![]() |
Quote:
vietato cadere?:smt132 vietato farsi male?:smt132 credo che siano cose che siano in preventivo sulle corse 856 |
Forse le regole sono valide solo per la poltrona anche perchè con una poltrona così fatta bene,comoda e automassaggiante non puoi vietare l'alcool!!
|
Quote:
Ho potuto vedere il regalo e garantisco che sarebbe bello trovarne tanti. Quello che mi preocupa è come consegnarlo o meglio, trovare una formula che consenta a tutti di vincerlo. 456 |
Passero' anche da stupido fare una cosa del genere forse uno che ha dei soldi da buttare e cosi' via! siccome da quando mio figlio frequenta la pista di Torredi mosto lo vedo felice e ha trovato anche amici nuovi in primis lo faccio per lui poi se non lo avete ancora capito sto tentando anche se non vi conosco personalmente di salvare un clima non quello della terra ma della pista allora diamoci da fare tutti GRAZIE e sorridiamo
Cordialmente Giorgio Grotto |
Quote:
Il Real Team esiste dall'anno 2000 ed a già un'altro impianto a Gorgo al Monticano aperto al cross. Presidente è il Sig DIEGO tel 3474780906 Segretario il Sig MAURO Vice presidente e cassiere il Sig ANDREA (gasolio) Queste sono le persone di riferimento. Per il trofeo c'è il referente junior Andrea 2Ruote sicure Per tutto il resto Diego Per le date c'e da dercidere per il recupero e comunque ne parliamo in circuito. Diego |
Quote:
|
Quote:
|
Ok tutto chiaro!
Ci vediamo in pista per i dettagli!! Matrix il 22/06 da quel che comprendo è più che altro una gara così che non ha a che vedere con il Trofeo:si: |
Mi dispiace dover arrivare a ste cose..... Degli affari interni alla pista che non se ne parli più in questo forum, vi siete beccati, poco chiariti e soprattutto avete fatto la figura dei baucchi tutti quanti.... Ripeto, non voglio più vedere scritto ninete a riguardo su questo forum altrimenti dovrò prendere seri provvedimenti....Spero non si arrivi a questo!:doh:
Lo Staff minimotoVR |
Quote:
425 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52. |