Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   cercasi gruppo per pitmotardisti romani (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/76218-cercasi-gruppo-pitmotardisti-romani.html)

Mario36 28-05-10 12: 54

grazie minidindo!per l'astina dell'olio che mi sapete dire??!

kamikaze#13 28-05-10 13: 23

minkia io non voglio partire davanti...io parto dietro :D
me voglio fa male :D

minidindo 28-05-10 15: 11

io sinceramente il cambio dell'olio l'ho fatto una volta, ma i sembra che l'astina deve essere baganta solo il promo pezzetto e non tutta!!!! cmq senti kami o smanettone o mully!!! sivuramente sono piu' esperti di me!!!

smanettone ribelle 28-05-10 17: 37

solo la puntina o al max meta della parte piatta

smanettone ribelle 28-05-10 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 1152702)
Perché partenza lanciata, se siamo in 15 comandiamo noi, l'altri se levano !!!!
No no, partenza da fermi e al via scateniamo l'inferno!!! :smt124:smt124:smt124

basta accordarci tra di noi e la fine si decide da quanto distacco se busca uno dall altro..na sorta di eliminazione ma dai ke il modo pe farci male si trova hahahhhaha cmq siamo:

kamikaze
smanettone
fabiof
brizio
mario36
minidindo
miniriky
max
questi sicurissimi.....gli altri ke facciano la loro presenza mi raccomando...anke perke eravamo tanti e gli altri se so tirati indietro pe paura hahhahhahha daiiiiiiiiiiiiii:lol1:

brizio 28-05-10 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1153384)
basta accordarci tra di noi e la fine si decide da quanto distacco se busca uno dall altro..na sorta di eliminazione ma dai ke il modo pe farci male si trova hahahhhaha cmq siamo:

kamikaze
smanettone
fabiof
brizio
mario36
minidindo
miniriky
max
questi sicurissimi.....gli altri ke facciano la loro presenza mi raccomando...anke perke eravamo tanti e gli altri se so tirati indietro pe paura hahhahhahha daiiiiiiiiiiiiii:lol1:

ragazzi devo rescindere la mia presenza..... purtroppo per causa maggiore ( donna )!!! buona giornata a tutti!!

minidindo 28-05-10 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1153129)
si magar peccato che si fa' solo mezza giornata mario!!
P.s
ho chiesto a terence per le chiavi, ha detto chelui non le ha, ora chiedeva agli altri 2 amici sua!!!
e intanto miniricky speramo che se ricorda dde controlla' dentro la sua casetta!!!:-)

Come al solito non ho guardato, comunque non la apro dal 21, la porto domenica se ci stanno, stanno la !:si:

minidindo 28-05-10 23: 31

Dato che facciamo mezza giornata cercamo de non fasse male, infondo ci dobbiamo solo divertire !!:matto::matto:

miniricky 28-05-10 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1153575)
Come al solito non ho guardato, comunque non la apro dal 21, la porto domenica se ci stanno, stanno la !:si:

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1153576)
Dato che facciamo mezza giornata cercamo de non fasse male, infondo ci dobbiamo solo divertire !!:matto::matto:

Scusa mi sono connesso con il tuo per sbaglio, al lavoro lo da in automatico !!!!

minidindo 29-05-10 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 1153577)
Scusa mi sono connesso con il tuo per sbaglio, al lavoro lo da in automatico !!!!

che fai mi fai dire cose che non penso!!!:rotfl:
quindi miniricky vedi che poi fa'!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06.