Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° MINIBIKE TEST by WLB Team 21 febbraio - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77426-2-minibike-test-wlb-team-21-febbraio-codogno.html)

Wheeling#69 21-02-10 21: 47

Grandissima giornata e grandi tutti :si:
Mai vista Codogno così piena.... ERA ORA!!!

La mattina tessere a tutto spiano e il pomeriggio ben due turni in pista.
Anche io ho fatto i fanghi :fava: adesso tuta, guanti, stivaletti e minimoto in lavatrice, per la contentezza di mia moglie :1st:

AustinRiki 21-02-10 21: 54

ciao

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1095923)
complimenti al wlb per ottima organizazione ragazzi cerano 170 piloti william se divertito un mondo

grande pisano.....:si:prima o poi arrivera' anche a me.......:doh:

bibi 21-02-10 21: 58

Riki o sentito il geremi per la elo e pronto domani per te bisogna togliere la ruggine al polso prima Grande davide e lucrezia per la cena di sabato

aster76 21-02-10 21: 59

un mega super ringraziamento non solo al mitico staff WLB ma anche a tutti i piloti presenti che poco a poco ho avuto modo di presentarmi di persona !!!

siete tutti mitici!!!!!!!!!!! :si:

AustinRiki 21-02-10 22: 23

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1095934)
Riki o sentito il geremi per la elo e pronto domani per te bisogna togliere la ruggine al polso prima

:pistola::pistola::pistola:

motorman 21-02-10 22: 23

Sono troppo stanco per i commenti:lingua: e ho tutte le ossa rotte ma non posso che fare i complimenti a tutto il WLB ed a tutti gli amici che ho incontrato........ è stata un giornata mitica grazie a tutti.............a domani per una più approffondita sintesi della giornata.

grazie grazie grazie

:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::s i:

aster76 21-02-10 22: 29

ma quale stanco, io ho ancora molte forze.........:si:

adesso piscio il cane, spengo il pc, bacetto alla moglie e..... poi la sveglia suona alle 5!!!!!!!!

Wheeling#69 21-02-10 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1095960)

adesso piscio il cane, spengo il pc, bacetto alla moglie e..... poi la sveglia suona alle 5!!!!!!!!

Aster... mi sa che t'è andata buca stanotte :fava: :fava: :lol1: :lol1: un c'è più la formica :lol1:

lucazip46 21-02-10 23: 18

Complimenti a tutto lo staff che ha organizzato l'evento!! Stupenda giornata di ritrovo.....mi sono divertito parecchio e spero ancora di piu' nelle 9 gare!!!!! Un saluto a tutti!!!!!

motorman 21-02-10 23: 25

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1095960)

infatti tu fai 76 io invece 66:rotfl::rotfl:
in ogni caso pisco il cane anchio spengo il pc niente bacetto perchè sta gia dormendo (whelling niente battute un pò di rispetto:rotfl::rotfl:) e...........poi domani la sveglia non suona sono in ferie :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 36.