![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono tornato da qualche ora dalle ferie e vedo che ci sono novita' succulenti!!!!
|
io e annibale siamo ancora al mare oggi saltiamo la pistata ,ma siamo in spiaggia messi a 4 di bastoni abbiamo sverniciato un po di minimotociclisti portando alto il nome del minimoto club saremo presenti a settembre x chiudere questo MTC a breve posteremo le foto di queste vacanze in pista a giuglianova e il video della notturna a monasterace
oh visto che c'e' la tv mi metto il gel sulle sopraciglia? ciao wuaglio!!!!!!!!! |
Quote:
|
Bella mossa tutti e 2 ....... :smt136:smt136
Bravi ragazzi così si fa !!!!!! Sempre giù in piega !!!!! Dai ke vi aspettimo x la finale..... mi raccumand giacca e gravatta... si inizia così... visto le alte cariche politiche e la tv compresa...:smt146:smt146:rotfl::rotfl: Il 31 noi andiamo a far 1 garetta con il club WLB F. gera d'adda... cosi ci scaldiamo un po...... Dai su tornate belli in pistaaaaaaa !!!!!!!!!!! :si::smt136:smt136 Ki si vuole aggregare il 31 x la garetta lo può scrivere qui sul forum, così andiamo giù tutti insieme...... compreso lo zio Franco...:si: :smt146 :smt136 |
31 Agosto 08 tutti a Fara by Franco
Buon giorno a tutti, confermo e spero che anche altri iscritti possano seguirci, la partecipazione a Fara di Marco, Damiano, Scintilla, Spagnolo e tanti altri.
Noi ci troviamo alle 7'00 al parcheggio di Lazzago e partiamo per Fara, chi vuole aggregarsi è il benvenuto. Altra cosa importante, il nostro sito, www vaipianochehopaura.it è funzionante e completamente rinnovato dunque comincerò a postare anche lì le notizie del nostro club. Per Luca e tutti quelli che vorranno partecipare a Monza, al di fuori del T.C.M. 08, potrò dare notizie più avanti, il gruppo organizzatore dell'evento monzese è in vacanza, tornano però a breve. Ciao ragazzi ci sentiamo.......e chi potrà ci si vede il 31 bye bye. Franco :smt139 |
Ok Franco veniamo anke noi..... come avevo già scritto sul forum....
Partiamo anke noi a quel orario e al limite ci si sente via cell. x dove trovarsi.... :si::smt121 Ciaooooo io sono in ferie a casa..... se hai bisogno sai dove trovarmi..... il tutto fino a lunedì poi si ricominciaaaaaa....... Registrato sul sito del club.... oviamente come: papi sporte.... Bella mossa Franco x il sito !!!!!!!! |
Quote:
|
ok Marco aspettiamo notizie
|
X lele 39
Appeno ho notizie le posto, nel frattempo se vuoi il nostro sito del club è attivo con le notizie aggiornate, e al più presto il calendario degli eventi sia nostri che quelli a cui partecipiamo ciao.
www.vaipianochehopaura.it |
Quote:
se si può vengo pure io.... |
x heavy da franco V.P.C.H.P.
Ottimo HEAVY come sei più comodo, noi partiamo da Como e facciamo strada normale x prendere la Est dopo Giussano, ma la strada la sà uno del gruppo, fammi sapere dove sei comodo al massimo ci troviamo per strada.
Ciao Franco:smt139 p.s. se ti riferivi a Fara, per altro assolutamente problemi zero. |
Ciao a tutti
Un ringraziamento a Papi e MarcoMoto per la pubblicità positiva che stanno facendoci. a tutti gli amici che vorranno riunirsi con noi il 31 a Fara d'Adda volevo avvisarli che la pista allestita per ragioni di spazio non potrà essere svolta su parcheggi giganti come il solito, ma pur essendo in piccolo (23 - 24 sec a giro) è molto tecnica e spettacolare. Sicuramente non mancherà la voglia di conoscere nuovi amici :si: Ciao Sandro |
weeling...... è nostro dovere farsi pubblicità tra di noi visto questa forte passione ke ci accumuna...:si: se non ci aiutiamo tra noi.... è il minimo quello ke io e Franco stiamo facendo...:sbav: ( ke poi niente di particolare...)
Dai, dai ke ci si conosce il 31 !!!! :si::rotfl::smt146:smt136;):smt139 ciaooooooo |
Forti raga del WLB
Ciao a tutti, confermo quello che ha detto Sandro, non stiamo facendo niente di chè, poi devo ammettere che l'idea del Trofeo Comasco Minimoto mi è venuta dopo avere portato mio figlio Marco a partecipare ad una vostra manifestazione.....
Ci vediamo il 31...........ciaooooooooooo...! Franco :smt139 |
Quote:
Io sono a 10 minuti dal centro monza quindi non ho problemi a farmi trovar li |
Allora.... gente del club dello zio Franco... :smt132
cosa aspettate a iscrivervi sul nuovo sito ???? :smt127 dai su... non mi dite ke siete ancora sotto il sole ad abrustolire come delle bistecche ????? Attenzione ke dopo i primi giri in mini vi tira tutta la pelle scuraaaaa !!!! :smt146:smt 146 e poi non cercate scuse se rimanete indietro o andate lunghi in curva....:rotfl::rotfl: ocioooooo !!!!!!! :smt146:si::smt124 dai ke scherzoooo... forza, forza... tornate tutti in forza (scusate il gioco di parole mi è venuta spontanea) la battuta !!!!!! ho fatto !!!!! :rotfl::rotfl:;) intanto noi..... andiamo a riscaldare o a rinfrescare con gli amici del club WLB a Fara Gera D'Adda il 31 ago.x 1 piccola ma sicuramente divertente garetta.... cosi si allargano le amicizie con gente ke condivide la stessa passione !!!! Ciaoooooo !!!!!! |
Quote:
Ciao Franco:smt139 www.vaipianochehopaura.it Chiaramente su questo forum o se preferisci mandami un indirizzo mail per contattarti, colgo l'occasione per dire a tutti che Domenica 7 Settembre garetta aperta a tutti presso la pista Fuscima di Antegnate, noi ci siamo, anche per questo evento rimando il tutto sul nostro sito per chiarimenti e orari di partenza per chi si vuole aggregare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51. |