![]() |
ciao a tutti i possessori di C1 volevo introdurre un argomento...
ci sono gare o manifestazioni in giro con una discreta partecipazione cinese... io e un mio amico abbiam partecipato questa settimana ad una manifestazione in un grande parcheggio a Serramazzoni (MO) molto bella però eravamo gli unici con mini cinese contro una ventina di italiane!!! Sarebbe bello avere delle occasioni per battersi con altri ad armi pari... gli altri avevano più del doppio dei nostri cavalli e giravano da 3 a 5 secondi più veloci al giro... |
Quote:
Per garette al nord,senti in sezione racing area...e cerca qualcosa...:D Forse al WLB c'è una categoria apposita...boh...XD Te cosa gli hai modificato alla tua c1??..:D |
anche io mi sono divertito solo che ho fatto bagarre solo con il mio amico...
io son praticamente originale col 46cc avotecnica... per ora mi sono incentrato su piccoli accorgimenti funzionali come distanziali ruota fatti bene, sellino neoprene e pedaline fatti in casa, PMT d'ordinanza... poi col mio amico vogliam andare di pari passo con le modifiche per poter batterci ad armi pari... quando mi deciderò ad elaborare mi leggerò bene tutto questo topic ma penso mi convenga partire con un bel 18 carburato bene... |
sisi metti un bel carbu italiano...;-)
E poi se volete qualcosa di + spinto fate preparare il motore...=) |
Quote:
entrano in campo vibrazioni...scorrimento gomme...freni..telaio..conformazione scarico..interasse ...peso...ecc.ecc..A meno che non fai il mio stesso errore..ed inizi: Albero BZM placche oro Gt 46 cc BZM 6T 50CC Pacco lamellare ZOCCHI Carburatore 21 Filtro aria Malossi Ammortizzatore di sterzo Bobina BZM Cuscinetti cerchi Acceleratore rapido Pedane rialzate Gomme PMT Carter raccordati lucidati ecc ecc ecc Per non parlare di tutti i cuscinetti possibili e immaginabili, Frizione 2 3 100 massette Piattelli di tutti i pesi e misure, guarnizioni ecc ecc Non faccio il calcolo degli € spesi perchè ne compravo una ITA. E il bello sai qual' è..che mentre ne discutiamo amichevolmente, sul mercato escono i nuovi modelli ITA, sempre con più aggiornamenti..mentre noi ci dobbiamo affidare alle solite cose adattabili, e a tanta fantasia. Se ti diverti già così metti gli € da parte e prendi un buon usato..AAAHHH BOMBAZZAAA |
nessuno ti obbligava a comprare tutto quel ben di Dio
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
se prendo cina almeno ho rispamiato molti € in partenza, tt gli altri ce li metterei cmq, con la differenza che i ricambi cina costano una v a c c a t a, il cilindro per la C1 lo trovo ad 1 €!!! :1st: |
Quote:
|
Quote:
Una buona ciclistica va saputa anche mandare... La differenza è che se porti al limite una cina non arriverai mai al limite di una ita...ma è molto + facile portare al limite una cina di una ITA...;-) io ho fatto gare con la mia c2...contro le italiane...e mi sono messo dietro gente con polini gp6,Dm ecc.ecc...che avevano la super moto ma non ci chiappavano niente...=) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29. |