Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

Moto nel dna 15-06-09 00: 09

che giornata oggi...
caldo terribile!
sfortuna impressionante!
gara perfetta! hahahaha

ringrazio RM MINIMOTO (Team Minirace) x l assistenza bestiale del venerdi notte (chiuso i carter cinesi con il bicomposto, parte volano bucata! se vedeva l albero motore da de fori! ahahahah) dandomi un ottimo motore e per avermi rimesso in funzione la mini, dato che dopo le qualifiche mi si e' spaccato il telaio con la caduta :mitra: (che botto!)

ormai già pronto per andare via (io) mi sono ritrovato la moto smontata, senza il mio consenso!!! ahahahha se non era per lui, Ruggero (papa di Federica) e Paris Andrea, oggi non facevo 2°

GRAZIE!!!

faccio i complimenti a FEFFA#9 che fa una gara intelligente, anche se purtroppo a metà gara perde l anteriore e scivola, ma conclude 5° lo stesso

a Passarelli che vince con un mega vantaggio e Fabrzio Ranucci che si piazza sempre sul podio! 3° BRAVI!

a Sergio che fa una gara seza un errore (bravo;))

a quel Grizly, di Svitato che m infila in staccata e va a vincere, a Cappino che nonostante i problemi riesce a piazzarsi 6° e a quel BRADIPO http://www.clickitaliansoftware.net/...osobradipo.jpg di max.panda che riesce ritirarsi!

mi dispiace per Manuel e Paris che sono caduti entrambi insieme, sarebbe stato bello lottarsela (x modo di dire :asd:) vi rifate la prossima :si:

complimenti anche a Jourdan che si piazza 3° alle mie spalle dopo una bella lotta fatta insieme
(ps quanto te devo da degli adesivi, me so scordato :D)

DrakeZero 15-06-09 08: 30

Grandi tutti ragazzi, avete fatto una bellissima gara !!!!!
Avete duellato bene !!

Max.Panda perchè si è ritirato????

rm minimoto 15-06-09 09: 10

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 948901)
Grandi tutti ragazzi, avete fatto una bellissima gara !!!!!
Avete duellato bene !!

Max.Panda perchè si è ritirato????

pultroppo problemi alla frizione .

ringrazio per i complimenti fatti da moto nel dna , io li rifaccio a te , anche se mi fai incaz....:smt155, ma si fa perdonare perche riesce sempre a dare il massimo con quel poco che ha , mettendo dietro chi ne ha molto di piu di lui € € € . un :2nd: che vale una vittoria :si: ( grandee !! ).
passarelli che come sempre guida impeccabile , ma questa volta mi da retta e si spinge in partenza e fa gara solitario a passeggio :1st: :smt136
ringrazio federica ( feffa 9 ) e ruggero che ritornano a farci compagnia e si affidano alle nostre cure , infatti la sera variato l' assetto segna tempi mai fatti :si:
ciao cappino , dai che vai forte :smt136

saluto tutti amici e nemici :rotfl: :smt136

jourdan975 15-06-09 11: 22

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 948922)
con quel poco che ha , mettendo dietro chi ne ha molto di piu di lui € € € . un :2nd: che vale una vittoria :si: ( grandee !! ).

:rotfl::rotfl::rotfl:t'è rimasto solo questo....io guardo la classifica finale!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

max.panda 15-06-09 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 948857)
che giornata oggi...
caldo terribile!
sfortuna impressionante!
gara perfetta! hahahaha

ringrazio RM MINIMOTO (Team Minirace) x l assistenza bestiale del venerdi notte (chiuso i carter cinesi con il bicomposto, parte volano bucata! se vedeva l albero motore da de fori! ahahahah) dandomi un ottimo motore e per avermi rimesso in funzione la mini, dato che dopo le qualifiche mi si e' spaccato il telaio con la caduta :mitra: (che botto!)

ormai già pronto per andare via (io) mi sono ritrovato la moto smontata, senza il mio consenso!!! ahahahha se non era per lui, Ruggero (papa di Federica) e Paris Andrea, oggi non facevo 2°

GRAZIE!!!

faccio i complimenti a FEFFA#9 che fa una gara intelligente, anche se purtroppo a metà gara perde l anteriore e scivola, ma conclude 5° lo stesso

a Passarelli che vince con un mega vantaggio e Fabrzio Ranucci che si piazza sempre sul podio! 3° BRAVI!

a Sergio che fa una gara seza un errore (bravo;))

a quel Grizly, di Svitato che m infila in staccata e va a vincere, a Cappino che nonostante i problemi riesce a piazzarsi 6° e a quel BRADIPO Immagine
di max.panda che riesce ritirarsi!

mi dispiace per Manuel e Paris che sono caduti entrambi insieme, sarebbe stato bello lottarsela (x modo di dire :asd:) vi rifate la prossima :si:

complimenti anche a Jourdan che si piazza 3° alle mie spalle dopo una bella lotta fatta insieme
(ps quanto te devo da degli adesivi, me so scordato :D)

bradipo... ok!

Ti sei scordato di ringraziarmi! Hai fatto secondo con la mia benzina!!!:si:

rm minimoto 15-06-09 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 949021)
:rotfl::rotfl::rotfl:t'è rimasto solo questo....io guardo la classifica finale!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

lo sai come si dice :
chi si accontenta goooodeeeee :rotfl: :rotfl:
e io sto godendooooo !!!!!!!:rotfl: :rotfl:
complimenti anche a te per la gara :si:
la prossima avrai via libera ..... so finite le gomme e pure i soldi :smt146

jourdan975 15-06-09 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 949041)
lo sai come si dice :
chi si accontenta goooodeeeee :rotfl: :rotfl:
e io sto godendooooo !!!!!!!:rotfl: :rotfl:
complimenti anche a te per la gara :si:
la prossima avrai via libera ..... so finite le gomme e pure i soldi :smt146

va bene,sono contrento che tu sia felice,grazie per i complimenti...durante la gara avevo montato il 21 e la moto era un po brusca e nn potevo tentare l'attacco a davide dato che nn avevo molta percorrenza sul rampino;avrei rischiato di buttarlo a terra e buttare via la gara tutti e due allora ho mantenuto la posizione....nel dopo gara ho riprovato il 18 e sono riuscito a fare un bel 29,1 :si:

Moto nel dna 15-06-09 14: 14

per chi non se ne fosse accorto...

ieri la gara non è stata di 18 giri come sempre.... ma da 20! ecco xke me tremavano le gambe e le braccia!!

http://img37.imageshack.us/img37/834/imgwaq.jpg

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 949036)
bradipo... ok!

Ti sei scordato di ringraziarmi! Hai fatto secondo con la mia benzina!!!:si:

vero... devo ridarti 1 litro di benza a te e 1e mezzo a Massimo :asd:
PS
il volano a cappino

MANCA QUALCUN ALTRO??? ma io la moto ce lo? ahhahaha :rotfl:

jourdan975 15-06-09 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 949161)
per chi non se ne fosse accorto...

ieri la gara non è stata di 18 giri come sempre.... ma da 20! ecco xke me tremavano le gambe e le braccia!!

Immagine

porca eva mica ci avevo fatto caso...

SCALLONISI 15-06-09 15: 06

un grosso :smt136 :smt136 :smt136
al pilotino Sardo Ferrara Roberto , che fa nuovamente :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 08.