![]() |
ahah...=)
L'ho date via le carene...XD...adesso le ha su un mio compagno. Appena ho l'opportunità gli faccio 2 foto. Cmq dò una controllata anche sull'altra carena che ho in garage se ci sono,pkè non ricordo se l'ho messi o no. In pratica avevo delle piastrine di acciaio 10cm x 2cm e si sò messe nei punti critici di rottura, soprattutto sul codino di lato che se cascavi all'indietro si troncava(cosa che ha fatto il mi babbo appena presa la motina col motore preparato)...ahah..XD |
però non ne vedo l'utilità la mia prendendola a martellate non si rompeva :rotfl:
Magari mi smentisci con una foto |
e' sempre una cosa in più...non tutto deve essere funzionale al 100%...pensa alle anodizzazioni...e costano ben + che 2 rivetti e 2 piastrine...=)
|
ciao ragazzi..qualcuno mi saprebbe dire il numero di giri massimi di una c1 base senza alcuna modifica???ovviamente un valore approssimativo...grazie a tutti
|
penso intorno ai 13000... ma forse dico una cavolata
|
sui 12000....la mia tutta preparata mi sembra girava sopra i 14000 di poco,ma avevo un 21 racing sotto...col un 15 prendeva un pò di giri in +....XD
|
ok grazie mille....
|
Assitenza on-line...
Adesso la mia C1 è fatta pezzo pezzo...
Userò questo topic per farmi dare un po' di dritte... 1) Devo sostituire le forcelle, come si sfilano dal pezzo in fondo dove si mette il perno ruota e la pinza freni? Ho tolto la vitina interna ma non si sfila! |
Quote:
|
Thank you S.Rinmbo!
Cosa usi per scaldarlo, il phon da carrozzeria? |
Quote:
<script src='http://img217.imageshack.us/shareable/?i=spudogaz2000.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img217.imageshack.us/img217/2...udogaz2000.jpg</noscript> si trovano in ferramenta,costano circa 15 euro e la bomboletta di ricambio circa 1,50 euro io ci faccio di tutto,estraggo i cuscinetti,snervo le marmitte ,ecc,ecc ...ECCIù.. SCUSATE HO IL RAFFREDDORE :rotfl: |
ahahahahhaa ma 6 il peggiooooooooooooooo...XDXD...ahaha...grande rinmbo!!...anzi RAMBO!!
|
Ok, forcelle sostituite!
Con l'aiuto di morsa, un po' di svitol e la pistola ad aria calda... Invece della pinza a pappagallo ho usato direttamente un semimanubrio che col suo collarino circolare fa presa su tutta la circonferenza dello stelo... Grazie a tutti e al prossimo problema!:si: |
Ciao a tutti
ho venduto la mia c1 ( Praticaemnte Regalata). ad un mio buon amico. Mi dispiace ma non potro' piu' scrivere su questo post, mi piange il cuore. :doubt::smt086:smt085:(:smt090:smt010 AUGURI DI BUON ANNO CIAO A TUTTI |
Quote:
|
Quote:
se non continui a scrivere qui sul tread delle c1/c2 ...... te venimo a pija nella capitaleeee!!!!!! :rotfl: ciao e buon anno nuovo anche a te :si: |
vai sei sempre dei nostri...c1isti nel sangue...buon anno
|
Quote:
P.S= ma come si fa a vendere la prima mini!!! scherzo!!!.... io però credo che la terrò anche quando un giorno passerò ad un'altra mini, sempre che quel giorno arrivi.. |
ah la mia prima mini la ho ancora li! è come il primo amore... ogni tanto una lucidata e via! e ogni tanto mi ritorna la voglia di rimetterla in sesto... mi sa tanto che un giorno lo farò!
|
l'ho venduta per bisogno di soldi!
avevo speso non poco sulla d1 e dovevo rifarmi. Per la c1 sono contento che l'ha presa un mio amico che viene con me, ora posto na foto della mia ex C1 con lui sopra. Questa foto è stata fatta quando la mini era ancora mia!.... ciaohttp://img524.imageshack.us/img524/6554/imgp0316x.jpg Uploaded with ImageShack.us |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |