![]() |
che giornata oggi...
caldo terribile! sfortuna impressionante! gara perfetta! hahahaha ringrazio RM MINIMOTO (Team Minirace) x l assistenza bestiale del venerdi notte (chiuso i carter cinesi con il bicomposto, parte volano bucata! se vedeva l albero motore da de fori! ahahahah) dandomi un ottimo motore e per avermi rimesso in funzione la mini, dato che dopo le qualifiche mi si e' spaccato il telaio con la caduta :mitra: (che botto!) ormai già pronto per andare via (io) mi sono ritrovato la moto smontata, senza il mio consenso!!! ahahahha se non era per lui, Ruggero (papa di Federica) e Paris Andrea, oggi non facevo 2° GRAZIE!!! faccio i complimenti a FEFFA#9 che fa una gara intelligente, anche se purtroppo a metà gara perde l anteriore e scivola, ma conclude 5° lo stesso a Passarelli che vince con un mega vantaggio e Fabrzio Ranucci che si piazza sempre sul podio! 3° BRAVI! a Sergio che fa una gara seza un errore (bravo;)) a quel Grizly, di Svitato che m infila in staccata e va a vincere, a Cappino che nonostante i problemi riesce a piazzarsi 6° e a quel BRADIPO http://www.clickitaliansoftware.net/...osobradipo.jpg di max.panda che riesce ritirarsi! mi dispiace per Manuel e Paris che sono caduti entrambi insieme, sarebbe stato bello lottarsela (x modo di dire :asd:) vi rifate la prossima :si: complimenti anche a Jourdan che si piazza 3° alle mie spalle dopo una bella lotta fatta insieme (ps quanto te devo da degli adesivi, me so scordato :D) |
Grandi tutti ragazzi, avete fatto una bellissima gara !!!!!
Avete duellato bene !! Max.Panda perchè si è ritirato???? |
Quote:
ringrazio per i complimenti fatti da moto nel dna , io li rifaccio a te , anche se mi fai incaz....:smt155, ma si fa perdonare perche riesce sempre a dare il massimo con quel poco che ha , mettendo dietro chi ne ha molto di piu di lui € € € . un :2nd: che vale una vittoria :si: ( grandee !! ). passarelli che come sempre guida impeccabile , ma questa volta mi da retta e si spinge in partenza e fa gara solitario a passeggio :1st: :smt136 ringrazio federica ( feffa 9 ) e ruggero che ritornano a farci compagnia e si affidano alle nostre cure , infatti la sera variato l' assetto segna tempi mai fatti :si: ciao cappino , dai che vai forte :smt136 saluto tutti amici e nemici :rotfl: :smt136 |
Quote:
|
Quote:
bradipo... ok! Ti sei scordato di ringraziarmi! Hai fatto secondo con la mia benzina!!!:si: |
Quote:
chi si accontenta goooodeeeee :rotfl: :rotfl: e io sto godendooooo !!!!!!!:rotfl: :rotfl: complimenti anche a te per la gara :si: la prossima avrai via libera ..... so finite le gomme e pure i soldi :smt146 |
Quote:
|
per chi non se ne fosse accorto...
ieri la gara non è stata di 18 giri come sempre.... ma da 20! ecco xke me tremavano le gambe e le braccia!! http://img37.imageshack.us/img37/834/imgwaq.jpg Quote:
PS il volano a cappino MANCA QUALCUN ALTRO??? ma io la moto ce lo? ahhahaha :rotfl: |
Quote:
|
un grosso :smt136 :smt136 :smt136
al pilotino Sardo Ferrara Roberto , che fa nuovamente :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 08. |