![]() |
Quote:
Cmq con la stamas andavo di 6-64 con i bassi fiacchi e la frizia 2 masse finita scivolante.. e non ero lungo.. :lol1: La RRz con quel po po di 3 masse e bassi ben più consistenti.. e per come guido io.. (:rotfl:) ..vedrai che non sono tanto lontano dalla previsione.. :smt121 Sono già in clima racing.. portì pasiensa.. :nospam: |
Quote:
vai di 6/64 e cerca di stare con i primi :moto: :moto: |
Quote:
Sono piuttosto gli idraulici con corsa mezzo centimetro che mi ribaltano un po' i pensieri.. :lol1: :nospam: |
Quote:
|
Quote:
Cmq ultimamente le pastiglie mi durano di +.. :rotfl: Forse questa è la volta buona che provo a dimenticarmeli.. :smt121 |
non dimenticarteli i freni:fava: il vantaggio dei freni idraulici é che freni dopo e tanto uguale se non di piú e ti stanchi dimeno:smt124:rotfl:
|
Quote:
Devo mettere in preventivo un bel grimeca anteriore come mio prossimo acquisto :si: |
Quote:
E bella motina da corsa :si: ZPF 203 Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho provato invece il posteriore di mio fratello idraulico... quello si che se non lo usi bene tiri dei deraponi da paura, più di una occasione ho avuto la gomma bloccata!! :rotfl: :rotfl: Ma alla fine tutto sotto controllo. |
Quote:
I freni vanno usati il meno possibile, certo, ma cmq usati col giusto tatto.. :lol1: ..ultimamente mi trovavo a dover calare il ritmo perchè dopo un po' non riuscivo più a fare pressione sul freno anteriore.. e addirittura poi tendevo a perdere la presa sui manubri.. :doh: ..quindi, per me, il problema affaticamento mani/avambracci è effettivo.. e l'idraulico sicuramente aiuta in questo !!! :si: Poi ci sono fermoni (:lingua:) come il Dany che usano i meccanici e regolati anche molto scarichi.. ma forse un giorno impareranno anche loro.. :asd: :rotfl: Confermo spettacolare zappina 203.. ma non ha la doppia catena.. boh.. forse è stata aggiornata successivamente.. fantastico anche l'attacco del basamento motore su una piastra.. e tante altre piccole chicche.. che cmq devo ancora vedere.. :lol1: Grazie anche a te Alex.. sì ho già provato mini con l'idraulico e confermo tutto.. infatti temo di più il post.. anche perchè lo uso spesso in uscita :si: ..capisci ora perchè sono fermo? :asd: :rotfl: |
Gio l'idraulico frena si molto meglio e affatichi meno il polso/braccio........ma rallenta anche molto l'uscita di curva!!!!
Freni meccanici,e pure con leve a pacco :smt124,FOREVER!!!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono felicissimo di provare una motina seria David.. sarà un gran piacere per me girare con la tua super GRC !!! :si: A presto :bye: |
Quote:
Mi piace farmi tamponare...........:rotfl::si: |
gio prova anche ad abbassare un po le leve ...a me cosi si e ridotto e non poco il fastidio e la fatica dopo tanti giri
|
Quote:
:nospam: |
Tia allora come siam messi a tempi che sento "vocine" :rotfl:
Con la pioggia sara' un disastro........:temporale: |
Quote:
Gironzolano in 42 basso (e a volte meglio) le bestie.. e non sono gli unici.. :doh: :trattore: ;) |
Quote:
Mi sa che sei messo come me meccanica a livello 0:lingua::lingua: ...mi tocchera prestarti il socio che almeno lui ne sa ...... A no dimenticavo per sta gara hai il papi che ti segue:lol1::lol1::lol1: Quote:
poi visto che sono un esagerato ho voluto sparare un ultimo turno con le gomme ormai alla frutta e adesso o ancora un male cane alle costole:temporale:...okkio che anche il compare sembra essere in forma anche se come al solito non riesce a tenere le mani ferme e quindi ci sono altre novita tecniche da provare.... Se piove ...la vedo invece durissima ...non sono per niente una bestia da acqua ...diciamo che mi sento piu lucertola che si crogiola al sole:ballo::ballo: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 44. |