Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Pordenone & Jesolo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1775-pista-pordenone-jesolo.html)

marco91 28-03-06 19: 21

booo con cinesi barakkini anke se nn e ke vai tanto forte:nono: :D vieni in chat? cmq ke si urlavano :D avevo il casco su ed ero impegnato :D

smik82 28-03-06 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da marco91
booo con cinesi barakkini anke se nn e ke vai tanto forte:nono: :D vieni in chat? cmq ke si urlavano :D avevo il casco su ed ero impegnato :D

No infatti, nn vado forte! e poi mi rabalto di potenza..... ke figura!:seghe:
A parte gli scherzi ci sto prendendo un pò di confidenza con quella pista a parte il sinistra destra sinistra all'inizio. Devo allungare i rapporti... e di molto.

Da qullo che sentivo il tipo dovrebbe aprire un negozio e una pista.

marco91 28-03-06 20: 11

ahuahu :Dcmq speriamo ce ne siano due ..+

apistomassi 28-03-06 20: 55

>Da qullo che sentivo il tipo dovrebbe aprire un negozio e una pista.

Nessuna delle due , ma vende ricambi e minimoto DM
Comunque la discussione era nata per cose "da pista"
Mandi Massi

smik82 28-03-06 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>Da qullo che sentivo il tipo dovrebbe aprire un negozio e una pista.

Nessuna delle due , ma vende ricambi e minimoto DM
Comunque la discussione era nata per cose "da pista"
Mandi Massi

Si infatti nn ci contavo molto, infatti quello che si sente in certe situazioni..... più che altro ci speravo...:D :D :D

marco91 28-03-06 21: 16

ma dai...:D

apistomassi 28-03-06 22: 20

>Si infatti nn ci contavo molto, infatti quello che si sente in certe >situazioni..... più che altro ci speravo..

A dire il vero c'è qualcuno che si è interessato in zona portogruaro , ma è una cosa campata su così , tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare !!!!!!
.... e sopratutto ci vogliono un cofano di soldi :(
Mandi Massi

Xill 28-03-06 22: 29

nono a portogruaro la pista c'è già, stanno solo aspettando i documenti !!!
però è fatta con le gomme come a pordenone,

io non ho mai girato a pordenone sabato sarà la prima volta, chissà com'è sta pistina!!!

a porto si pagherà 15 euro metà giornata!!! a sto punto vado a jesolO!!!!!!!

marco91 29-03-06 19: 23

ma porca....nn possiamo girare..(quasi sicuro)..perchè quei mongoli della provincia nn sanno kon ke nome intestare la pista:( !!!!
ma dai ora ke la mini e perfette...cmq se risolve...:D mette al posto delle gomme le strisce ...cordoli ..ecc....anke bagni e il coso per il rilevamento cronometrico....bagni....questo nn lo ho sentito con le mie orekkie.......:D vi dirò meglio...

ape 29-03-06 19: 50

MA QUINDI SABATO E DOMENICA QUESTI NON SI CORRE??? :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: DOPO CHE GLI HO DATO 30 EURO PER 5 MEZZE ENTRATE???? :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann::mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54.