![]() |
Va Benissimo!!!!!
|
Quote:
tranqui giampi,raduni ufficiali fino a primavera non se ne fanno altri |
Quote:
|
Quote:
ok, ti invio un pm con il mio indirizzo ;) Per il rene no problem, tanto ne ho due!:rotfl::rotfl: Quote:
Magari potresti unirti a me e a Smick per una piacevole trasferta..:rotfl: |
Quote:
|
>Prima o poi ti accorgerai che non c'è poi tanta differenza tra le 2.....
:smt137 >potete criticare le carene fin che volete (è evidente siano storte:doh:) Ma guarda che mi sa che ti sei perso un pezzo della storia , il ferro la DM ce l'ha avuta , è per questo che le tira mèrda . >......però il >telaio è un signor telaio come del resto quello grc. Si , questo è vero , si guida bene , io l'unica difficoltà che trovo con DM è che ad un certo punto comincia ad ondeggiare e da lì non mi fido più a tenere aperto , io non le trovo accettabili non per la guida ( se ti fidi e tieni aperto viaggiano forte ) , ma per la bassissima qualità di lavorazione e dei componenti , che assolutamente non giustificano il prezzo della mini . >Io con grc e dm mi trovo praticamente uguale sia su una sia >sull'altra.....domandate a F.T.W che ha avuto la stessa sensazione quando ci >siamo scambiati le mini.... Mah , sarà , ma per quello che le ho provate io sono completamente diverse , con la DM fino a quando non comincia ad ondeggiare io mi trovo bene a guidarla ( se è senza freni idraulici ) , con la GRC ho più difficoltà , non perchè non sia valida come telaio , ma perchè sono io che ho bisogno di una mini che vada da sola dove giro lo sguardo e non che si debba "tirare giù" a forza . Mandi Massi |
grande Maurizio quello delle boccie di Rhum è stata la ciliegina sulla torta
...dove andate te e Smik?...nord europa? anke se nn ce caldo vengo subito mi viene poi caldo dopo:si: |
Quote:
http://www.eviaggiatori.it/public/du...P1010072tn.jpg Esta es la republica dominicana..........:cool::cool: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
>Mai avuto di sti problemi a parte in qualche
Bon , ma perchè sei un fermo , se sei uno che viaggiasse forte te ne accorgeresti :smt098 >Quello che da fastidio a me è che uno che ha un cancello saldato e piegato (:cool: >:cool:)ed è fiero di averlo Sono fiero di avere una mini a cui non ho mai saldato il telaio o piegato con una sbachettata il telaietto o rotto il forcellone ..... >venga a dire che una mini con molte parti ricavate dal pieno Non mi pare facciano andare più forte le parti ricavate dal pieno ..... :smt132 Tantomeno le anodizzazioni , che poi sono solo un bieco tentativo di sviare l'attenzione sulle numerose pecche e dalla scarsa simmetria dei componenti . > e rifiniture molto ben fatte Per rifiniture molto ben fatte intendi il codone che si sfonda tra sella e serbatoio in staccata ?????? >siano di bassissima qualità di lavorazione.... per me nn è così e ripeto.... Beh , chi si accontenta gode :rotfl: >per le carene confermo....per il resto no! Se mi trovi qualche componente di >scarsa qualità di lavorazione su dm Domenica ti faccio la lista , poi se vorrai negare pure l'evidenza come l'altra sera a casa dei miei che anche mio padre ( che non ne sapeva nulla ) ti ha detto che quel pezzo era storto .... >o grc fammi sapere Su GRC l'unica vera pecca che ho visto è il fissaggio dell'ammortizzatore standard . Lascia stare , non vorrai mica paragonare la GRC alla DM ???? >(il telaietto è un discorso a parte....infatti adasso c'ho il nuovo:smt121) .... che non è simmetrico ! >Mai dire mai, se devo cambiare penso lo sappiano in molti che passo a grc...poi >magari quando mi salta il pallino torno a dm perchè ripeto, le trovo molto simili.....il >prroblema è un altro....come faccio ad abbandonare la mia bimba??:smt089:smt089:smt121 Ma dì la verità , lo fai solo per darmi la possibilità di prenderti in giro ! Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 27. |