![]() |
Da quanto detto sopra si.:smt136
Poi Raf lo gia tolto di mezzo IO |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
chissa che ci sia un bel gruppo anche di pitt che merita rispetto anche questa categoria
speriamo anche nelle mini Cina sia ad aria che a liquido trampolino di lancio che la maggior parte dei piloti ha utilizzato per iniziare questo bel sport per poi passare alle italiane con altre prestazioni e che sia festa per tutti sempre Cose Piu' Grosse ciaooooooooo |
Regolamento veloce in tutti.
Chi corre? italiane e pit....... Quanto si corre? 60/90 minuti Orario?10/11.30-12.30/14 In quanti? italiane/3 pit/2 Quando? il 30novembre Chi corre? libero a tutti Se piove? il 14 o il 21 dicembre Schei? 10/15 euro a formazione Premi? salami/sopresse/formaggio e vin bon Diego Dai che partin |
Quote:
|
Quote:
|
l'idea del misto mi stuzzica molto, proporrei l'estrazione come gia' suggerito, per i dilettanti e le mini!!!!!!! altrimenti siamo a punto e a capo!!!!!:moto:
|
Quote:
|
approposito ,oggi sono andato in officina a trovare il pupo. e' molto incazzato, sabato prova su pista
P.S. mi sembra in gran forma |
una cosa del genere si era studiata tempo fa da un altra parte,un endurance di 90 minuti,squadre miste una ita ,una cina liquido e una mini anche non flangiata,tanto per fare la cosa piu interessante,squadre a sorteggio cioe tre piloto uno cina ,uno ita ,e uno mini pescano da tre urne differenti,chi ha lo stesso numero dei tre fa squadra(spero di essermi spiegato!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sempre che te vol vinser!!!! :mitra: |
Quote:
|
ce' qualcuno che l'ha pensata giusta!!! vediamo i risultati altrimenti e' piu' confusione che altro!!!!
|
apro ufficialmente le iscrizioni per l'endurance di torre previsto il 30 novembre
fatevi sotto |
<Io...!>
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |