Oggi sono andato in Pista Azzurra, ho parlato con il Sig. Antonio di come è andata domenica e per certi versi ha ragione sul fatto di lamentarsi di come ci comportiamo in pista. Lui si lamentava del fatto che alcuni di noi non rispettavano il senso di entrata ed uscita dai box e alcune altre cosucce, allora io ho ribadito che in pista purtroppo viene sia chi sa correre da anni ma anche gente alla prima esperienza quindi bisogna insegnare loro le regole della pista (anche per evitare tutte le discussioni che sono nate anche in questo forum). allora abbiamo deciso che la prossima volta fermerà tutti alle 10.30 circa e farà un piccolo brifing di 5 min. nel quale verranno spiegate le regole fondamentali per correre in pista (tipo non zizzagare, alzare la mano quando si entra ai box, etc....) così facendo spera di limitare gli incovenienti e infondere un pò di cultura pistaiola anche a chi non ce l'ha....credo sia una buona idea.....
p.s. : comunicazione non ufficiale: pensa che la prossima data sarà il dom. 25 Novembre tutto il giorno però ripeto non ufficiale, nel senso che voi tenetevi pronti che entro fine settimana prossima posterò la data.....
|