Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

ice-man 18-06-08 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 709771)
vorrai dire il "minimo"!!! :smt146 :rotfl:

Mi correggo il massimo del minimo !:smt146:smt146:smt146

mighty max 18-06-08 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 710255)
Mi dispiace dover arrivare a ste cose..... Degli affari interni alla pista che non se ne parli più in questo forum, vi siete beccati, poco chiariti e soprattutto avete fatto la figura dei baucchi tutti quanti.... Ripeto, non voglio più vedere scritto ninete a riguardo su questo forum altrimenti dovrò prendere seri provvedimenti....Spero non si arrivi a questo!:doh:

Lo Staff minimotoVR

grazie per l'intervento :cool:

213

Giorgio#63 18-06-08 21: 20

Buonasera a tutti vorrei precisare che ho messo a disposizione un piccolo premio per la garetta / e che vengono svolte di consuetudine la domenica e che va a ragruppare l'animo sportivo di chi corre e' mia iniziativa privata come gia' descritto nelle pagine precedenti nulla a che vedere con il trofeo,
il premio lo porto personalmente in pista DOMENICA MATTINA 22/06/08
siccome al momento vedo che nessun altro sponsor abbia aderito per farsi che ci sia un secondo e un terzo premio
chiedo a tutti e sottolineo a tutti voi un consiglio (da comunicare alla direzione pista) come eventualmente dare sviluppo alla/e gare per poter assegnare il premio della poltrona vibro massaggio in mancanza di IDEE concrete una di buona tutti i piloti sulla linea di partenza con tuta, caso e guanti per 5 giri di pista a piedi il primo che arriva si aggiudica la poltrona grandi e piccoli tutti sullo stesso piano vinca il piu' veloce.
Cordialmente
Giorgio Grotto

apistomassi 18-06-08 21: 33

>Anke xke cosi ti faccio provare la motina nuova e tu mi fai provare la tua:smt121
:smt>121cosi sento le diff....!!!

Azzo uomo , hai fatto spesone ?!?!?!?!?
Mi assento un attimo e si rivolta il mondo !!!!!!!
MAndi Massi

apistomassi 18-06-08 21: 39

>vietato cadere?:smt132 vietato farsi male?:smt132 credo che siano cose che siano in
>preventivo sulle corse
>856

Dopo la gara di Koper in cui si sono fatti male Ivo e Vodka ho fatto i complimenti ad un organizzatore del campionato e gli ho detto "peccato che si siano fatti male i due ragazzi" , lui mi ha risposto "è normale farsi male in mini , è uno sport motociclistico , se uno non vuole farsi male è meglio che gioca a scacchi ! " :si:
924
Mandi Massi

Giorgio#63 18-06-08 21: 49

Buonasera Massi e' un modo come altri per rendere simpatica l'inserzione
Cordialmente
Giorgio Grotto

mighty max 18-06-08 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 710444)
>vietato cadere?:smt132 vietato farsi male?:smt132 credo che siano cose che siano in
>preventivo sulle corse
>856

Dopo la gara di Koper in cui si sono fatti male Ivo e Vodka ho fatto i complimenti ad un organizzatore del campionato e gli ho detto "peccato che si siano fatti male i due ragazzi" , lui mi ha risposto "è normale farsi male in mini , è uno sport motociclistico , se uno non vuole farsi male è meglio che gioca a scacchi ! " :si:
924
Mandi Massi

in effetti, come in ogni sport, farsi male è purtroppo parte del gioco (ammesso non sia il curling o_O )...l'importante è non avvilirsi, recuperare con calma e bene, e tornare a fare quello che più piace :smt124:smt124

591

Fast Tommy Go 18-06-08 22: 09

Io la poltrona c'è l'ho già a casa quindi a me basta correre,divertirmi,provare lo shuttle sotto il sedere e basta!!
La poltrona oltretutto costa e i piloti non sanno cosa farsene!!!!...ai piloti basta molto meno tipo:olio per miscela,acqua distillata per radiatore,un sacchetto di viti e dadi,un paio di manopole,un set di pastiglie per freni etc.etc....a noi sinceramente servirebbero queste cose.
Quindi trovo sprecata anche se capisco sia importante dal punto di vista economico,una bella poltrona.

Bara 18-06-08 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 710468)
Io la poltrona c'è l'ho già a casa quindi a me basta correre,divertirmi,provare lo shuttle sotto il sedere e basta!!
La poltrona oltretutto costa e i piloti non sanno cosa farsene!!!!...ai piloti basta molto meno tipo:olio per miscela,acqua distillata per radiatore,un sacchetto di viti e dadi,un paio di manopole,un set di pastiglie per freni etc.etc....a noi sinceramente servirebbero queste cose.
Quindi trovo sprecata anche se capisco sia importante dal punto di vista economico,una bella poltrona.

...o una bella gnocca!!!!:smt146

132

multa 18-06-08 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 710255)
Mi dispiace dover arrivare a ste cose..... Degli affari interni alla pista che non se ne parli più in questo forum, vi siete beccati, poco chiariti e soprattutto avete fatto la figura dei baucchi tutti quanti.... Ripeto, non voglio più vedere scritto ninete a riguardo su questo forum altrimenti dovrò prendere seri provvedimenti....Spero non si arrivi a questo!:doh:

Lo Staff minimotoVR

SMIK IL SAGGIO !!!!:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 15.