![]() |
ok
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per jaco: basta birrazze che sto' facendo scendere sta' "burigia" da coniugato!!!:smt121 |
Booooooooo !!!!!!!!!!! Sarà mica un uovo ?????????:smt132:smt132
|
Domani sole assicurato su Como..... Buon trofeo comasco a tutti e ke vinca il migliore !!!!!!!:si::si::sbav::sbav:
|
ciao raga ci si vede domani oh! jaco x le birrazze mi ficco anchio a berle ahahahahah!!!! ciao wuaglio'
|
un saluto a tutti i partecipanti di oggi!!!! mi ma son diverti' !!!! he he he son venuto con 3 punti!!!!(nel dito)) son tornato sempre con i miei 3 punti hehehehehehe!!!! ma premi x i tuffi migliori nooo èèèèèèè!!!!! visto che ho fatto un doppio carpiato in avanti hehehehehehehe!!!! ringrazio il VPCHP X la giornata!!!! complimenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori!!!!!!
|
Gente ke dire della gare di oggi..... Molto bella :si: con quella fantastica modifica alla pista è stata proprio 1 ottima idea..... :si::smt150 devo ancora 1 volta ringrazziare lo staff del club minimoto Vado piano che ho paura :si: x il loro lavoro sempre in netto miglioramento anche se non mancano mai le persone adulte ke non si accontentano MAI !!!!!! con le loro lamentele..... Ricordo ke sono gare amatoriali quindi non sempre fila tutto liscio:smt132 l'importante ke non ci si fa del male ma sopratutto il divertimento non manca mai :si::si: Grazie ancora a tutti!!!!1:smt136:smt136 ho delle foto a vostra disposizzione ki li vuole posso mandarle via i mail :si::smt136 bye bye
|
Ciao ragazzi ecco la classifica aggiornata.....
http://www.itechsolution.it/eventi/ Un ringraziamento a tutti per la bella giornata........ |
grande giornata...e grande franco e team , ottima idea del percorso e organizzazione che man mano prende piede e forma d'altronde nessuno e' perfetto...da paura quella curva in pendenza a destra in partenza"""""!!!! fatta a manetta era uno spettacolo!!!! bravi a tutti.
Rivolgo un pensiero ...... vedere dei bambini girare,divertirsi e lottare lealmente per una posizione deve essere fonte di orgoglio di tutti i partecipanti che condividono questo sport e soprattutto soddisfazione , dei loro papa' e delle loro mamme!!!!!!!!niente piu'............. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 03. |