![]() |
booo con cinesi barakkini anke se nn e ke vai tanto forte:nono: :D vieni in chat? cmq ke si urlavano :D avevo il casco su ed ero impegnato :D
|
Quote:
A parte gli scherzi ci sto prendendo un pò di confidenza con quella pista a parte il sinistra destra sinistra all'inizio. Devo allungare i rapporti... e di molto. Da qullo che sentivo il tipo dovrebbe aprire un negozio e una pista. |
ahuahu :Dcmq speriamo ce ne siano due ..+
|
>Da qullo che sentivo il tipo dovrebbe aprire un negozio e una pista.
Nessuna delle due , ma vende ricambi e minimoto DM Comunque la discussione era nata per cose "da pista" Mandi Massi |
Quote:
|
ma dai...:D
|
>Si infatti nn ci contavo molto, infatti quello che si sente in certe >situazioni..... più che altro ci speravo..
A dire il vero c'è qualcuno che si è interessato in zona portogruaro , ma è una cosa campata su così , tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare !!!!!! .... e sopratutto ci vogliono un cofano di soldi :( Mandi Massi |
nono a portogruaro la pista c'è già, stanno solo aspettando i documenti !!!
però è fatta con le gomme come a pordenone, io non ho mai girato a pordenone sabato sarà la prima volta, chissà com'è sta pistina!!! a porto si pagherà 15 euro metà giornata!!! a sto punto vado a jesolO!!!!!!! |
ma porca....nn possiamo girare..(quasi sicuro)..perchè quei mongoli della provincia nn sanno kon ke nome intestare la pista:( !!!!
ma dai ora ke la mini e perfette...cmq se risolve...:D mette al posto delle gomme le strisce ...cordoli ..ecc....anke bagni e il coso per il rilevamento cronometrico....bagni....questo nn lo ho sentito con le mie orekkie.......:D vi dirò meglio... |
MA QUINDI SABATO E DOMENICA QUESTI NON SI CORRE??? :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: DOPO CHE GLI HO DATO 30 EURO PER 5 MEZZE ENTRATE???? :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann::mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |