asciutto!!!
Per domani dovremme mettersi meglio , solo che difficilmente asciugherà la pista . >ma la spesa???la fa qualcuno oggi???e poi domani mattina in base al tempo si >prepara?? Toccherà farla domattina se si decide di grigliare , tanto in 'sto periodo i negozi sono aperti 24/24 Mandi Massi |
perfetto allora facciam domani...beh ma se da ora in poi non piove più e domani sole come previsto si asciuga si!!!ieri ho visto son arrivati quelli con l'ml!!
avete ascigato tutto?? |
Per la mini..... è ancora tutta a pezzi, devo andare oggi pom a prendere i pezzi se sono arrivati! cmq non sò se faccio in tempo, ho un puxxanaio di cose da fare. Per domani dovrei riuscire a fare un salto, almeno a salutarvi, però non per pranzo, mi dispiace.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 31. |