![]() |
qua e gia cominciata la bagarre ora domenega rivemo stra carichi!!!!!!
l importante non sono le posizioni ma il divertimento!!!!!! domenica guerra aperta a tutto il gruppo b!!!!!!!! |
e mi
Quote:
fae parte anca mi dea squandra ........ :smt154:smt154:smt030:fionda::perepere::smt133:lee eeee::matto::smt156:smt035:bho::smt079:scemo::noo: :smt137:brinda::smt044:smt152 |
Diego, quando stili la classifica finale potresti mettere oltre che al nome ed il numero del pilota anche la marca della minimoto affianco? Puoi sempre scriverlo vicino al pilota quando prendi giù le iscrizioni domenica mattina.......potrebbe essere un'idea per fare la classifica (non uffciale) anche per marca....cosi tanto per fare.....
|
Quote:
sei sempre tra di noi, te ga' prorprio reson!!!!!! mi perdoni? :smt136 |
Quote:
Comunque sarai accontentato....................ma? così a mente non ricordo che ci sia un'altro pilota del team di " giro " che si sia iscritto al trofeo. Vediamo dovrei scrivere GRC ( anche l'anno? ) poi ZPF, DM ma visto che il 2008 non è ancora finito va a finire che dovrei scrivere anche LANDINI:trattore:SAME:trattore: scusatemi mi sono sbagliato la prima è azzurra e la seconda rossa ed allora: :trattore:FENDT:trattore:DEUTZ:trattore:MAGIRUS e poi arriverà speriamo il 2009. Ciao Giro ( ogni tanto mi ricordo anche di tè ) e ciao a tutti Diego |
05/11/2008
Circuito Torre ILLUMINATO ieri 6 abbiamo portato a casa un generatore ( ottimo ) da cantiere molto grosso silenziato con 220/380 saldatrice incorporata e disel ( consuma poco ). Real Team[/B] |
comunicazione importante
Notizie sul regolamento del trofeo su: wwwcircuitotorre.it
La premiazione del trofeo sarà fatta il 30 novembre alle ore 16.00 in pista tempo permettendo o in un'aula da definire in caso di pioggia. Tutti gli iscritti saranno premiati con un orologio offerto da una grossa ditta del settore. Tutti gli iscritti saranno premiati con coppa o medaglia. Ci sarà una lotteria GRATUITA con ricchi premi da distribuire solo ai presenti. Riconoscimenti vari e tanta amicizia Questo è il Circuito Torre Real Team |
Quote:
|
Quote:
:ballo::ballo:GRANDI:inc::inc: |
Quote:
ottimo :si: a quando la prima notturna? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 21. |