Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Ragazzi attenti alle bufale della rete (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/83284-ragazzi-attenti-alle-bufale-della-rete.html)

Chrix87 26-03-12 13: 06

Quote:

Originariamente inviata da marco#51 (Messaggio 1936044379)

sembra uscita dalla guerra dei mondi

nespolo 27-03-12 21: 01

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ho trovato un annuncio di una grc e sarei intenzionato a comprarla però sono un po scettico e chiedo consiglio a voi per sapere se questa moto è originale o se è una bufala. vi allego il link dell'annuncio.

http://annunci.ebay.it/annunci/moto/...o-grc/27228454

attendo notizie....

Io_N-Bello 27-03-12 21: 14

GRC sembra GRC
Il pezzo è bassissimo,
parlaci e digli che la paghi solo in contrassegno...
...anzi potresti anche andare a prenderla di persona.

Però in genere quando vedo insersioni limite (prezzo troppo alto o troppo basso)
io ci stò alla larga che tanto oggigiorno nessuno regala
e troppi sono i "furbetti"...

nespolo 27-03-12 21: 35

già ho parlato al telefono con lui, da premettere che mi ha chiamato con l'anonimo, poi non accetta contrassegno per problemi che ha avuto con le poste.
gli ho proposto bonifico bancario ed ha accettato.quindi credo sia tutto tracciabile
gli ho chiesto altre foto e tempo 2 giorni le avrebbe fatte.
mi ha detto che la vende perchè lui è troppo alto e non riesce a girare, non la può dare alla figlia perchè la moto è troppo potente.
la moto è stato 1 regalo del fratello (che fa le gare)

che devo pensare ???!!!??:temporale:

rinmbo 27-03-12 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da nespolo (Messaggio 1936045114)
già ho parlato al telefono con lui, da premettere che mi ha chiamato con l'anonimo, poi non accetta contrassegno per problemi che ha avuto con le poste.
gli ho proposto bonifico bancario ed ha accettato.quindi credo sia tutto tracciabile
gli ho chiesto altre foto e tempo 2 giorni le avrebbe fatte.
mi ha detto che la vende perchè lui è troppo alto e non riesce a girare, non la può dare alla figlia perchè la moto è troppo potente.
la moto è stato 1 regalo del fratello (che fa le gare)

che devo pensare ???!!!??:temporale:

io ti dico solo una cosa, poi fai tu:
quella moto vale minimo (se il venditore se ne vuole sbarazzare)
800 euro, ma è regalata a 800 !
chi la venderebbe a 200?
digli che se sta bene fate il contrassegno, altrimenti anche se il bonifico è tracciabile,potrebbe crearti dei problemi.
stai attento 200 euro son soldi .....

nespolo 27-03-12 21: 48

infatti gli ho detto come mai la vendi a così poco ????
e lui mi ha risposto se vuoi ti alzo il prezzo... ?!?!?!?!
oltretutto il fratello se fa le gare come realmente dice, saprà i prezzi delle moto in circolazione credo.
ovviamente 200 euro sono soldi, ma anche se gli facessi fare il contrassegno comunque quando arriva il pacco non posso aprirlo se non pago. e se ci stanno i mattoni dentro comunque sia prendo il bidone...

Dany65 27-03-12 21: 58

Per sapere i prezzi delle moto in circolazione basta guardare il sito di un qualsiasi rivenditore online. Quella moto, nuova, si aggira sui 1.800/2.000 euro...venderla per 200 o è un'opera di beneficienza o è una fregatura ;) Con così poche garanzie in mano lascerei perdere

nespolo 27-03-12 22: 06

infatti ci sto pensando anche io, ma dalla foto voi che ne capite sicuramente più di me di questi modelli, si notano differenze che la fanno sembrare una replica?
magari il prezzo è basso perchè non è italiana ma una replica ??? può essere?

Dany65 27-03-12 22: 12

La moto nelle foto non è una replica, è italiana al 100%

nespolo 27-03-12 22: 25

ok grazie per le info, se il tizio mi manda delle altre foto come mi ha promesso vi faccio sapere.:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 14.