Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   cercasi gruppo per pitmotardisti romani (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/76218-cercasi-gruppo-pitmotardisti-romani.html)

smanettone ribelle 29-05-10 13: 39

buahhahha fifoni restate a casaaaaaa qua pero piu sta piu il cerchi se stringne

Mario36 29-05-10 19: 22

Ok ragazzi la moto è già nel multiplozzo e la borsa con tuta e casco è pronta!io conto di stare lì per le 9-9:30 perchè devo sistemare 2 cose...ci vediamo domani!!

miniricky 29-05-10 21: 56

Manca poco regà !!!!!!!!
A domani, tranquilli vi apro io i cancelli !!!:si:

Mario36 30-05-10 17: 39

We ragazzi che spettacolo oggi!!!mi sono divertito tantissimo!!finalmente ho conosciuto smanettone e kamikaze!!un spettacolo troppo simpatici!purtroppo come avrete notato avevo un pò di allergia che mi ha oscurato un pò la mattinata...spero di stare bene la prox volta.
Ah un ringraziamento particolare va a kamikaze e smanettone che mi hanno aiutato nel setting della moto! Alla fine all'ultimo giro impegnandomi sono riuscito a tirare fuori 1:07.9 e un teorico di 1:07.4 grazie davvero!p.s minchia quanto cammina il 125 di kamikaze!!
Ah le foto dove si potranno vedere?!

minidindo 30-05-10 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 1154077)
We ragazzi che spettacolo oggi!!!mi sono divertito tantissimo!!finalmente ho conosciuto smanettone e kamikaze!!un spettacolo troppo simpatici!purtroppo come avrete notato avevo un pò di allergia che mi ha oscurato un pò la mattinata...spero di stare bene la prox volta.
Ah un ringraziamento particolare va a kamikaze e smanettone che mi hanno aiutato nel setting della moto! Alla fine all'ultimo giro impegnandomi sono riuscito a tirare fuori 1:07.9 e un teorico di 1:07.4 grazie davvero!p.s minchia quanto cammina il 125 di kamikaze!!
Ah le foto dove si potranno vedere?!

cuìiao mario sei un grande!!! 1.7 bel tempo!! io giro di media 1.6 basso quindi sei migliorato tantissimo!!!!!! grande!!! cmq per vedere le foto e i report vai sul sito pit bike.com
ormai scriviamo sempre li'!!!!
almeno si parla di pit bike e non solo di minimoto!!! :si:

smanettone ribelle 31-05-10 10: 21

hahaha minidindo sei folle..cmq si divertimento assoluto..mrio la prox volta ti vogliamo carico come una molla spero nn sia successo nulla di brutto....ps nn dite cosi a kamikaze ke senno si monta...hahhahahha

smanettone ribelle 31-05-10 10: 22

ps mario hai visto ke le forche un po alzate vanno meglio??? bravo bravo....

kamikaze#13 31-05-10 11: 09

èèèè se non ci fossi io a consigliare questi ragazzi :D

smanettone ribelle 31-05-10 12: 55

le forcelle a mario ce lo fatte sistema io....

un po di delizie anke qui..:

bandit76 09-07-10 10: 39

Ciao Ragazzi

Leggendo questo post mi e' venuta voglia di comprarmi un minimotard anchio .....
ho visto che siete un bel po' che girate con i minimotard quasi un gran premio....

Dato che avete piu' esperienza vi volevo chiedere se potevate chiaririmi alcuni dubbi....

1* Di quale manutenzione ha bisogno un minimotard moto 125-140 4t?
ho visto che bisogna solo cambiare l'olio e regolare le valvole?

2* i mimimotard funzionano come le minimoto cioe' perdi piu' tempo a smontare e montare che a girare?

3*I telai delle minitard sono tutti uguali ....(cioe' hanno gli stessi attachi)?
nel senso se io ho il telaio X posso montare tutti i motori a disposizioni xy lifan ecc ecc ....sia 125 sia 140 ?

4*Quale piste ci sono per girare nella zona di roma?

5* quanto puo' costare un minimotard decente di seconda mano?

6* AL limite conoscete qualcuno che ne vende uno dato che nei vari post di vendita i prezzi sono esagerati a momenti metto altri 100 euro e lo compro nuovo?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 06.