![]() |
Quote:
|
Quote:
213 |
Buonasera a tutti vorrei precisare che ho messo a disposizione un piccolo premio per la garetta / e che vengono svolte di consuetudine la domenica e che va a ragruppare l'animo sportivo di chi corre e' mia iniziativa privata come gia' descritto nelle pagine precedenti nulla a che vedere con il trofeo,
il premio lo porto personalmente in pista DOMENICA MATTINA 22/06/08 siccome al momento vedo che nessun altro sponsor abbia aderito per farsi che ci sia un secondo e un terzo premio chiedo a tutti e sottolineo a tutti voi un consiglio (da comunicare alla direzione pista) come eventualmente dare sviluppo alla/e gare per poter assegnare il premio della poltrona vibro massaggio in mancanza di IDEE concrete una di buona tutti i piloti sulla linea di partenza con tuta, caso e guanti per 5 giri di pista a piedi il primo che arriva si aggiudica la poltrona grandi e piccoli tutti sullo stesso piano vinca il piu' veloce. Cordialmente Giorgio Grotto |
>Anke xke cosi ti faccio provare la motina nuova e tu mi fai provare la tua:smt121
:smt>121cosi sento le diff....!!! Azzo uomo , hai fatto spesone ?!?!?!?!? Mi assento un attimo e si rivolta il mondo !!!!!!! MAndi Massi |
>vietato cadere?:smt132 vietato farsi male?:smt132 credo che siano cose che siano in
>preventivo sulle corse >856 Dopo la gara di Koper in cui si sono fatti male Ivo e Vodka ho fatto i complimenti ad un organizzatore del campionato e gli ho detto "peccato che si siano fatti male i due ragazzi" , lui mi ha risposto "è normale farsi male in mini , è uno sport motociclistico , se uno non vuole farsi male è meglio che gioca a scacchi ! " :si: 924 Mandi Massi |
Buonasera Massi e' un modo come altri per rendere simpatica l'inserzione
Cordialmente Giorgio Grotto |
Quote:
591 |
Io la poltrona c'è l'ho già a casa quindi a me basta correre,divertirmi,provare lo shuttle sotto il sedere e basta!!
La poltrona oltretutto costa e i piloti non sanno cosa farsene!!!!...ai piloti basta molto meno tipo:olio per miscela,acqua distillata per radiatore,un sacchetto di viti e dadi,un paio di manopole,un set di pastiglie per freni etc.etc....a noi sinceramente servirebbero queste cose. Quindi trovo sprecata anche se capisco sia importante dal punto di vista economico,una bella poltrona. |
Quote:
132 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 15. |