Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

minigiò 25-01-10 09: 05

Non preoccupatevi mai per il vostro livello agonistico.. il WLB è bello proprio per questo.. c'è sempre battaglia su tutte le linee e posizioni.. andate tranquilli.. lo spirito resta sempre lo stesso.. col vantaggio che si potrà correre in posti sempre migliori e divertenti.. :si:

paperinik 25-01-10 09: 12

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1076614)
Il Motoclub WLB Team è lieto di annunciare la nascita di una forma di collaborazione con il circuito Giacomo Premoli di Codogno.

Grazie agli accordi raggiunti vi comunichiamo che la gara di apertura del campionato WLB-ASI si terrà nel circuito in questione.

Quindi preparatevi a scatenare i motori......... Il 7 marzo tutti a Codogno :inferno: :inferno: :inferno:

Per chi volesse fare una puntatina prima, in ritrovi ed eventi aprirò il post per un ritrovo, sempre a Codogno, il 21 febbraio. :1st: :1st: :1st:

Bellissima notizia... IL WLB RIPOPOLA CODOGNO!!!
Finalmente uno spiraglio di sole bacerà quella pista :inferno:

ps. calendario gare aggiornato! :si:

Max '77 25-01-10 09: 33

Bellissimo, il WLB finalmente diventa "comodo" anche per noi Piemontesi con Codogno che si aggiunge a Volpiano e Chignolo, speriamo che il 17/07 scegliate ancora una pista ad ovest di Milano :smt152

beppe#8 25-01-10 09: 53

beppe#8

grandissimi ..................... prima tappa codogno troppo figo...........complimenti a tutti voi del wlb....http://img697.imageshack.us/img697/4716/beppebanner.jpg.....

crash 25-01-10 09: 55

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1076787)
Bellissimo, il WLB finalmente diventa "comodo" anche per noi Piemontesi con Codogno che si aggiunge a Volpiano e Chignolo, speriamo che il 17/07 scegliate ancora una pista ad ovest di Milano :smt152

non me ne voler male, ma io invece spero sinceramente che trovino una pista a est di Milano :doh::doh:
anche se oramai.... il WLB si segue dapertutto loro decideranno di andare :smt136

riky_nano 25-01-10 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1076770)
Ok.. sarò breve.. ma ve la dico tutta!!! :lol1:

..ieri a Codogno 4 piratoYeti (specie rarissima e temibilissima.. :asd:) hanno duellato in pista con i pinguini occupanti.. e mentre le truppe Yeti combattevano.. i Capitani in porto trattavano l'armistizio..:rotfl:

La battaglia.. straordinariamente.. non ha visto ne vinti ne vincitori.. è stata dura.. ma alla fine abbiamo vinto tutti !!!! :1st:

Codogno sarà un'isola felice !!! :nospam:

:smt150

---------------

Dany.. ho capito solo dopo.. riparlando col Doss.. che quello al tavolo a fianco a me eri tu.. e poi ti ho visto anche "sfilare" in pista.. complimenti.. ;)

il WLB non sarà mai un'altra FMI.. sarà sempre un'altra cosa.. aperta a tutti !!!

A presto.. a TUTTI !!! :si:

Uno degli yeti e mio figlio coraggioso
La mattina massimo 4-5 giri e mani giacciate ...
Pomeriggio belle sessoni da 15 minuti per cominciare ad abituarsi con flagia da 10
e nuova moto :::::::::
Risultati positivi con un 45.3 con glangia da 10 e gomme praticamente fredde....
Un grazie per la compagnia a tutti Motta - Dos - Fly- Dany- Otto e family -Minigio'- Riky-Elo-Pasticcere e tutti quelli che Ho dimenticato....Bella compagnia

PS. ormai per questo periodo saremo di casa a Codogno.

minigiò 25-01-10 10: 16

..già.. uno dei piratini in pista era il nostro Riki.. si batteva come un leone.. e l'ho visto più di una volta intraversarsi e riprendere il controllo.. grande Riccardino.. ci rivedremo presto e numerosi.. :si:

Dany65 25-01-10 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1076770)
Ok.. sarò breve.. ma ve la dico tutta!!! :lol1:

..ieri a Codogno 4 piratoYeti (specie rarissima e temibilissima.. :asd:) hanno duellato in pista con i pinguini occupanti.. e mentre le truppe Yeti combattevano.. i Capitani in porto trattavano l'armistizio..:rotfl:

La battaglia.. straordinariamente.. non ha visto ne vinti ne vincitori.. è stata dura.. ma alla fine abbiamo vinto tutti !!!! :1st:

Codogno sarà un'isola felice !!! :nospam:

:smt150

---------------

Dany.. ho capito solo dopo.. riparlando col Doss.. che quello al tavolo a fianco a me eri tu.. e poi ti ho visto anche "sfilare" in pista.. complimenti.. ;)

il WLB non sarà mai un'altra FMI.. sarà sempre un'altra cosa.. aperta a tutti !!!

A presto.. a TUTTI !!! :si:

Grandissimo minigiò! :si: Con la tua cronaca sei riuscito a descrivere alla perfezione cos'è successo ieri anche a coloro che non erano presenti! :lol1:
E sono d'accordo, il WLB è una grande famiglia aperta a tutti! :smt124

Dany65 25-01-10 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1076813)
..già.. uno dei piratini in pista era il nostro Riki.. si batteva come un leone.. e l'ho visto più di una volta intraversarsi e riprendere il controllo.. grande Riccardino.. ci rivedremo presto e numerosi.. :si:

Già! Che numeri! Bravissimo :smt136 Complimenti anche al papà, un vero esempio ;)

minigiò 25-01-10 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1076816)
Grandissimo minigiò! :si: Con la tua cronaca sei riuscito a descrivere alla perfezione cos'è successo ieri anche a coloro che non erano presenti! :lol1:
E sono d'accordo, il WLB è una grande famiglia aperta a tutti! :smt124

Grazie Dany.. se ci siamo e siamo anche in tanti.. tutto questo ha senso.. e merita tutto l'impegno possibile.. :si:

Spero sarà sempre così e sempre meglio.. ;)

:nospam:

Riccardino ha capacità e una carica formidabile.. aiutato da un papà che fa il vero papà.. alla grande! Loro saranno sempre vincenti.. con o senza podio !!! :si: :smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 44.