![]() |
Quote:
Ciao alla prossima Scusate O.T |
Ricordo a tutti i partecipanti le categorie partecipanti al campionato amatoriale WLB-ASI.
Raccomandiamo di rispettare tali categorie, tra l'altro molto semplici, per non farci incorrere in contestazioni inutili. 1)JUNIOR A - Pilota nato dal 2001 al 2004 - Minimoto cinesi o italiane raffreddate ad aria 2) JUNIOR B - Pilota nato dal 1997 al 2000 - Minimoto cinesi o italiane raffreddate ad aria 3) IMPORT - Pilota nato dal 1900 al 1996 - Di questa categoria fanno parte le minimoto motorizzate con cilindro cinesi ad aria o liquido. La restante componentistica può essere integrata con pezzi italiani. 4) 40 cc Senior - Pilota nato dal 1900 al 1996 - Minimoto italiane raffreddate ad aria - Minimoto italiane 40cc liquido - Minimoto cinesi con cilindro italiano 40cc liquido 5) 50 cc Senior - Pilota nato dal 1900 al 1996 - Minimoto italiane 50cc liquido - Minimoto cinesi con cilindro italiano 50cc liquido 6) OPEN Tesserati - Pilota nato dal 1900 al 1996 - Minimoto italiane 40 o 50cc liquido - Di questa categoria fanno parte tutti i piloti tesserati FMI o UISP ed i piloti amatori che si sentono in grado di misurarsi con gli agonisti. 7) Pit Bike e Minimotard - Pit Bike aventi cilindro orizzontale 4T fino a cilindrata massima di 160cc - Minimotard 2T cilindrata max 70cc (es. Polini) 8) Minimotard - Minimotard 2T o 4T con cilindro verticale fino a 150cc (es. CRF) |
Quote:
tutti giu' con gomito a martello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yesssss |
Quote:
|
chi mi puo dare delle informazioni, mio figlio vorrebbe iscriversi al wlb, ho visto sopra le tabelle con le categorie ma non riesco a collocarlo, avendo un 40 acqua e anno 1997 dove si mette?ringrazio chi mi aiuta ciauz
|
Quote:
|
Quote:
fino a 1997 corre la junior con l'aria. |
peccato per il periodo altamente sfavorevole, mi sarebbe piaciuto venire a codogno
|
porc........ l'anno scorso aveva 50 aria, ha corso in uisp emilia qest'anno puo correre in uisp con 40 acqua e non al wlb peccato veramente, comunque so di un ragqzzo di goito che si e iscritto al wlb e ha la stessa moto non so :smt017 comunque gil chiedo qualcosa ciauz
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 29. |