Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   mini trofeo comasco 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42986-mini-trofeo-comasco-2008-a.html)

Iena 15-08-08 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 745165)
ma si Luca una guardata al forum dalla spiaggia si può dare.
Cmq mi sa proprio che verrò. Insieme a Luca ovviamente. Vero Luca?

Ovvio !!!!! ;)

Iena 15-08-08 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da papi sporte (Messaggio 745559)
Ciao Yarno, ma sei sicuro ke Franco fa girare gente non iscritta al trofeo???
Mi sa il tempo x la nottata è poco..... solo fino a mezza notte.....
Non so :smt132 bisognerebbe sentire Franco magari li fa girare lo stesso.....

Presumibilmente riusciremo a fare, oltre le gare del Trofeo e la designazione del Campione 2008 per categoria, una gara aperta a tutti con trofei e gadget, anche questa con prova circuito e tempi.

Ecco quello ke ha scritto Franco....Qui sopra.. Presumibilmente...... Darà poi lui la conferma.....

Ciao a tutti e buon ferragosto !!!!!!!!:smt136:smt136:si::smt146

Dopo le ferie sento Franco vediamo che mi dice ;)

Iena 15-08-08 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 745147)
Certo per quanto riguarda i non partecipanti al trofeo ci sara' una gara a parte,quindi aperta a tutti.Ciao Iena ti ricordi di me? sono quel ragazzo con la blata nera n'74 che era a Solaro,ci si vede a Monza.:si:

Ciao Yarno si si mi ricordo bene,,,,io nn sono ancora riuscito a finire il rodaggio ufff

aster76 17-08-08 11: 42

sono tornato da qualche ora dalle ferie e vedo che ci sono novita' succulenti!!!!

miki77 17-08-08 16: 41

io e annibale siamo ancora al mare oggi saltiamo la pistata ,ma siamo in spiaggia messi a 4 di bastoni abbiamo sverniciato un po di minimotociclisti portando alto il nome del minimoto club saremo presenti a settembre x chiudere questo MTC a breve posteremo le foto di queste vacanze in pista a giuglianova e il video della notturna a monasterace

oh visto che c'e' la tv mi metto il gel sulle sopraciglia? ciao wuaglio!!!!!!!!!

aster76 17-08-08 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 746427)
io e annibale siamo ancora al mare oggi saltiamo la pistata ,ma siamo in spiaggia messi a 4 di bastoni abbiamo sverniciato un po di minimotociclisti portando alto il nome del minimoto club saremo presenti a settembre x chiudere questo MTC a breve posteremo le foto di queste vacanze in pista a giuglianova e il video della notturna a monasterace

oh visto che c'e' la tv mi metto il gel sulle sopraciglia? ciao wuaglio!!!!!!!!!

ottimo .... bella miki!!!

papi sporte 18-08-08 10: 30

Bella mossa tutti e 2 ....... :smt136:smt136
Bravi ragazzi così si fa !!!!!!
Sempre giù in piega !!!!!
Dai ke vi aspettimo x la finale..... mi raccumand giacca e gravatta... si inizia così...
visto le alte cariche politiche e la tv compresa...:smt146:smt146:rotfl::rotfl:
Il 31 noi andiamo a far 1 garetta con il club WLB F. gera d'adda... cosi ci scaldiamo un po......
Dai su tornate belli in pistaaaaaaa !!!!!!!!!!! :si::smt136:smt136

Ki si vuole aggregare il 31 x la garetta lo può scrivere qui sul forum, così andiamo giù tutti insieme...... compreso lo zio Franco...:si: :smt146 :smt136

marcomoto 19-08-08 12: 13

31 Agosto 08 tutti a Fara by Franco

Buon giorno a tutti, confermo e spero che anche altri iscritti possano seguirci, la partecipazione a Fara di Marco, Damiano, Scintilla, Spagnolo e tanti altri.

Noi ci troviamo alle 7'00 al parcheggio di Lazzago e partiamo per Fara, chi vuole aggregarsi è il benvenuto.

Altra cosa importante, il nostro sito, www vaipianochehopaura.it è funzionante e completamente rinnovato dunque comincerò a postare anche lì le notizie del nostro club.

Per Luca e tutti quelli che vorranno partecipare a Monza, al di fuori del T.C.M. 08, potrò dare notizie più avanti, il gruppo organizzatore dell'evento monzese è in vacanza, tornano però a breve.

Ciao ragazzi ci sentiamo.......e chi potrà ci si vede il 31 bye bye.

Franco :smt139

papi sporte 19-08-08 13: 24

Ok Franco veniamo anke noi..... come avevo già scritto sul forum....
Partiamo anke noi a quel orario e al limite ci si sente via cell. x dove trovarsi.... :si::smt121 Ciaooooo io sono in ferie a casa..... se hai bisogno sai dove trovarmi..... il tutto fino a lunedì poi si ricominciaaaaaa.......

Registrato sul sito del club.... oviamente come: papi sporte....
Bella mossa Franco x il sito !!!!!!!!

Iena 19-08-08 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 747377)
Buon giorno a tutti, confermo e spero che anche altri iscritti possano seguirci, la partecipazione a Fara di Marco, Damiano, Scintilla, Spagnolo e tanti altri.

Noi ci troviamo alle 7'00 al parcheggio di Lazzago e partiamo per Fara, chi vuole aggregarsi è il benvenuto.

Altra cosa importante, il nostro sito, www vaipianochehopaura.it è funzionante e completamente rinnovato dunque comincerò a postare anche lì le notizie del nostro club.

Per Luca e tutti quelli che vorranno partecipare a Monza, al di fuori del T.C.M. 08, potrò dare notizie più avanti, il gruppo organizzatore dell'evento monzese è in vacanza, tornano però a breve.

Grazie 1000 Franco ;)

lele#39 19-08-08 17: 00

ok Marco aspettiamo notizie

marcomoto 19-08-08 17: 35

X lele 39

Appeno ho notizie le posto, nel frattempo se vuoi il nostro sito del club è attivo con le notizie aggiornate, e al più presto il calendario degli eventi sia nostri che quelli a cui partecipiamo ciao.

www.vaipianochehopaura.it

heavymachinegun 19-08-08 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 747377)

se si può vengo pure io....

marcomoto 19-08-08 20: 48

x heavy da franco V.P.C.H.P.

Ottimo HEAVY come sei più comodo, noi partiamo da Como e facciamo strada normale x prendere la Est dopo Giussano, ma la strada la sà uno del gruppo, fammi sapere dove sei comodo al massimo ci troviamo per strada.

Ciao Franco:smt139

p.s. se ti riferivi a Fara, per altro assolutamente problemi zero.

Wheeling#69 19-08-08 20: 51

Ciao a tutti
Un ringraziamento a Papi e MarcoMoto per la pubblicità positiva che stanno facendoci.
a tutti gli amici che vorranno riunirsi con noi il 31 a Fara d'Adda volevo avvisarli che la pista allestita per ragioni di spazio non potrà essere svolta su parcheggi giganti come il solito, ma pur essendo in piccolo (23 - 24 sec a giro) è molto tecnica e spettacolare.
Sicuramente non mancherà la voglia di conoscere nuovi amici :si:
Ciao Sandro

papi sporte 19-08-08 22: 19

weeling...... è nostro dovere farsi pubblicità tra di noi visto questa forte passione ke ci accumuna...:si: se non ci aiutiamo tra noi.... è il minimo quello ke io e Franco stiamo facendo...:sbav: ( ke poi niente di particolare...)
Dai, dai ke ci si conosce il 31 !!!! :si::rotfl::smt146:smt136;):smt139 ciaooooooo

marcomoto 20-08-08 18: 57

Forti raga del WLB

Ciao a tutti, confermo quello che ha detto Sandro, non stiamo facendo niente di chè, poi devo ammettere che l'idea del Trofeo Comasco Minimoto mi è venuta dopo avere portato mio figlio Marco a partecipare ad una vostra manifestazione.....

Ci vediamo il 31...........ciaooooooooooo...!

heavymachinegun 20-08-08 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 747749)
Ottimo HEAVY come sei più comodo, noi partiamo da Como e facciamo strada normale x prendere la Est dopo Giussano, ma la strada la sà uno del gruppo, fammi sapere dove sei comodo al massimo ci troviamo per strada.

p.s. se ti riferivi a Fara, per altro assolutamente problemi zero.

Io sono a 10 minuti dal centro monza quindi non ho problemi a farmi trovar li

papi sporte 21-08-08 23: 34

Allora.... gente del club dello zio Franco... :smt132
cosa aspettate a iscrivervi sul nuovo sito ???? :smt127 dai su... non mi dite ke siete ancora sotto il sole ad abrustolire come delle bistecche ?????
Attenzione ke dopo i primi giri in mini vi tira tutta la pelle scuraaaaa !!!! :smt146:smt
146
e poi non cercate scuse se rimanete indietro o andate lunghi in curva....:rotfl::rotfl: ocioooooo !!!!!!! :smt146:si::smt124

dai ke scherzoooo... forza, forza... tornate tutti in forza (scusate il gioco di parole mi è venuta spontanea) la battuta !!!!!! ho fatto !!!!! :rotfl::rotfl:;)

intanto noi..... andiamo a riscaldare o a rinfrescare con gli amici del club WLB a Fara Gera D'Adda il 31 ago.x 1 piccola ma sicuramente divertente garetta.... cosi si allargano le amicizie con gente ke condivide la stessa passione !!!! Ciaoooooo !!!!!!

marcomoto 22-08-08 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 748276)
Io sono a 10 minuti dal centro monza quindi non ho problemi a farmi trovar li

Ok, sentiamoci il il giorno prima così ti posso dare orario e posto preciso.

www.vaipianochehopaura.it

Chiaramente su questo forum o se preferisci mandami un indirizzo mail per contattarti, colgo l'occasione per dire a tutti che Domenica 7 Settembre garetta aperta a tutti presso la pista Fuscima di Antegnate, noi ci siamo, anche per questo evento rimando il tutto sul nostro sito per chiarimenti e orari di partenza per chi si vuole aggregare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51.