Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Club ForumVR C1/C2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/81103-club-forumvr-c1-c2.html)

Giammax88 06-06-10 11: 18

Quote:

Cmq altra operazione da fare per frenare meglio è lubrificare le guaine dei cavi (ovviamente all'interno!!!) con un pò di wd40 oppure olio miscela... cavo che meglio scorre, più tira e meglio frena!
Concordo...=)
Io uso anche del grasso...;-)
>>>
Quote:

io mi trovo bene con il monodisco da 120! nn so il perchè ma frena di brutto!
Che pasticche monti??
Con il disco da 160 e pasticche GRC è tutta un'altra frenata...;-)

giammy82 06-06-10 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da gonbike (Messaggio 1157242)
non puoi sbagliare.si trova nel punto di attacco del supporto a molla del filo.svita prima il bulloncino esagonale e poi provvedi alla taratura delle pastiglie inserendeo apposito chiavino esagonale.se non sbaglio deve essreci una guida sul forum.controlla e facci sapere.

Apenna ho un attimo proverò a vedere..poi vi faccio sapere..

MTrevi 06-06-10 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1157328)
Che pasticche monti??
Con il disco da 160 e pasticche GRC è tutta un'altra frenata...;-)

tutto originale! ora devo cambiare solo le pastiglie grc ant e post ma anche così tiene di brutto! bho!!!
tu le pasticche dove le hai prese??

Giammax88 06-06-10 20: 38

l'ho prese qua sul foro...=)...
cmq si trovano anche dai rivenditori...anche se costicchiano...ma cambia un botto...;-)

gonbike 08-06-10 22: 40

allora..sono appena tornato da una 6 ore di fuoco in pista...risultato???sono arrivato alla tela delle gomme cina..secondo me posso faci altre due sessioni.ahahahaha.
...comunque il problema del surriscaldamento persiste,ma oggi c'erano una trentina di gradi..saluti a tutti.
Gianluca

giammy82 09-06-10 09: 59

Scusate ragazzi ma come supporti, per le piastre rialzate, da mettere tra piastra e telaio cosa avete usato? Ho visto che li'imboccatura della vite piu' bassa del telaio e' spostata verso l'esterno di circa 4/5 mm rispetto a quella piu' alta... Invitandole cosi' penso che la piastra stia storta e sforzerebbe molto sulla vite superiore.. Sbaglio?

Giammax88 09-06-10 13: 13

gon con 30 gradi è logico che scalda...ihih...=)
Ti ci vorrebbe il radiatore ita maggiorato!!...=)

Io giamma ho messo dei semplici dadi cossìche la piastra sia + in fori...=)

giammy82 09-06-10 14: 17

Io giamma ho messo dei semplici dadi cossìche la piastra sia + in fori...=)[/QUOTE]

Anch'io c'ho pensato ma dopo aver visto il disallineamento tra i due fori (uno piu' profondo dell'altro) sono andato incrisi... Be' provero' in uno con 2 dadi e l'altro con 2 dadi e qualche rondella!!!!
Grazie Giamma

Giammax88 09-06-10 15: 06

tutte prove da fare...=)
l'hai provato il nuovo carbu??...
Sentito che differenza con il cina??...:D

giammy82 09-06-10 15: 49

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1159265)
tutte prove da fare...=)
l'hai provato il nuovo carbu??...
Sentito che differenza con il cina??...:D

Ancora non l'ho provato, sto aspettando che mi arrivi il filtro polini che ho ordinato ieri, poi ti faro' sapere!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14.