Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Nuovo raduno MINIMOTOVR 21/10/07 - Ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/36830-nuovo-raduno-minimotovr-21-10-07-ripapersico.html)

motorossi 25-10-07 18: 15

Va Benissimo!!!!!

Mirco 25-10-07 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 507895)
x roma cercate di organizzare x febbraio/ marzo non ho piu ferie .

tranqui giampi,raduni ufficiali fino a primavera non se ne fanno altri

Maurizio#13 25-10-07 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 508121)
tranqui giampi,raduni ufficiali fino a primavera non se ne fanno altri

Esatto, ufficiali no, ma qualcosa per chi vuol ritrovarsi prima di Natale forse riesco ad organizzarla :si:

Maurizio#13 25-10-07 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 507592)
>per fortuna che mi hai sistemato a dovere il mio telaietto!:smt136:smt136
>te ne saro' sempre grato!;)

Quando avrò bisogno di un rene o di una cornea so a chi chiedere !

>Ps. le pasticche erano per GRC non per DM!!!!

Orcozzio ....
Mandami il tuo indirizzo , poime le spedisci con posta prioritaria , che te le cambio !

Grazie Massi, troppo gentile :si:
ok, ti invio un pm con il mio indirizzo ;)
Per il rene no problem, tanto ne ho due!:rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 507728)
Maurizio sei fantastico, sopratt quando ti sei presentato con le boccie di RUM!
la prossima volta dai passiamo alla pratica per la tripletta
ti invidio troppo ad essere sempre all estero, la penso esattamente come te per la mentalità e per la gente!
però come fai a lascaire la Cri qui in Italia!!??!!!!!
mi organizzi un bel viaggetto per quest inverno per andare al caldo dato che questa estate ero al mare solo per la località perkè era più il tempo che ero in disco o a riprendermi!
magari!!!!

Grande Ste, nessun problema, il piacere e' stato anche mio sia senza che con le bocce di Rhum :rotfl: dopocena ci siamo fatti delle gran belle risate, e per il viaggio, quando vuoi qualcosa te la trovo senza problemi! :si:
Magari potresti unirti a me e a Smick per una piacevole trasferta..:rotfl:

bimba 25-10-07 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 508296)
Esatto, ufficiali no, ma qualcosa per chi vuol ritrovarsi prima di Natale forse riesco ad organizzarla :si:

dai mauri...togli forse!!!!!! tutti a roma!!!! eheheh...:smt150:smt150

apistomassi 25-10-07 23: 40

>Prima o poi ti accorgerai che non c'è poi tanta differenza tra le 2.....

:smt137

>potete criticare le carene fin che volete (è evidente siano storte:doh:)

Ma guarda che mi sa che ti sei perso un pezzo della storia , il ferro la DM ce l'ha avuta , è per questo che le tira mèrda .

>......però il
>telaio è un signor telaio come del resto quello grc.

Si , questo è vero , si guida bene , io l'unica difficoltà che trovo con DM è che ad un certo punto comincia ad ondeggiare e da lì non mi fido più a tenere aperto , io non le trovo accettabili non per la guida ( se ti fidi e tieni aperto viaggiano forte ) , ma per la bassissima qualità di lavorazione e dei componenti , che assolutamente non giustificano il prezzo della mini .

>Io con grc e dm mi trovo praticamente uguale sia su una sia
>sull'altra.....domandate a F.T.W che ha avuto la stessa sensazione quando ci
>siamo scambiati le mini....

Mah , sarà , ma per quello che le ho provate io sono completamente diverse , con la DM fino a quando non comincia ad ondeggiare io mi trovo bene a guidarla ( se è senza freni idraulici ) , con la GRC ho più difficoltà , non perchè non sia valida come telaio , ma perchè sono io che ho bisogno di una mini che vada da sola dove giro lo sguardo e non che si debba "tirare giù" a forza .
Mandi Massi

Ste#74 25-10-07 23: 45

grande Maurizio quello delle boccie di Rhum è stata la ciliegina sulla torta
...dove andate te e Smik?...nord europa? anke se nn ce caldo vengo subito mi viene poi caldo dopo:si:

smik82 26-10-07 09: 05

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 508425)
grande Maurizio quello delle boccie di Rhum è stata la ciliegina sulla torta
...dove andate te e Smik?...nord europa? anke se nn ce caldo vengo subito mi viene poi caldo dopo:si:

No no.....caldo.... ti va bene qui???

http://www.eviaggiatori.it/public/du...P1010072tn.jpg

Esta es la republica dominicana..........:cool::cool:

smik82 26-10-07 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 508421)
Si , questo è vero , si guida bene , io l'unica difficoltà che trovo con DM è che ad un certo punto comincia ad ondeggiare e da lì non mi fido più a tenere aperto

Mai avuto di sti problemi a parte in qualche pista e tutto sommato mi diverto pure quando inizia a saltellare di poenza...

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 508421)
ma per la bassissima qualità di lavorazione e dei componenti , che assolutamente non giustificano il prezzo della mini .

Quello che da fastidio a me è che uno che ha un cancello saldato e piegato (:cool::cool::cool:)ed è fiero di averlo venga a dire che una mini con molte parti ricavate dal pieno e rifiniture molto ben fatte siano di bassissima qualità di lavorazione.... per me nn è così e ripeto.... per le carene confermo....per il resto no! Se mi trovi qualche componente di scarsa qualità di lavorazione su dm o grc fammi sapere (il telaietto è un discorso a parte....infatti adasso c'ho il nuovo:smt121)

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 508496)
allora se è indifferente cosa aspetti !!!! Così non ti rompiamo piu le palle !!!:smt150

Mai dire mai, se devo cambiare penso lo sappiano in molti che passo a grc...poi magari quando mi salta il pallino torno a dm perchè ripeto, le trovo molto simili.....il prroblema è un altro....come faccio ad abbandonare la mia bimba??:smt089:smt089:smt121

apistomassi 26-10-07 21: 57

>Mai avuto di sti problemi a parte in qualche

Bon , ma perchè sei un fermo , se sei uno che viaggiasse forte te ne accorgeresti :smt098

>Quello che da fastidio a me è che uno che ha un cancello saldato e piegato (:cool:
>:cool:)ed è fiero di averlo

Sono fiero di avere una mini a cui non ho mai saldato il telaio o piegato con una sbachettata il telaietto o rotto il forcellone .....

>venga a dire che una mini con molte parti ricavate dal pieno

Non mi pare facciano andare più forte le parti ricavate dal pieno ..... :smt132
Tantomeno le anodizzazioni , che poi sono solo un bieco tentativo di sviare l'attenzione sulle numerose pecche e dalla scarsa simmetria dei componenti .

> e rifiniture molto ben fatte

Per rifiniture molto ben fatte intendi il codone che si sfonda tra sella e serbatoio in staccata ??????

>siano di bassissima qualità di lavorazione.... per me nn è così e ripeto....

Beh , chi si accontenta gode :rotfl:

>per le carene confermo....per il resto no! Se mi trovi qualche componente di >scarsa qualità di lavorazione su dm

Domenica ti faccio la lista , poi se vorrai negare pure l'evidenza come l'altra sera a casa dei miei che anche mio padre ( che non ne sapeva nulla ) ti ha detto che quel pezzo era storto ....

>o grc fammi sapere

Su GRC l'unica vera pecca che ho visto è il fissaggio dell'ammortizzatore standard .
Lascia stare , non vorrai mica paragonare la GRC alla DM ????

>(il telaietto è un discorso a parte....infatti adasso c'ho il nuovo:smt121)

.... che non è simmetrico !

>Mai dire mai, se devo cambiare penso lo sappiano in molti che passo a grc...poi
>magari quando mi salta il pallino torno a dm perchè ripeto, le trovo molto simili.....il
>prroblema è un altro....come faccio ad abbandonare la mia bimba??:smt089:smt089:smt121

Ma dì la verità , lo fai solo per darmi la possibilità di prenderti in giro !
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 27.