Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ------JESOLO PISTA AZZURRA - Dom. 28/10/07----- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37883-jesolo-pista-azzurra-dom-28-10-07-a.html)

aleg 31-10-07 23: 04

aveva una mini rossa con tuta rossa e nera

Bara 01-11-07 02: 02

Quote:

Originariamente inviata da aleg (Messaggio 514152)
aveva una mini rossa con tuta rossa e nera

saranno stati in 20 con la mini rossa e tuta rossa
se ero io mi beccavi subito!! cmq se è uno onesto te lo dirà sicuramente

kampo85 01-11-07 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da aleg (Messaggio 514146)
qualcuno ha visto chi mi ha fatto saltare x aria facendomi centrare da quello che lo seguiva?

io rispondo alla descrizione ma non ho toccato nessuno e forse non mi sembra neanche di averti incrociato in pista

aleg 01-11-07 14: 33

quando questo mi ha fatto cadere, lui non è caduto ma ha proseguito nell'erba verso i box dove li è caduto prima di entrare, l'ho visto fermarsi nella zona dove c'era oscar

kampo85 01-11-07 15: 23

non ho visto nulla allora

OSCAR F-16 01-11-07 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da aleg (Messaggio 514496)
quando questo mi ha fatto cadere, lui non è caduto ma ha proseguito nell'erba verso i box dove li è caduto prima di entrare, l'ho visto fermarsi nella zona dove c'era oscar

non ho visto niente, ma Lorenzo ha grc rossa e tuta Dyancom rossa e nera, mi ha raccontato di esser stato vittima di un'entrata molto poco sportiva da Veleno, ma non mi ha detto altro, dopo lo sento e vedo se sa qualcosa.... ciao

OSCAR F-16 01-11-07 18: 10

no! lorenzo non è mai caduto.... da border line mi pare ci fosse un'altro con quella descrizione.....
ciao

OSCAR F-16 01-11-07 18: 16

c'era kekko ch eha la zpf rossa e la tuta rossa e nera, ma non so di più... ed era vicino a noi....

manego 01-11-07 18: 17

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 514664)
no! lorenzo non è mai caduto.... da border line mi pare ci fosse un'altro con quella descrizione.....
ciao

ti sbagli di grosso oscar da noi borderlineracing non c'e' nessuno con la moto rossa .....!!!!!!!!!:si:

Brian 01-11-07 21: 03

Oggi sono andato in Pista Azzurra, ho parlato con il Sig. Antonio di come è andata domenica e per certi versi ha ragione sul fatto di lamentarsi di come ci comportiamo in pista. Lui si lamentava del fatto che alcuni di noi non rispettavano il senso di entrata ed uscita dai box e alcune altre cosucce, allora io ho ribadito che in pista purtroppo viene sia chi sa correre da anni ma anche gente alla prima esperienza quindi bisogna insegnare loro le regole della pista (anche per evitare tutte le discussioni che sono nate anche in questo forum). allora abbiamo deciso che la prossima volta fermerà tutti alle 10.30 circa e farà un piccolo brifing di 5 min. nel quale verranno spiegate le regole fondamentali per correre in pista (tipo non zizzagare, alzare la mano quando si entra ai box, etc....) così facendo spera di limitare gli incovenienti e infondere un pò di cultura pistaiola anche a chi non ce l'ha....credo sia una buona idea.....
p.s. : comunicazione non ufficiale: pensa che la prossima data sarà il dom. 25 Novembre tutto il giorno però ripeto non ufficiale, nel senso che voi tenetevi pronti che entro fine settimana prossima posterò la data.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35.